Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Abbigliamento easy Opzioni · Visualizza
Malt
Inviato: mercoledì 11 settembre 2019 20:53:23


Iscritto: 11/09/2019
Ciao a tutti, sono un neofita e vorrei prendere qualche protezione, un paraschiena in primis.
Come chiunque nel mondo preferirei non spenderci troppo (ma neanche troppo poco), e preferirei evitare di prendere un'infinità di roba... che poi rimane nell'armadio perché d'estate fa caldo! accidenti
L'uso che ne faccio è principalmente urbano, qualche volta mi concedo qualche viaggetto in giornata.
Pensavo di iniziare con un paraschiena di quelli a zainetto, con le bretelle, per poi un domani comprarmi una giacca di quelle con 3 strati così la sfrutto anche in estate... e un paio di guanti da poraccio cornuto
Consigliate/sconsigliate qualche protezione in particolare? E qualche marca affidabile che non sia dainese?
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 11 settembre 2019 23:05:36



Iscritto: 28/11/2011
Ciao, per la mia esperienza, tolta Danese, Alpinestars fa buone giacche e, un gradino più sotto, anche la Axo.
Per i guanti la OJ pure non è male.
Ovviamente parlo di vestibilità e comodità, senza entrare nel merito dell'efficacia delle protezioni dato che per fortuna non mi sono mai servite, finora.

Il pescaTV fluviale!
anonym_4124176
Inviato: giovedì 12 settembre 2019 05:46:11



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
dai un occhiata a halvarssons jofama,hanno di tutto e di più per avere abbigliamento serio e non sembrare un pagliaccio o un cartellone pubblicitario. E un uccellino mi ha detto che hanno materiali migliori di una certa ditta nostrana

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Tropp10HP
Inviato: giovedì 12 settembre 2019 07:59:18



Iscritto: 25/09/2016