Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Problema alla manopole Opzioni · Visualizza
briccone
Inviato: martedì 14 gennaio 2020 19:58:56


Iscritto: 24/06/2019
Ciao a tutti, e innanzi tutto vi ringrazio per i molti consigli che leggo e poi come da titolo avrei bisogno di un consiglio su come comportarmi. Praticamente mi sono fermato con la moto in un parcheggio e ho messo il cavalletto e stavo parcheggiando la moto, e purtroppo non mi ero accorto di una buca che c'era proprio in corrispondenza del cavalletto e quindi quando ho piegato la moto, questa mi si è inclinata tantissimo ho avuto paura di non aver messo bene il cavalletto e per non farla cadere mi sono aggrappato fortissimo alla manopola del gasd'oh! d'oh! per fortuna o purtroppo sono riuscito a reggere la moto, io ho un v strom 650, poi mi sono accorto che il cavalletto era posizionato bene e dopo averla addirizzata mi sono spostato più avanti e me ne sono andato a fare ciò che dovevo. Quando sono ripartito però mi sono accorto che la manopola ha un gioco pazzesco e quando do gas non sempre lo prende gira a vuoto come se non avesse più grip, quindi vi chiedo che mi devo aspettare? Posso fare da solo oppure mi serve un meccanico?
P. S. Le manopole sono riscaldate e messe successivamente dall'altro proprietario, grazie tante a chi mi risponderà
luciopx
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2020 08:23:58



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Acceleratore a filo. Si può regolare. Oppure semplicemente si è scollata la manopola...cosa che vedo più probabile.

Una PX è per sempre
briccone
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2020 13:18:18


Iscritto: 24/06/2019
Ok grazie provo a smontarla
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.