Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

rottamazione ciclomotore Opzioni · Visualizza
ldp
Inviato: martedì 31 marzo 2009 09:51:29


Iscritto: 16/06/2006
Locazione: RM

sapreste dirmi se è possibile usufuiure dei 500 euro di sconto sulla rottamazione non avendo più il libretto di circolazione ma solo la denuncia di smarrimento?
grazie
ciao
PG
Inviato: martedì 31 marzo 2009 11:28:15



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
certamente sì.

denuncia eseguita da chi si intesta il nuovo;
contestuale dichiarazione che il veicolo è "euro zero o euro 1".
ldp
Inviato: martedì 31 marzo 2009 13:51:42


Iscritto: 16/06/2006
Locazione: RM
grazie mille
ciao
giosuè02
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 20:05:46


Iscritto: 17/04/2009
scusate, volevo la conferma che ho fatto la [beep].
Nel gennaio 2007 ho rottamato uno Scarabeo 150 del 2000 perchè avevo fuso e la riparazione era troppo costosa per il valore della moto. E' ovvio che ho tutti i documenti della rottamazione. Lì per lì non volevo riacquistare uno scooter ma ora sì. Potrei sfruttare la rottamazione per avere l'incentivo su un modello nuovo o dovevo tenermi lo scooter e rottamarlo ora ?
Wormbike
Inviato: sabato 18 aprile 2009 00:46:16



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da giosuè02
scusate, volevo la conferma che ho fatto la [beep].
Nel gennaio 2007 ho rottamato uno Scarabeo 150 del 2000 perchè avevo fuso e la riparazione era troppo costosa per il valore della moto. E' ovvio che ho tutti i documenti della rottamazione. Lì per lì non volevo riacquistare uno scooter ma ora sì. Potrei sfruttare la rottamazione per avere l'incentivo su un modello nuovo o dovevo tenermi lo scooter e rottamarlo ora ?


La seconda che hai detto...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
pao66mi
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 01:19:56



Iscritto: 04/05/2008
Locazione: MI
ciao,purtroppo bisogna fisicamente consegnare lo scooter con l'ultimo bollo pagato,se non hai la possibilita di ritornare in possesso dello scooter precedentemente rottamato l'unica possibilita e quella di acquistarne uno da un rottamaio,o da un privato comunque in pessime condizioni cosi con 50 o 100 euro te lo porti a casa anche senza documenti,andare a denunciare la perdita dei documenti dicendo che sono anni che non lo usavi piu e darlo dentro al concessionario,resta il problema pero del bollo.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.