Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Il bike trial lo conoscete? Opzioni · Visualizza
luciopx
Inviato: mercoledì 12 febbraio 2020 19:40:22



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Questo è il figlio di un amico...ma come casso fanno a fare robe del genere. Deve essere un sport di una fatica fisica notevole

https://www.youtube.com/watch?v=d9OPD2wa1lg


Una PX è per sempre
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 12 febbraio 2020 20:04:15



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
e senza un propulsore azionato da un motore ....

... c'è gente per tutto...
Wildmicio
Inviato: mercoledì 12 febbraio 2020 20:18:32


Iscritto: 07/05/2017
che bravo! ci vuole fisico ma anche tecnica, un mio coinquilino faceva questo sport, gli chiesi di mostrarmi qualcosa in una strada priva di ostacoli, mi aveva già impressionato li, spostamenti di 2 metri con partenza e arrivo tutto in equilibrio sulla ruota posteriore. mi raccontava che certi usavano catene rinforzate perché le classiche da bici le smezzavano!
in futuro mi piacerebbe una bici elettrica per fare alpinismo, non cose di questa difficoltà, mi accontenterei di raggiungere qualche cima per sentieri non troppo impegnativi..
luciopx
Inviato: mercoledì 12 febbraio 2020 20:29:11



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Spero che cominci anche con la moto da trial...se queste sono le premesse...chissà.

Una PX è per sempre
paul583628
Inviato: mercoledì 12 febbraio 2020 21:18:26



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
quasi meglio di 100x100 brumotti
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 12 febbraio 2020 21:30:17



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
ammazza, bravissimo! Che tecnica che hanno, incredibile. Ci vuole si tanta forza per fare queste evoluzioni, altro che...
Complimenti, davvero bravo.

Certo con la moto sarebbe tutta un'altra cosa, ci sarebbe da fare un lavoro molto duro perchè la tecnica cambia completamente, non sarà più il suo corpo e i suoi muscoli a far balzare di qua e di la la moto, ma sarà la manopola del gas che andrà comandata in modo perfetto! più la spinta con i piedi per far saltare la moto. Viene da pensare che se riesce a fare evoluzioni del genere con una semplice bicicletta chissà cosa farà con una moto.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Ponan
Inviato: mercoledì 12 febbraio 2020 22:35:40



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da luciopx
Questo è il figlio di un amico...ma come casso fanno a fare robe del genere. Deve essere un sport di una fatica fisica notevole

https://www.youtube.com/watch?v=d9OPD2wa1lg

Complimenti! Veramente bravo

Per rispondere alla tua domanda, no non sapevo si facesse trial anche con le bici. Figo!

... in moto è un avventura!
DrManetta
Inviato: giovedì 13 febbraio 2020 08:53:45



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Complimenti all'atleta. Io li ho visti spesso allenarsi sugli scogli di Castiglioncello. Ci vidi anche una garetta. Dal vivo fanno davvero paura, anche perché basta sbagliare di un niente che sugli scogli ti sbracioli.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.