Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

motogp Qatar Opzioni · Visualizza
centocellerider
Inviato: martedì 14 aprile 2009 10:26:12



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
sono sicuro ke quasi a tutti e sfuggita questa scena...ma a me no!

la domenica del diluvio mentre tutti stavano nei box e imprecavano ad un certo punto hanno inquadrato il buon Canepa ke con fare da "provola" (ignaro ke la telecamera mandava in diretta) appoggiato alla desmosedici parlava con le due obrelline ke in mano avevano il cellulare!
poi quando se ne sono accorti le obrelline si sono buttate al collo di lui e lui...se la ridacchiava!

'cci tui Canepa!
Fai bene!!!!!!!!! Applause

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
username__228422
Inviato: martedì 14 aprile 2009 10:33:58



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da centocellerider
sono sicuro ke quasi a tutti e sfuggita questa scena...ma a me no!

la domenica del diluvio mentre tutti stavano nei box e imprecavano ad un certo punto hanno inquadrato il buon Canepa ke con fare da "provola" (ignaro ke la telecamera mandava in diretta) appoggiato alla desmosedici parlava con le due obrelline ke in mano avevano il cellulare!
poi quando se ne sono accorti le obrelline si sono buttate al collo di lui e lui...se la ridacchiava!

'cci tui Canepa!
Fai bene!!!!!!!!! Applause




notato, notato!



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: martedì 14 aprile 2009 12:05:06



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
CaneMarpionePa

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
pigsurfnero
Inviato: martedì 14 aprile 2009 12:08:55



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Due belle ombrellone ! Visto visto ! Che ti credi che noi si guardava il giapponesino triste sotto la pioggia ! Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

centocellerider
Inviato: martedì 14 aprile 2009 12:31:55



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
pensa ke mentre vedevo quella scena stavo tagliando la sopressata per fare una torta-salata-ipercalorica-pasquale tipica calabrese e ho imprecato dicendo "lui sta la co due pezzi de ombrelline e io sto qua a affetta il salame" e mia nonna ha risposto "embe stai meglio tu...ke io quel mestiere (il pilota) non lo auguro a nessuno poveracci!" Brick wall

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Wormbike
Inviato: martedì 14 aprile 2009 12:37:38



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da centocellerider
pensa ke mentre vedevo quella scena stavo tagliando la sopressata per fare una torta-salata-ipercalorica-pasquale tipica calabrese e ho imprecato dicendo "lui sta la co due pezzi de ombrelline e io sto qua a affetta il salame" e mia nonna ha risposto "embe stai meglio tu...ke io quel mestiere (il pilota) non lo auguro a nessuno poveracci!" Brick wall


Desmosedici, ombrelline e torta salata... Se si potesse avere tutto!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
marchino66
Inviato: martedì 14 aprile 2009 12:44:55



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da centocellerider
pensa ke mentre vedevo quella scena stavo tagliando la sopressata per fare una torta-salata-ipercalorica-pasquale tipica calabrese e ho imprecato dicendo "lui sta la co due pezzi de ombrelline e io sto qua a affetta il salame" e mia nonna ha risposto "embe stai meglio tu...ke io quel mestiere (il pilota) non lo auguro a nessuno poveracci!" Brick wall
ahhahahahha le nonne!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 14 aprile 2009 12:53:07



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
che si può avere dalla vita di più...




Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: martedì 14 aprile 2009 14:53:26



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
che si può avere dalla vita di più...


Un ombrellina Nuda che ti porta un amaro lucano spruzzato sul seno, così bevi e controlli la pressione allo stesso tempo Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: martedì 14 aprile 2009 16:49:08



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da centocellerider
sono sicuro ke quasi a tutti e sfuggita questa scena...ma a me no!

la domenica del diluvio mentre tutti stavano nei box e imprecavano ad un certo punto hanno inquadrato il buon Canepa ke con fare da "provola" (ignaro ke la telecamera mandava in diretta) appoggiato alla desmosedici parlava con le due obrelline ke in mano avevano il cellulare!
poi quando se ne sono accorti le obrelline si sono buttate al collo di lui e lui...se la ridacchiava!

'cci tui Canepa!
Fai bene!!!!!!!!! Applause


A Ciccio...ma con chi credi di avere a che fare?
C'era mezza Italia che aveva alla bocca più schiuma di quanta ce ne sia allo sbocco delle fogne nel Tevere...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
centocellerider
Inviato: martedì 14 aprile 2009 17:26:31



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
ammazza ke branco de motoallupati ke semo!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
kayakeu
Inviato: domenica 19 aprile 2009 21:56:21



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Whistle Whistle Whistle mentre guardavo il sospirato il motogp e mi e' apparso il mio concittadino 'canepa'Sick Eh? Pray . Mia moglie m ha detto guarda ci sono le ombrelline che belleBoo hoo! !!

ed io ho detto, ma va la!! doveeee!.....!?? che non vedo nulla solo pioggiaLiar Liar Liar ma sei sicura che c'e' qualcunoAngel Angel


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.