Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

METZELER Opzioni · Visualizza
alex72a
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 18:16:55


Iscritto: 22/03/2009
Locazione: Nettuno (ROMA)
Ciao a tutti, devo cambiare le gomme alla mia moto, hornet 600 e mi hanno consigliato le METZELER RENNSPORT, chi ne sa qualcosa e magari puo darmi qualche consiglio ed eventualmente anche dirmi quanto costano all'incirca?
Ego70
Inviato: martedì 7 aprile 2009 00:35:21



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da alex72a
Ciao a tutti, devo cambiare le gomme alla mia moto, hornet 600 e mi hanno consigliato le METZELER RENNSPORT, chi ne sa qualcosa e magari puo darmi qualche consiglio ed eventualmente anche dirmi quanto costano all'incirca?


parere personale, per un uso prettamente stradale sono pure troppo e non gradiscono l'umido....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
alesh46
Inviato: martedì 7 aprile 2009 02:26:02



Iscritto: 09/12/2008
sul bagnato non sono il top,ma per il resto io le trovo ottime, per il costo dipende della misura,cmq credo sui 220 euro il treno
alex72a
Inviato: martedì 7 aprile 2009 10:26:10


Iscritto: 22/03/2009
Locazione: Nettuno (ROMA)
scusate la mia ignoranza in materia, io la moto la uso per piacere, lunghe passeggiate pieghe non ancora da ginocchio per terra, ma ci arriverò!, forse corro troppo amo il brivido di quando apri e ti devi reggere al manubrio, il rumore forte, quindo ora a voi centauri navigati domando, che cavolo di gomme devo mettere per stare tranquillo e potermi permettere un po di tutto?
Daniel 86
Inviato: martedì 7 aprile 2009 10:33:37



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Metzeler Rensport, ottime gomme con una spalla infinita, pieghe da ginocchio a terra, sul bagnato come dice Alesh sono da lasciare la moto nel Box, il costo credo che la tua moto monti 120/70/17 e 180/55/17, da me al conc Yamaha costano € 260 montate.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: martedì 7 aprile 2009 10:35:21



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da alex72a
scusate la mia ignoranza in materia, io la moto la uso per piacere, lunghe passeggiate pieghe non ancora da ginocchio per terra, ma ci arriverò!, forse corro troppo amo il brivido di quando apri e ti devi reggere al manubrio, il rumore forte, quindo ora a voi centauri navigati domando, che cavolo di gomme devo mettere per stare tranquillo e potermi permettere un po di tutto?


Se nn hai intenzione di mettere le ruote in Pista, monta le M3 Metzeler o le Pirelli Diablo, oppure le Metzeler M1, sono ottime gomme da sport-tourer, tengono in qualsiasi situazione, e sono discretamente durevoli, soprattutto le M3 ed M1

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: martedì 7 aprile 2009 11:18:53



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Io le ho scartate dalla scelta, poichè "l'umido" lo posso trovare facilmente nei miei giretti tra i passi dolomitici e non........cmq penso che neppure Fabrizio aveva bisogno di una gomma performante con la VCR (faceva differenza!?), quindi per noi in strada penso sia meglio una gomma di nuova concezione, fresca e nulla più! Think


The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Monsteromane
Inviato: martedì 7 aprile 2009 12:03:48



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da alex72a
Ciao a tutti, devo cambiare le gomme alla mia moto, hornet 600 e mi hanno consigliato le METZELER RENNSPORT, chi ne sa qualcosa e magari puo darmi qualche consiglio ed eventualmente anche dirmi quanto costano all'incirca?


parere personale, per un uso prettamente stradale sono pure troppo e non gradiscono l'umido....


Quoto, patiscono il bagnato....ma sono il TOP se vuoi mettere sulla moto stradale le gomme per andare in pista, sabato ne ho avuto la conferma...ma se passeggi per strada non ne vale la pena.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
alex72a
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 12:10:50


Iscritto: 22/03/2009
Locazione: Nettuno (ROMA)
Ho cambiato le gomme, ed ho messo le METZELER SPORTEC M1, ancora non le ho provate come si deve, anzi chiedo a tutti voi, come devo comportarmi ora che hanno la cera?
nicola66
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 12:13:29



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da alex72a
Ho cambiato le gomme, ed ho messo le METZELER SPORTEC M1, ancora non le ho provate come si deve, anzi chiedo a tutti voi, come devo comportarmi ora che hanno la cera?




fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Ego70
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 14:20:51



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da alex72a
Ho cambiato le gomme, ed ho messo le METZELER SPORTEC M1, ancora non le ho provate come si deve, anzi chiedo a tutti voi, come devo comportarmi ora che hanno la cera?


parti piano e fai le prime curve piano, man mano che le gomme si scaldano aumenta l'angolo di piega Applause

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
lore cbr600rr
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 20:41:48


Iscritto: 10/03/2008
Locazione: FE
io su cbr600rr 2005 ho montato rennsport e sono ottime.Bisogna scaldarle perchè da fredde ho passato uno spavento in una curva del c...o.Non so se come durata sono valide posso dirtelo solo più avanti.
Specie davanti mi sembrano molto precise e sicure
zeljko
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 21:06:10



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da alex72a
Ho cambiato le gomme, ed ho messo le METZELER SPORTEC M1, ancora non le ho provate come si deve, anzi chiedo a tutti voi, come devo comportarmi ora che hanno la cera?




Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

zeljko
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 21:07:16



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Monsteromane


Quoto, patiscono il bagnato....ma sono il TOP se vuoi mettere sulla moto stradale le gomme per andare in pista, sabato ne ho avuto la conferma...ma se passeggi per strada non ne vale la pena.


q8 se si considera il prezzo. gomma da sardegna, da "strada quasi come un giro lento in pista"
a prescindere dal prezzo, invece, sono meglio le power.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

gosth81
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 23:49:35



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da alex72a
scusate la mia ignoranza in materia, io la moto la uso per piacere, lunghe passeggiate pieghe non ancora da ginocchio per terra, ma ci arriverò!, forse corro troppo amo il brivido di quando apri e ti devi reggere al manubrio, il rumore forte, quindo ora a voi centauri navigati domando, che cavolo di gomme devo mettere per stare tranquillo e potermi permettere un po di tutto?



io le ho avute su il 998

grandi gomme...ma da usare solo a caldo... le devi portare in temperatura ottimale per spingere..davvero

il davanti 120/70 è molto duro in inserimento...sia nel rialzare ma sul mio rosso di bologna erano come un aratro nel burro...

per la strada ti consiglio le pirelli corsa 3

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
gosth81
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 23:51:12



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da alex72a
Ho cambiato le gomme, ed ho messo le METZELER SPORTEC M1, ancora non le ho provate come si deve, anzi chiedo a tutti voi, come devo comportarmi ora che hanno la cera?




Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel


ecco la fo.ca!Applause

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
zeljko
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 01:56:55



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da gosth81

ecco la fo.ca!Applause


grazie ca.fo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

gosth81
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 02:24:25



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da gosth81

ecco la fo.ca!Applause


grazie ca.fo.


Uè belin fatti i conmpiti?

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Ego70
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 14:59:05



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da alex72a
Ho cambiato le gomme, ed ho messo le METZELER SPORTEC M1, ancora non le ho provate come si deve, anzi chiedo a tutti voi, come devo comportarmi ora che hanno la cera?


ne ho avute 2 treni, ottime sia su strada asciutta che bagnata, entrano in temperatura molto presto e ti diverti un sacco.......
sulla mia con quelle gomme l'unico neo era il dx/sx(rapido) era un pò lento, non so sulla tua.



quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
alex72a
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 07:33:25


Iscritto: 22/03/2009
Locazione: Nettuno (ROMA)
ragazzi grazie di cuore per i vostri consigli, ora posso dire di aver fatto veramente un ottima scelta, non ho una grandissima esperienza ma devo dire che mi sento molto sicuro e finalmente vado giù alla grande!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.