Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moderatore... Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: mercoledì 16 ottobre 2019 09:58:16


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Ma proprio tu parli di coerenza? Tu che hai usato il ban come un potere massimamente discrezionale, favorendo gli uni e colpendo gli altri?
Il tuo invito ad "uscire se non ti comoda" è perfettamente conforme al clima di Ventennio che hai generato, "o ti conformi o te ne vai". Come dici tu, questo è un forum di moto, o meglio, ERA un forum di moto. Tu lo hai trasformato in un bivacco di manipoli.
non difendo il moderatore,ma in un altro sito mi e' stato detto proprio cosi',conseguenze?eccomi qui vivo ,vegeto e dal quel che leggo a qualcuno sto pure simpatico.che vuoi di piu' Morale?
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 16 ottobre 2019 11:24:28



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
se il Mod. di un forum non ti gusta lo lasci e cambi forum, come ha fatto il sottoscritto in un noto forum,

nessuno ha il diritto di pretendere che un Bar si adegui ai propri gusti, cambi Bar .... sempre se ne trovi uno che sia di proprio gradimento, a volte capita che per qualcuno è duro trovarlo capito?

è un concetto talmente semplice ....



... c'è gente per tutto...
AisCafais
Inviato: mercoledì 16 ottobre 2019 12:32:29



Iscritto: 22/07/2013
Un caffè....anzi una sambuca con la mosca grazie..ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Vimoralizzo!
Inviato: mercoledì 16 ottobre 2019 12:49:13


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da andrea.matteo
se il Mod. di un forum non ti gusta lo lasci e cambi forum, come ha fatto il sottoscritto in un noto forum,

nessuno ha il diritto di pretendere che un Bar si adegui ai propri gusti, cambi Bar .... sempre se ne trovi uno che sia di proprio gradimento, a volte capita che per qualcuno è duro trovarlo capito?

è un concetto talmente semplice ....



Un forum e un bar sono cose un po' diverse. A volte semplificare con una metafora aiuta a comprendere meglio, a volte no. Perché "semplificare" non è sempre la scelta giusta per comprendere le cose per come sono. La storia è piena di esempi, purtroppo, di gente come te che semplicemente ha girato la faccia dall'altra parte, per non guardare, per fingere di non sapere.
Io considero un forum un luogo dove, democraticamente, le persone possono esprimere opinioni, dissentire, discutere anche animatamente. Insultarsi no, tutto il resto sì. Io qui vedo invece una censura automatica e ridicola che blocca le "parolacce", vedo opinionisti magari anche caustici ma ferrati e competenti bannati perché non chinano il capo e non si mettono in fila come tutti gli altri a tessere le lodi di un ragazzo il cui ego è stato troppo solleticato da un ruolo, francamente, inadatto a lui.
Certo, potrei uscire dal "bar" e fingere come fai tu di non aver sentito, né visto...tanto non mi riguarda, giusto? Chissenefrega delle ingiustizie fintanto che queste non riguardano me.
Io preferisco parlare, dire le cose.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 16 ottobre 2019 12:57:12



Iscritto: 28/11/2011
Scusate, leggo solo ora; una domanda: questo forum ha un regolamento che si possa consultare?
Grazie!

Il pescaTV fluviale!
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 16 ottobre 2019 12:59:42



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Lampeggio - regolamento forum

P.S. visto che mi ha descritto come un fascista, chiudo il thread capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.