Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Che ne pensate di Verti? Opzioni · Visualizza
Garu94
Inviato: giovedì 18 giugno 2020 22:55:18


Iscritto: 13/06/2020
Sto per acquistare la mia prima moto! Probabilmente una Kawasaki z650, e mi stavo guardando intorno per un'assicurazione. Su segugio.it ho trovato che la più conveniente per me è Verti, andrei a pagare 350 euro. Qualcuno la conosce? Che ne pensate?
luciopx
Inviato: venerdì 19 giugno 2020 06:02:55



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Mai sentita.

Una PX è per sempre
OMeGA_65
Inviato: venerdì 19 giugno 2020 07:23:51



Iscritto: 28/11/2011
Neanche io

Il pescaTV fluviale!
Garu94
Inviato: venerdì 19 giugno 2020 09:04:33


Iscritto: 13/06/2020
Me l'ha consigliata Segugio.it e cercando online sembra essere la vecchia Directline. C'èun distacco di circa 100 euro dalla seconda più economica (Genyalloid a 460 euro)
luciopx
Inviato: venerdì 19 giugno 2020 09:36:17



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Informati bene, perché giusto 2 giorni fa parlavano di truffe sulle assicurazioni al tg...e i clienti erano stati indirizzati dai siti di ricerca.

Una PX è per sempre
Aldo Roma
Inviato: venerdì 19 giugno 2020 20:58:09



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
fai un preventivo su Genertel, Verti è una compagnia che c'è da poco, io ho cambiato assicurazione alla mia moto perchè la vecchia se gli toglievo il furto e incendio mi abbassava la quietanza di soli 90 euri, perchè quello incide su 6000 euro di valore. Ho rifatto il peventivo su Genertel e senza il furto si è abbassata quasi del 50% il costo della polizza. Poi per curiosità ho rifatto un preventivo anche alla macchina visto che scade nelle stesso periodo ed ho lasciato LInear portando la polizza su Genertel avendo molte più coperture con molte garanzie in più ad un prezzo più basso.

Cit. Jerry Calà: Proooova!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Luca_Brg
Inviato: sabato 20 giugno 2020 04:44:08



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Verti è un nome commerciale di Mapfre, società spagnola ben conosciuta nel mondo moto gp. La società è seria, ed è tra le principali nel mercato italiano e non solo.
Detto questo, non è possibile consigliare una compagnia piuttosto di un'altra, essendo troppe le variabili: quella che per Aldo è la più conveniente, per me, che ho categoria, età, moto e residenza diverse può essere la più cara, come in effetti è Genertel per me ogni volta che ho provato a fare un preventivo.
Per le moto quella più conveniente nel mio caso non è online, ma collegata al mio c/c MPS, ed è AXA: con la BMW K1200 pago meno di 90 euro/anno e meno di 130 con Ktm 1290. Naturalmente solo RC, senza incendio e furto.

chi è senza peccato...
Aldo Roma
Inviato: sabato 20 giugno 2020 21:30:57



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Luca_Berg
Verti è un nome commerciale di Mapfre, società spagnola ben conosciuta nel mondo moto gp. La società è seria, ed è tra le principali nel mercato italiano e non solo.
Detto questo, non è possibile consigliare una compagnia piuttosto di un'altra, essendo troppe le variabili: quella che per Aldo è la più conveniente, per me, che ho categoria, età, moto e residenza diverse può essere la più cara, come in effetti è Genertel per me ogni volta che ho provato a fare un preventivo.
Per le moto quella più conveniente nel mio caso non è online, ma collegata al mio c/c MPS, ed è AXA: con la BMW K1200 pago meno di 90 euro/anno e meno di 130 con Ktm 1290. Naturalmente solo RC, senza incendio e furto.


ammazza! meno di 90 euro l'anno? Gulp!!
Qui a Roma ci pago la metà di bollo su una cilindrata da 900cc
Vero che qui siamo un popolo di ladroni, però mi sembra assurda una differenza del genere. Beati voi. Qui molti non si comprano le due ruote ostacolati dal prezzo delle polizze...disaccordo

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.