Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio su scelta pneumatici Cbr 600 F3 (1995) Opzioni · Visualizza
paul583628
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020 13:36:07



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Io sono al secondo treno di Dunlop roadsmart 3 e mi ci trovo benissimo e non è che non piego, con le ultime ci ho fatto 12000 km .260 montate, però porto io le ruote dal gommista, almeno me le chiudo con la dinanometrica
Schumifun
Inviato: giovedì 23 gennaio 2020 22:58:12


Iscritto: 22/05/2018
Originariamente inviato da Marco.Triple
Io montai le Mitas Sport proprio in questo periodo lo scorso anno e ricordo che le prime impressioni non furono un granché, perché ci misi molto a rodarle e anche una volta tolto lo strato di cera, ci mettevano un secolo ad entrare in temperatura. Con asfalto umido poi lasciamo perdere, un disastro. Ma appena le temp sono salite, diciamo dai 10-15 gradi in su, tutta un'altra storia! Gomme eccezionali, anche su bagnato.

Ora mi chiederai se sono impazzito perché prima te le consigliavo, beh è così, nel senso che non credere che montando M7 o Diablo abbiano chissà quali performance con il freddo, sono pneumatici sportivi pensati per un utilizzo con asfalto caldo.

Tutto questo solo per precisare che se monti adesso le Mitas e non ti danno subito fiducia non ti spaventare, vedrai che appena farà un po' di caldo andranno benissimo.

questo era in effetti una delle mie maggiori perplessità, ne terrò sicuramente conto prima di trarre conclusioni affrettate.
Senza contare che con il freddo che fa adesso non ho la minima intenzione di testarle a fondo, anche se dalle mie parti (Napoli) il giretto in costiera di domenica può essere accompagnato da splendide giornate calde, anche a gennaio.
Ad ogni modo le ho ordinate proprio oggi e domani vado a montarle, quindi vi farò sapere a breveciao
Grazie mille
andrea.matteo
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 10:15:06



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Schumifun
....
Ad ogni modo le ho ordinate proprio oggi e domani vado a montarle...


Moooood.
che ne dici se facciamo un discorsetto con quelli della Mitas (€) ha ha ha ha ha ha


... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 10:30:48



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Se prendessi due soldini per ogni cosa che consiglio di acquistare e poi viene comprata sarei ricco ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Schumifun
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 13:49:29


Iscritto: 22/05/2018
Per ora non mi posso esprime, ma se dovessi trovarmi bene spero lì lascino così i prezzi, il risparmio c'è ed è notevole
Schumifun
Inviato: lunedì 10 febbraio 2020 23:02:35


Iscritto: 22/05/2018
Piccolo aggiornamento dopo i primi 500km.
Mi sto trovando bene con le mitas, sto girando nel we (che per fortuna sono soleggiati) ma con temperature ancora "invernali" e le gomme mi stanno piacendo e danno fiducia.
A volte ho la sensazione che nella primissima fase di discesa in curva tenga poco ma poi in realtà in appoggio tengono e si avverte.
Per ora sono soddisfatto e aspetto con ansia giornate migliori.
Grazie per il prezioso consiglio
Marco.Triple
Inviato: martedì 11 febbraio 2020 09:33:33



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
gira

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.