Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ma a nessuno di voi piacerebbe vedere rossi sopra a quella ducatona? Opzioni · Visualizza
bocho
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 11:42:32



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da centocellerider
ma con quella se fai una brenata improvvisa praticamente ti pianti a terra come un ombrelone?


Infatti c'è il telo da mare in omaggio....

Volevo, come al solito, scherzare sull'argomento....e comunque io non escludo che Rossi per togliersi l'ultimo sfizio non faccia un'annetto in Ducati...mi fa ridere chi dice che solo Stoner sa starci sopra. Sia lui che Valentino sono piloti che sanno modellarsi la moto addosso, infatti le altre due moto ufficiale stan dietro, e soprattutto sanno regolare il polso in base alle caratteristiche immodificabili dei mezzi che guidano. Infatti Stoner, pur passando dalla 250 alla moto più nervosa del mondiale, si è subito trovato a suo agio; Rossi ha fatto lo stesso nel passaggio dalla Honda alla Yamaha, che all'epoca in comune non avevano neanche l'anello di fil di ferro che sta sulle manopole.

Io vedo molte somiglianze tra i due, e l'unica cosa che li divide è il grosso bagaglio di esperienza che Rossi si porta dietro, il che lo porta a ragionare ed essere lucido mentre guida senza mai compromettere il polso.
E' probabile che Stoner crescendo diventi anche più forte di quello che è stato Valentino, anche se la spudoratezza e l'incoscenza che ha dimostrato avere Rossi (Stoner è sempre molto quadrato...) fanno parte di questo mestiere ed esaltano le doti istintive.

A parer mio se gli scambiaste le moto, ed avessero entrambi la stessa esperienza, non cambierebbe nulla. Probabilmente, ed attualmente, Rossi con sotto il sedere la moto di Stoner, andrebbe più forte.


Sono sicuro da sempre che Rossi sia il miglior pilota in assoluto, cmq c'è da dire che in effetti non "rischierà" ulteriormente in decisioni "stile Yamaha"......quest'ultima è sempre stata seconda a Honda a prescindere dai risultati, ecco che la promessa fatta da Yamaha a Vale di mettere a disposizione un budget illimitato non è servita a nulla, hanno dimostrato che con il migliore pilota sono e saranno sempre dei "secondi", anche se per noi comuni mortali possono essere belle e buone moto! Il carattere di Vale sta cambiando (per fortuna).......come tutti col passare degli anni e l'esperienza si rende conto di molte cose.......in fin dei conti con un padre così!! Brick wall d'oh!



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 12:11:45



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da centocellerider
ma con quella se fai una brenata improvvisa praticamente ti pianti a terra come un ombrelone?


Infatti c'è il telo da mare in omaggio....

Volevo, come al solito, scherzare sull'argomento....e comunque io non escludo che Rossi per togliersi l'ultimo sfizio non faccia un'annetto in Ducati...mi fa ridere chi dice che solo Stoner sa starci sopra. Sia lui che Valentino sono piloti che sanno modellarsi la moto addosso, infatti le altre due moto ufficiale stan dietro, e soprattutto sanno regolare il polso in base alle caratteristiche immodificabili dei mezzi che guidano. Infatti Stoner, pur passando dalla 250 alla moto più nervosa del mondiale, si è subito trovato a suo agio; Rossi ha fatto lo stesso nel passaggio dalla Honda alla Yamaha, che all'epoca in comune non avevano neanche l'anello di fil di ferro che sta sulle manopole.

Io vedo molte somiglianze tra i due, e l'unica cosa che li divide è il grosso bagaglio di esperienza che Rossi si porta dietro, il che lo porta a ragionare ed essere lucido mentre guida senza mai compromettere il polso.
E' probabile che Stoner crescendo diventi anche più forte di quello che è stato Valentino, anche se la spudoratezza e l'incoscenza che ha dimostrato avere Rossi (Stoner è sempre molto quadrato...) fanno parte di questo mestiere ed esaltano le doti istintive.

A parer mio se gli scambiaste le moto, ed avessero entrambi la stessa esperienza, non cambierebbe nulla. Probabilmente, ed attualmente, Rossi con sotto il sedere la moto di Stoner, andrebbe più forte.



Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 12:30:13



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da bocho

...ecco che la promessa fatta da Yamaha a Vale di mettere a disposizione un budget illimitato non è servita a nulla, hanno dimostrato che con il migliore pilota sono e saranno sempre dei "secondi...


Ma scusa...secondi a chi?!

Mi sembra che il mondiale vinto da Heyden sia stato frutto di una serie di casualità, la prima delle quali era il malfunzionamento della Yamaha, tanto è vero che la Honda ha vinto il mondiale pur non avendo quasi mai vinto una gara...e questo dice tutto.
Nel mondiale vinto da Stoner la yamaha nonha brillato, e la Ducati ha trovato la giusta formula e il giusto pilota. A parte queste due occasioni non mi pare di aver visto, da quando c'è Valentino, la Yamaha seconda a nessuno.

Inoltre cosa credi che la Ducati abbia limiti di budget per svillupare la moto? Non credo proprio...
Il fatto è che nel passaggio alla Yamaha, oltre ad un pacchetto avanzatissimo (e non è stata una promessa, era scritto nel contratto), Valentino si è portato dietro dalla Honda uno staff tecnico di altissima qualità, che sa sviluppare la moto e soprattutto sa seguire le sue indicazioni, cosa che ha fatto con la Yamaha, ricostruendola totalmente.

Altrimenti come mai la Ferrari che spende migliaia di euro pure per avere anche l'asse del water col logo ferrari, sta sprofondando? Perchè c'è qualcosa nel lavoro che non quadra e non dipende dai piloti.
Io non darei per scontato che la Yamaha quest'anno sarà dietro la Ducati, non si possono fare pronostici sulla base di una GP, il primo, e per lo più corso in notturna nel deserto.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
username__228422
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 12:39:10



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Monsteromane


Altrimenti come mai la Ferrari che spende migliaia di euro pure per avere anche l'asse del water col logo ferrari, sta sprofondando? Perchè c'è qualcosa nel lavoro che non quadra e non dipende dai piloti.[/size][/i]



OT:piloti? ki? massa? si, di trattori!



nuvole rapide
Wormbike
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 13:06:46



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Monsteromane

Altrimenti come mai la Ferrari che spende migliaia di euro pure per avere anche l'asse del water col logo ferrari, sta sprofondando? Perchè c'è qualcosa nel lavoro che non quadra e non dipende dai piloti.


OT
Inverto l'ipotesi. Mentre, fino al 2008, l'ottimo lavoro fatto a priori copriva l'inadeguatezza dei piloti, ora, che anche a monte si è fatto un lavoro inferiore alle attese, l'inadeguatezza dei piloti rende il risultato drammatico.
FINE OT

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
username__228422
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 13:08:14



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Monsteromane

Altrimenti come mai la Ferrari che spende migliaia di euro pure per avere anche l'asse del water col logo ferrari, sta sprofondando? Perchè c'è qualcosa nel lavoro che non quadra e non dipende dai piloti.


OT
Inverto l'ipotesi. Mentre, fino al 2008, l'ottimo lavoro fatto a priori copriva l'inadeguatezza dei piloti, ora, che anche a monte si è fatto un lavoro inferiore alle attese, l'inadeguatezza dei piloti rende il risultato drammatico.
FINE OT



eiochehodetto?



nuvole rapide
bocho
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 15:44:02



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da bocho

...ecco che la promessa fatta da Yamaha a Vale di mettere a disposizione un budget illimitato non è servita a nulla, hanno dimostrato che con il migliore pilota sono e saranno sempre dei "secondi...


Ma scusa...secondi a chi?!

Mi sembra che il mondiale vinto da Heyden sia stato frutto di una serie di casualità, la prima delle quali era il malfunzionamento della Yamaha, tanto è vero che la Honda ha vinto il mondiale pur non avendo quasi mai vinto una gara...e questo dice tutto.
Nel mondiale vinto da Stoner la yamaha nonha brillato, e la Ducati ha trovato la giusta formula e il giusto pilota. A parte queste due occasioni non mi pare di aver visto, da quando c'è Valentino, la Yamaha seconda a nessuno.

Inoltre cosa credi che la Ducati abbia limiti di budget per svillupare la moto? Non credo proprio...
Il fatto è che nel passaggio alla Yamaha, oltre ad un pacchetto avanzatissimo (e non è stata una promessa, era scritto nel contratto), Valentino si è portato dietro dalla Honda uno staff tecnico di altissima qualità, che sa sviluppare la moto e soprattutto sa seguire le sue indicazioni, cosa che ha fatto con la Yamaha, ricostruendola totalmente.

Altrimenti come mai la Ferrari che spende migliaia di euro pure per avere anche l'asse del water col logo ferrari, sta sprofondando? Perchè c'è qualcosa nel lavoro che non quadra e non dipende dai piloti.
Io non darei per scontato che la Yamaha quest'anno sarà dietro la Ducati, non si possono fare pronostici sulla base di una GP, il primo, e per lo più corso in notturna nel deserto.



Ulteriore premessa: Vale è il migliore!
Vecio mio.....stai facendo un po' di confusione o mi sono espresso male io!!

1) se la Yamaha non fosse seconda a nessuno Rossi starebbe ancora rifilando dai 5 ai 15 sec a fine gara al secondo Shame on you
2) Ducati, senza nulla togliere alla moto, al pilota e ai risultati, in confronto a Honda o Yamaha o qualsiasi altra casa madre in moto gp è una "dittarella" che non possiede una tale "forza" (non potrà MAI spendere gli stessi soldi degli altri) e questo le rende onore! Applause
3) riguardo alla Ferrari........non avete detto che non parliamo di macchine quì!? (forse è meglio!) Speak to the hand
4) l'unica cosa in cui è più che logico quotarti è che non si possono fare pronostici....come già fatto notare la vittoria di Hayden e tante altre vicissitudini.......visto che di cazzate NE spariamo TANTISSIME....aspettiamoci che possa vincere Gibernau!!!

Meditate gente, meditate!! Anxious Applause



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 16:07:01



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da bocho

...ecco che la promessa fatta da Yamaha a Vale di mettere a disposizione un budget illimitato non è servita a nulla, hanno dimostrato che con il migliore pilota sono e saranno sempre dei "secondi...


Ma scusa...secondi a chi?!

Mi sembra che il mondiale vinto da Heyden sia stato frutto di una serie di casualità, la prima delle quali era il malfunzionamento della Yamaha, tanto è vero che la Honda ha vinto il mondiale pur non avendo quasi mai vinto una gara...e questo dice tutto.
Nel mondiale vinto da Stoner la yamaha nonha brillato, e la Ducati ha trovato la giusta formula e il giusto pilota. A parte queste due occasioni non mi pare di aver visto, da quando c'è Valentino, la Yamaha seconda a nessuno.

Inoltre cosa credi che la Ducati abbia limiti di budget per svillupare la moto? Non credo proprio...
Il fatto è che nel passaggio alla Yamaha, oltre ad un pacchetto avanzatissimo (e non è stata una promessa, era scritto nel contratto), Valentino si è portato dietro dalla Honda uno staff tecnico di altissima qualità, che sa sviluppare la moto e soprattutto sa seguire le sue indicazioni, cosa che ha fatto con la Yamaha, ricostruendola totalmente.

Altrimenti come mai la Ferrari che spende migliaia di euro pure per avere anche l'asse del water col logo ferrari, sta sprofondando? Perchè c'è qualcosa nel lavoro che non quadra e non dipende dai piloti.
Io non darei per scontato che la Yamaha quest'anno sarà dietro la Ducati, non si possono fare pronostici sulla base di una GP, il primo, e per lo più corso in notturna nel deserto.


Quoto tutto...

Originariamente inviato da Wormbike

OT
Inverto l'ipotesi. Mentre, fino al 2008, l'ottimo lavoro fatto a priori copriva l'inadeguatezza dei piloti, ora, che anche a monte si è fatto un lavoro inferiore alle attese, l'inadeguatezza dei piloti rende il risultato drammatico.
FINE OT .[/size]


Verissimo l'anno scorso avevamo un mezzo eccezionale, e abbiamo perso grazie ai piloti, stanno abbiamo i piloti che annaspano di loro con una macchina che serve per tritare il caffé...
Due anni fa nn abbiamo vinto per merito di Raikonen, dobbiamo ringraziare Hamilton e la Mc Laren

Da un appassionato demoralizzato da sti PARACARRI

FINE OT

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 16:11:03



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da bocho

...ecco che la promessa fatta da Yamaha a Vale di mettere a disposizione un budget illimitato non è servita a nulla, hanno dimostrato che con il migliore pilota sono e saranno sempre dei "secondi...


Ma scusa...secondi a chi?!

Mi sembra che il mondiale vinto da Heyden sia stato frutto di una serie di casualità, la prima delle quali era il malfunzionamento della Yamaha, tanto è vero che la Honda ha vinto il mondiale pur non avendo quasi mai vinto una gara...e questo dice tutto.
Nel mondiale vinto da Stoner la yamaha nonha brillato, e la Ducati ha trovato la giusta formula e il giusto pilota. A parte queste due occasioni non mi pare di aver visto, da quando c'è Valentino, la Yamaha seconda a nessuno.

Inoltre cosa credi che la Ducati abbia limiti di budget per svillupare la moto? Non credo proprio...
Il fatto è che nel passaggio alla Yamaha, oltre ad un pacchetto avanzatissimo (e non è stata una promessa, era scritto nel contratto), Valentino si è portato dietro dalla Honda uno staff tecnico di altissima qualità, che sa sviluppare la moto e soprattutto sa seguire le sue indicazioni, cosa che ha fatto con la Yamaha, ricostruendola totalmente.

Altrimenti come mai la Ferrari che spende migliaia di euro pure per avere anche l'asse del water col logo ferrari, sta sprofondando? Perchè c'è qualcosa nel lavoro che non quadra e non dipende dai piloti.
Io non darei per scontato che la Yamaha quest'anno sarà dietro la Ducati, non si possono fare pronostici sulla base di una GP, il primo, e per lo più corso in notturna nel deserto.



Ulteriore premessa: Vale è il migliore!
Vecio mio.....stai facendo un po' di confusione o mi sono espresso male io!!

1) se la Yamaha non fosse seconda a nessuno Rossi starebbe ancora rifilando dai 5 ai 15 sec a fine gara al secondo Shame on you
2) Ducati, senza nulla togliere alla moto, al pilota e ai risultati, in confronto a Honda o Yamaha o qualsiasi altra casa madre in moto gp è una "dittarella" che non possiede una tale "forza" (non potrà MAI spendere gli stessi soldi degli altri) e questo le rende onore! Applause
3) riguardo alla Ferrari........non avete detto che non parliamo di macchine quì!? (forse è meglio!) Speak to the hand
4) l'unica cosa in cui è più che logico quotarti è che non si possono fare pronostici....come già fatto notare la vittoria di Hayden e tante altre vicissitudini.......visto che di cazzate NE spariamo TANTISSIME....aspettiamoci che possa vincere Gibernau!!!

Meditate gente, meditate!! Anxious Applause



1- nei primi dieci di duprati ne arriva solo una, x me la differenza la fa il canguro
2- come mi è già capitato di scrivere, duprati produce solo moto, e quelle che vende se le fa pagare un botto
3- la skuderia perrari????
4- q8



nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 21 aprile 2009 23:24:39



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
ora come ora non lo vorrei rossi in ducati... a parte xke il fenomeno gia ce l'abbiamo, ma poi xke il dottore ha rifiutato di venire xke non poteva portarsi dietro burges e co. quindi stia li alla yamaha a vedere la saetta rossa calvalcata dal canguro...
detto questo, da italiano se viene e si rimette in gioco resto fedele a rolling ma mi riempirebbe d'orgoglio un team cosi



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.