Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

BMW F 900 XR Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: lunedì 2 dicembre 2019 09:30:53



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
ruota quella foto aerea,
altrimenti mandi i terrapiattisti in crisi esistenziale ha ha ha


... c'è gente per tutto...
beciu
Inviato: martedì 3 dicembre 2019 12:12:35


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da EsseEffe750
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da EsseEffe750
Originariamente inviato da luciopx
Originariamente inviato da EsseEffe750
Bene, vedo che siamo tutti forniti... cornuto Ora vi chiedo... Lo usate mentre smanettate in moto? Whistle Sulla CB avevo montato la barra universale da manubrio per attaccare navi e cell e usavo ( uso tuttora all'occorrenza) il modulare Nolan con Bluetooth interfono annesso... ciucciotto


assolutamente no. Telefono dentro la borsa serbatoio e lo.guardo quando mi fermo. Non uso neanche il navigatore in moto...se faccio viaggi lunghi studio il percorso e mi faccio il roadbook cartaceo, da tenere a vista nel porta cartina. Poi guardo direzioni e cartelli.

II kit comprendeva pure vari adattatori a secondo del tipo di apparecchio da attaccare alla 12v o usb ma avendo il Bluetooth nel casco capita di rispondere se vengo chiamato. Mi è pure capitato di chiamare involontariamente i numeri in memoria toccando il microfono...d'oh! ha ha ha... con grande disappunto del ricevente, soprattutto quando sono le 6 del mattino di domenica... prrr
e dove andavi a quell'ora ,a caccia?banana ciao

No, in campagna da me a curare l'orto...


Uao!Mi sa che te l'ho gia' detto,mal che vada porta pazienza,ma quanto rilassante e' fare l'orto? Per non parlare di andarci a fare la spesa.ciao P.S ma...ma,alle 6?!banana
EsseEffe750
Inviato: martedì 3 dicembre 2019 13:54:34



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da beciu



Uao!Mi sa che te l'ho gia' detto,mal che vada porta pazienza,ma quanto rilassante e' fare l'orto? Per non parlare di andarci a fare la spesa.ciao P.S ma...ma,alle 6?!banana [/size][/i]

Domenica mattina d'estate vado anche in spiaggia, dall'orto a piedi 3 minuti si e no.. caricaaa e sulla strada litoranea a quell'ora ben poca roba, tipo qualche sparuto ciclista della Domenica mattinacausa persa, con la moto è una pacchiaWhistle


Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Marco.Triple
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 10:28:30



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
https://www.moto.it/prove/bmw-f900-xr-crossover-accessibile.html

Non una parola negativa, ammazza che recensione super! BMW ha fatto un lavorone insomma, occhio che la Tracer...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 15:23:42


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da EsseEffe750
Originariamente inviato da beciu



Uao!Mi sa che te l'ho gia' detto,mal che vada porta pazienza,ma quanto rilassante e' fare l'orto? Per non parlare di andarci a fare la spesa.ciao P.S ma...ma,alle 6?!banana

Domenica mattina d'estate vado anche in spiaggia, dall'orto a piedi 3 minuti si e no.. caricaaa e sulla strada litoranea a quell'ora ben poca roba, tipo qualche sparuto ciclista della Domenica mattinacausa persa, con la moto è una pacchiaWhistle
Visto adesso:bravo!ciao
ewham
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 18:50:33



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
vai Tropp! :)
Tropp10HP
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 20:20:31



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Visto il video.
Reputo Edo uno di quelli più sinceri nel valutare una moto, quindi se ci fossero stati difetti madornali lo avrebbe evidenziato.

La Tracer sappiamo tutti il grande difetto che ha, gran motore ma sospensioni e freni rivedibili.

Questa sembra avere più armonia tra le varie parti.


Non credo sia una moto da prendere full. Se rimane sotto i 13k non ha rivali. Sopra comincerei a guardare la MV Turismo Veloce Rosso.





D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
EsseEffe750
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 20:46:45



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Tropp10HP
Visto il video.
Reputo Edo uno di quelli più sinceri nel valutare una moto, quindi se ci fossero stati difetti madornali lo avrebbe evidenziato.

La Tracer sappiamo tutti il grande difetto che ha, gran motore ma sospensioni e freni rivedibili.

Questa sembra avere più armonia tra le varie parti.


Non credo sia una moto da prendere full. Se rimane sotto i 13k non ha rivali. Sopra comincerei a guardare la MV Turismo Veloce Rosso.

Adesso la redazione dovrà fare un confronto con la Tiger 900GT, che reputo concorrente diretta della XR... ciuk discussione

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Tropp10HP
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 20:49:30



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Vista la settimana scorsa a Verona.
Credo che sia più la concorrente dei vari GSini che della XR.


Riporto anche quanto scritto sul sito:

Da possessore della Tracer 900 questa al momento sembra avere qualcosina in più.
La Tracer ha costruito il suo successo sul motore CP3. Gran pezzo di ingegneria, inutile dirlo. Leggero, potente, grintoso. Probabilmente uno dei migliori (se non il migliore) motori della categoria 800-950cc.
Purtroppo il resto della moto non è mai stato all'altezza del motore.

Sospensioni molto cedevoli e freni migliorabili.
Io stesso, che non sono proprio il prototipo del pilota da motogp, sono intervenuto pesantemente sulla ciclistica perché la forcella lavorava praticamente sempre a pacco e il mono faceva sedere il posteriore anche con precarico su livelli da catapulta.

Questa sembra essere più armoniosa nelle sue parti e soprattutto ha un rapporto qualità prezzo insolito per BMW.

È il prezzo la cosa più sorprendente di questa moto, 1000 € in più e la gente avrebbe guardato altro e invece con 11350€ della base, si mette tra la Tracer standard e la GT, con una dotazione di base molto più vicina alla seconda che alla prima.

Certo, se ci metti l'abs cornering magari costa di più della Yamaha, ma bisogna considerare che Yamaha non ha questo optional. Mentre due borse laterali e dei paramani, anche guardando nell'aftermarket, alla fine si montano con qualche centinaio di euro.

Sicuramente alla fine del 2020 aspetto la risposta di Yamaha, che forse è il momento che cominci a imparare dai costruttori europei, creando una moto che sia al passo tecnologico pe magari una versione senza troppi fronzoli per chi bada più al sodo.


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
ewham
Inviato: venerdì 24 gennaio 2020 22:54:59



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
Originariamente inviato da EsseEffe750
Adesso la redazione dovrà fare un confronto con la Tiger 900GT, che reputo concorrente diretta della XR... ciuk discussione

vista sabato scorso a mbe: a mio parere è ko esteticamente.
e parlando di estetica si va sul soggettivo chiaramente.
il becco! quello è! ma perchè il becco?accidenti
e poi il serbatoietto che sparisce assieme agli occhietti a mandorla... bah... non mi è piaciuta.
meglio la tiger 800 xr. ma di gran lunga!
Marco.Triple
Inviato: sabato 25 gennaio 2020 11:11:57



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Leggendo un po' in giro pare che sia stata accolta benissimo questa nuova BMW, secondo me faranno ottimi numeri.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: domenica 26 gennaio 2020 09:40:40



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
vien da dire che per la prima volta BMW propone un buon prodotto al prezzo giusto ....


... c'è gente per tutto...
ewham
Inviato: domenica 26 gennaio 2020 09:56:32



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
si. e hanno anche cambiato la formula "base=0 accessori e tutto il resto nei pacchetti".
ora i pack si possono scorporare e questa f900xr parte già bene.
ieri sono passato in ducati: conce vuoto. dopo 5 minuti è entrato un bonzo a curiosare, come il sottoscritto.
200 metri prima, in bmw, c'era un party a confronto.

ah..... 200 metri dopo, in aprilia.... vabbè... amen
Marco.Triple
Inviato: domenica 26 gennaio 2020 10:59:49



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ah beh se parliamo di concessionari BMW ha ancora moltissimo da insegnare a tutti gli altri!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
EsseEffe750
Inviato: domenica 26 gennaio 2020 11:54:55



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ah beh se parliamo di concessionari BMW ha ancora moltissimo da insegnare a tutti gli altri!


Si, da me se ti presenti direttamente con la caparra ti calcolano... ciuk causa persa

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.