Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

centralina belinassu Opzioni · Visualizza
paul583628
Inviato: giovedì 5 marzo 2020 17:39:56



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
http://www.belinassu.it/396108585/product/3376082 secondo voi è valida o è solo fumo negli occhi? esiste per quasi tute le moto anche per la mia. non mi dispiacerebbe provarla se davvero funziona. https://it-it.facebook.com/belinassu/
andrea.matteo
Inviato: giovedì 5 marzo 2020 18:00:37



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
pero dai,
una ditta che si chiama Belin-(che tempo da lupi)-assu gira

no,
mai sentite Think


... c'è gente per tutto...
paul583628
Inviato: giovedì 5 marzo 2020 18:08:20



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Si effettivamente il nome lascia un po' perplessi
luciopx
Inviato: giovedì 5 marzo 2020 18:08:22



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Sono molto conosciute invece. Su qde chi le monta sui gs ne parla molto bene

Una PX è per sempre
stefanoone
Inviato: giovedì 5 marzo 2020 18:09:27



Iscritto: 29/08/2003
Locazione: Roma
meglio belen... ;o))))
Whistle brindisi brindisi




...la moto logora chi non ce l'ha
paul583628
Inviato: giovedì 5 marzo 2020 18:11:53



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Si ma quella non la possono montare tutti ha ha ha
andrea.matteo
Inviato: giovedì 5 marzo 2020 18:35:50



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da luciopx
Sono molto conosciute invece. Su qde chi le monta sui gs ne parla molto bene


a mia discolpa devo dire che non sono mai stato un "cultore" in materia,
non ho mai avuto la necessità, fortunatamente ....

perché so che su alcune moto purtroppo cerchi un rimedio per risolvere un'erogazione mal fatta dal costruttore


... c'è gente per tutto...
paul583628
Inviato: venerdì 6 marzo 2020 15:07:18



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da luciopx
Sono molto conosciute invece. Su qde chi le monta sui gs ne parla molto bene


a mia discolpa devo dire che non sono mai stato un "cultore" in materia,
non ho mai avuto la necessità, fortunatamente ....

perché so che su alcune moto purtroppo cerchi un rimedio per risolvere un'erogazione mal fatta dal costruttore
bah! Più che altro ero interessato perché parlava di una erogazione migliore, riprendeva meglio a bassa velocità con marce alte e pare un paio di cv in più. Ma se quasi nessuno lo conosce lascio perdere. Tanto non ho ancora deciso cosa fare, se cambiare o no.
Wildmicio
Inviato: venerdì 6 marzo 2020 15:20:55


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da paul583628
bah! Più che altro ero interessato perché parlava di una erogazione migliore, riprendeva meglio a bassa velocità con marce alte e pare un paio di cv in più. Ma se quasi nessuno lo conosce lascio perdere. Tanto non ho ancora deciso cosa fare, se cambiare o no.

in realtà lucio ha detto che molti la montano e ne parlano molto bene.
tu hai cambiato scarico o filtro? in quel caso io sono per la rimappatura ad hoc, costa di più ma è un'altra cosa..
paul583628
Inviato: venerdì 6 marzo 2020 19:53:52



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da Wildmicio
Originariamente inviato da paul583628
bah! Più che altro ero interessato perché parlava di una erogazione migliore, riprendeva meglio a bassa velocità con marce alte e pare un paio di cv in più. Ma se quasi nessuno lo conosce lascio perdere. Tanto non ho ancora deciso cosa fare, se cambiare o no.

in realtà lucio ha detto che molti la montano e ne parlano molto bene.
tu hai cambiato scarico o filtro? in quel caso io sono per la rimappatura ad hoc, costa di più ma è un'altra cosa..
no non ho cambiato niente perché ne ho già lette di tutti i colori sugli scarichi ( parlo per la mia), che cambia il sound ma come prestazioni cambia poco o niente, anzi alcuni dicono che acquista agli alti e perde ai bassi, poi con quello che costano ci rinuncio
Wildmicio
Inviato: venerdì 6 marzo 2020 20:18:33


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da paul583628
no non ho cambiato niente perché ne ho già lette di tutti i colori sugli scarichi ( parlo per la mia), che cambia il sound ma come prestazioni cambia poco o niente, anzi alcuni dicono che acquista agli alti e perde ai bassi, poi con quello che costano ci rinuncio
montare uno scarico è interessante principalmente per il sound, si ha anche un guadagno in termini di peso e calore ma per quanto riguarda le prestazioni dipende.
se si applica una mappatura ad hoc si possono avere soddisfazioni anche da questo punto di vista, una mappatura con svariati lanci a banco però ha anche un costo molto superiore.
io sono pro scarico ,filtro e centralina perché fondamentalmente non credo nelle normative euro-x, però sinceramente o faccio le cose per bene altimenti meglio lasciare tutto originale..
paul583628
Inviato: venerdì 6 marzo 2020 22:36:14



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Appunto mappare una centralina a doc o sei capace o devi conoscere un bravo meccanico. Io ne uno e ne l'altro. Mi limito a fare i tagliandi da me, olio filtri freni catena di trasmissione. Il contamarce sono riuscito a montarlo
Ponan
Inviato: sabato 7 marzo 2020 03:48:40



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da Wildmicio
Originariamente inviato da paul583628
no non ho cambiato niente perché ne ho già lette di tutti i colori sugli scarichi ( parlo per la mia), che cambia il sound ma come prestazioni cambia poco o niente, anzi alcuni dicono che acquista agli alti e perde ai bassi, poi con quello che costano ci rinuncio
montare uno scarico è interessante principalmente per il sound, si ha anche un guadagno in termini di peso e calore ma per quanto riguarda le prestazioni dipende.
se si applica una mappatura ad hoc si possono avere soddisfazioni anche da questo punto di vista, una mappatura con svariati lanci a banco però ha anche un costo molto superiore.
io sono pro scarico ,filtro e centralina perché fondamentalmente non credo nelle normative euro-x, però sinceramente o faccio le cose per bene altimenti meglio lasciare tutto originale..

Condivido in pieno! Prendere un centralina generica può essere un salto nel vuoto, se ti affidi ad un professionista che lavora sulla tua porta ha un altro e sicuramente migliore risultato.

... in moto è un avventura!
Ponan
Inviato: sabato 7 marzo 2020 04:14:57



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da paul583628
Appunto mappare una centralina a doc o sei capace o devi conoscere un bravo meccanico. Io ne uno e ne l'altro. Mi limito a fare i tagliandi da me, olio filtri freni catena di trasmissione. Il contamarce sono riuscito a montarlo

Prova a contattare questi se abiti intorno a Torino:
https://www.ecu-tuning.com
Non li conosco direttamente, ma leggendo quello che fanno sembrano preparati.
In generale ti posso dire che tutti quelli che si sono rivolti a chi fa elaborazioni/tuning della centralina sono rimasti contenti

... in moto è un avventura!
paul583628
Inviato: sabato 7 marzo 2020 10:24:04



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da Ponan68
Originariamente inviato da paul583628
Appunto mappare una centralina a doc o sei capace o devi conoscere un bravo meccanico. Io ne uno e ne l'altro. Mi limito a fare i tagliandi da me, olio filtri freni catena di trasmissione. Il contamarce sono riuscito a montarlo

Prova a contattare questi se abiti intorno a Torino:
https://www.ecu-tuning.com
Non li conosco direttamente, ma leggendo quello che fanno sembrano preparati.
In generale ti posso dire che tutti quelli che si sono rivolti a chi fa elaborazioni/tuning della centralina sono rimasti contenti
grazie se decido di tenerla lì contatto senz'altro. Non ho ancora notizie del super tenere da provare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.