Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tempi di consegna...biblici! Opzioni · Visualizza
EsseEffe750
Inviato: domenica 5 gennaio 2020 11:57:23



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Acquisti on line...I tempi di consegna sono sempre molto più ampi di quelli sbandierati sui siti... Il box per la SF mi è arrivato con colossale ritardo, ma secondo il corriere è tutto a posto e gli intermediari da cui ho acquistato non mi hanno più risposto per quanto abbia chiesto più volte spiegazioni per il ritardo...disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo disaccordo .
Però il bonifico lo hanno intascato immediatamente...tentazione
Tra l'altro dovrò ritirare un altro pezzo, ve ne parlo nel 3d sulla SF, ma stavolta mi rivolgo direttamente al produttore, sperando che in questo caso la spedizione avvenga in tempo ragionevole e esattamente nel tempo previsto...
Anni fa, quando non c'era internet e si ordinava per telefono o con cartolina postale, ci si sbrigava molto prima...ricordo che per acquisti su Postalmarket, per esempio, la merce arrivava serenamente...
Intanto domani per la Befana mi tocca di lavorare...quando ci sono risvolti penali nei rilievi di un sinistro si devono rispettare pedissequamente procedure e tempi di comunicazione...poliziotto


Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
ewham
Inviato: domenica 5 gennaio 2020 12:31:13



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
io non ho avuto problemi per anni di acquisti online... fino al mese scorso.
ho acquistato un portatarga aftermarket il 9 dicembre: deve ancora arrivare!
il livello della comunicazione del venditore è scadente.
spero di non aver preso la mia prima batosta online...
Marco.Triple
Inviato: lunedì 6 gennaio 2020 11:29:20



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
C'è anche da dire che il periodo non aiuta, sotto le feste fare acquisti online e riceverli velocemente è ottimistico, a meno di non comprare dai "soliti noti".

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
EsseEffe750
Inviato: lunedì 6 gennaio 2020 12:55:27



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Marco.Triple
C'è anche da dire che il periodo non aiuta, sotto le feste fare acquisti online e riceverli velocemente è ottimistico, a meno di non comprare dai "soliti noti".


Si, ok, va bene ma anche no..Se ti chiamo per avere informazioni e tu non mi rispondi depone male, molto male...Ti interessa intascare gli sghei ma il resto te ne fotti...Non ci si comporta così, perchè se tu mi dici che in 10 giorni lavorativi la merce arriva e poi ne passano 25 dovresti avere il buon senso di dirmelo che ci possono essere ritardi,no? Commercianti..anzi, intermediari,alla larga !!!disaccordo disaccordo Meglio direttamente dal produttore, forse,,,

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
ewham
Inviato: lunedì 6 gennaio 2020 15:33:23



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
Originariamente inviato da EsseEffe750
Si, ok, va bene ma anche no..Se ti chiamo per avere informazioni e tu non mi rispondi depone male, molto male...Ti interessa intascare gli sghei ma il resto te ne fotti...Non ci si comporta così, perchè se tu mi dici che in 10 giorni lavorativi la merce arriva e poi ne passano 25 dovresti avere il buon senso di dirmelo che ci possono essere ritardi,no? Commercianti..anzi, intermediari,alla larga !!!disaccordo disaccordo Meglio direttamente dal produttore, forse,,,

brindisi brindisi brindisi
se non mi arriva il portatarga in settimana apro la contestazione con paypal.
dico io... se non hai il materiale in casa, sii onesto (e veramente furbo!), scrivi e spiega, mantieni il contatto e il cliente.
invece aspettano... sperano di trovare tutti polli e buoni... e se va proprio male, vorrà dire che c'è un budget di recensioni negative come margine.
Aldo Roma
Inviato: lunedì 6 gennaio 2020 20:36:54



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Gli ordini a cavallo delle festività più importanti dell'anno hanno sempre l'incognita del rispetto della consegna come viene descritta dal venditore.
A me è successo per la prima volta dopo centinaia di acquisti da Ama... tutti andati a buon fine, un cellulare che tardava ad arrivare per giorni e giorni invece di arrivare nei due giorni soliti, alle volte ordino la sera alle 21:00 e la mattina seguente alle 10:00 come d'incanto arriva il corriere. Stavolta invece dopo dieci 15 giorni non arrivava, chiesto il rimborso e messo di nuovo un altro cellulare nel carrello. Dopo due ore predisposto il rimborso e il cellulare arrivava tranquillamente il giorno dopo con SDA.

La colpa stavolta non si sa a chi darla, perchè il venditore aveva spedito immediatamente, ma il pacchetto non è mai arrivato.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
EsseEffe750
Inviato: giovedì 16 gennaio 2020 22:13:34



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Ho ordinato lunedì scorso il kit mobile, a rotelle, per il box moto direttamente dal produttore. Mi arriva oggi un SMS del corriere con fascia oraria e data della consegna, 7 giorni precisi dall'ordine. Questa è serietàsoddisfatto, a volte conviene acquistare direttamente dal produttore, per l'appunto. I distributori... Puah! Alla larga..!!! furioso

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
EsseEffe750
Inviato: venerdì 6 marzo 2020 12:14:43



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Miii...!!! Ordinati i paramani Sw Motech, arrivano oggi, entro 3 giorni... Alla faccia!!!! Ogni tanto ci si imbatte in gente che ha senso pratico. Pagamento in contrassegno... É vai... banana

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Rstrom
Inviato: venerdì 6 marzo 2020 15:26:14



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
niente da dire
scusate




Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.