Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cambio gomme Opzioni · Visualizza
Yabjin
Inviato: domenica 26 luglio 2020 21:35:10


Iscritto: 26/07/2020
Buonasera a tutti. Essendo entrato poco più di un anno nel mondo delle due ruote, non sono molto pratico sulla scelta dei pneumatici.

Premetto che non sono ancora un vero biker e mi sto affidando a qualche consiglio online e vari conoscenti.

Sono giunto (al momento) ad una scelta su delle "Dunlop sportsmart tt" , un vostro parere? Mi consigliereste questo tipo di gomme per restare tranquillo su strada e in piega nelle curve?

Vorrei non sbagliare sulla scelta delle gomme. Grazie a tutti.
Wildmicio
Inviato: domenica 26 luglio 2020 21:49:12


Iscritto: 07/05/2017
sonno gomme molto performanti, diciamo 50% strada 50% pista, ti consiglio piuttosto le sportsmart mk3 che sono un 80% strada 20% pista.
io uso le roadsmart3 sempre di casa dunlop, diciamo che sono 100% strada ma sono gomme con le quali "puoi mettere il ginocchio a terra", rispetto alle sportive sopracitate ti permettono di fare più chilometri e guidare in sicurezza anche sul bagnato. sostanzialmente dipende dall'uso che vuoi farne.
nd7485011
Inviato: sabato 4 dicembre 2021 11:42:25


Iscritto: 04/12/2021
Have you ever been stuck on the side of the road with a flat tire? Do you want to be able to change a tire without having to ask for help? Fortunately, changing a tire is a pretty simple task, provided you're prepared and willing to exert a little effort
space bar clicker
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.