Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ciao, Anonym 4124176/4397114 Opzioni · Visualizza
enrico.64
Inviato: domenica 29 settembre 2019 23:00:55



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano


"Alzarsi col piede sinistro" e sfogarsi sul forum, invece di picchiare la moglie o i figli no no no , tutto sommato, può andare bene a tutti, in quanto non vi sono dubbi che sia il male minore.
Capita a tanti e magari qualche volta, è successo pure a me (chiedo scusa).

Però Tigertano e Doc, sono sempre riusciti a non scivolare in battibecchi inutili, mostrandosi quasi immuni alle provocazioni e capaci di mantenere il giusto distacco dalle beghe da forum.
Doc in particolare, si è saltuariamente esposto alle critiche grazie ad alcune sue idee piuttosto singolari mega spavento ma non l'ho mai visto rispondere con rabbia, lasciando spesso al suo sfidante, l'ultima parola, senza mai accanirsi per averla vinta.

Questi due Signori, hanno scelto di uscire, senza fare troppa confusione o scatenare l'inferno.
Si sono comportati con rara Nobiltà e anche per questo, mi dispiace molto non averli più con noi.

Ciao, Anonym 4124176/4397114
Buona Moto.


ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Wildmicio
Inviato: domenica 29 settembre 2019 23:16:43


Iscritto: 07/05/2017
io è un po che dico che certi comportamenti fanno passare la voglia, ora ho l'impressione che non sia più neanche lecito dirlo.
si può certo, ma sembra dare fastidio.. allora andiamo avanti così.
Marco.Triple
Inviato: domenica 29 settembre 2019 23:17:40



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Hai scritto un bel pensiero che condivido.

Chissà, magari un giorno li rivedremo.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: lunedì 30 settembre 2019 09:12:17



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Anche Doc_Elektro è andato via? Peccato, mi spice. Speriamo sia solo una pausa, come per Tigertano

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: lunedì 30 settembre 2019 11:39:52


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Io,io sono uno di quelli che ogni tanto polemizzava col Doc (credo che sia una questione di ideologia),ma come dice Enrico sempre col dovuto rispetto che si deve ai propri simili,se e' vero mi dispiace tanto perche' sia lui che Tigertano le ritengo 2 persone da conoscere personalmente. a risentirci ragazzi perche' come diceva quell'altro:"non ti curar di loro e tira innanzi"
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.