Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tamponamento da Parcheggiato Opzioni · Visualizza
Caponeto
Inviato: sabato 3 agosto 2019 18:53:15



Iscritto: 04/10/2016
Locazione: Roma
Salve, qualche ora fa, uscito dal lavoro, mi sono ritrovato la moto (in piedi) ma con evidenti segni di caduta da fermo (specchietto piegato verso dentro e graffiato, manubrio storto che ha fatto una bozza sul serbatoio, freno graffiato, manopola graffiata, pedana e leva freno posteriore pure).
Ho parcheggiato davanti al Palazzo Lancellotti che, di fuori, ha telecamere che coprono tutto il perimetro, tra cui la zona in cui la mia moto era parcheggiata.
Ci sono stato poco fa e il tipo mi ha detto che le telecamere servono per fare "scena" e trasmettono solo in live SENZA REGISTRARE.
Ma è possibile tutto ciò? Veramente?
Sono stato dai carabinieri per chiedergli cosa fare, mi hanno detto di passare dalla Polizia Locale che però oggi è chiusa (perche loro si occupano di sinistri etc.)
Neanche parlo dell'assicurazione perche ovviamente la targa non ce l'ho, per questo mi servirebbero i filmati che, apparentemente non esistono (cosa che trovo assurda).
Vi è mai successo? Come avete risolto?
Grazie.

anonym_4124176
Inviato: sabato 3 agosto 2019 19:18:51



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io farei multe pesanti per ogni telecamera che "fa scena"

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

nicola66
Inviato: domenica 4 agosto 2019 12:58:46



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
sbaglio od eri in divieto di sosta?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Caponeto
Inviato: domenica 4 agosto 2019 13:47:46



Iscritto: 04/10/2016
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
sbaglio od eri in divieto di sosta?


Non mi sembra

nicola66
Inviato: domenica 4 agosto 2019 13:57:59



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
se la moto stava dentro il rettangolo rosso della prima foto direi proprio di si. Come pure tutte le auto.
Gli stalli per i motocicli sono sul lato opposto e sono gli unici veicoli che possono sostare ed entrare in quella via che è chiusa.
Ovviamente anche se stava in divieto di sosta, se viene buttata per terra, il responsabile i danni li deve risarcire.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: martedì 20 agosto 2019 09:57:54


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
certo che mi e'successo,com'e' andata?mi sono attaccato indovina dove..per quanto riguarda le telecamere,magari dico una boiata ,ma le riprese valgono se le vedono le forze dell'ordine senno' e' violazione della privacy.eeeeh i problemi dell'italia sono i negri (ndr)ciao
anonym_4124176
Inviato: martedì 20 agosto 2019 10:30:28



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
sono ANCHE....non solo...se iniziamo a elencare cosa NON funziona penso che fondiamo la memoria del server dove c'è moto.it

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

beciu
Inviato: martedì 20 agosto 2019 12:55:19


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da doc elektro
sono ANCHE....non solo...se iniziamo a elencare cosa NON funziona penso che fondiamo la memoria del server dove c'è moto.it
vallo a dire al ducetto,anzi al ducino senno' lo ingigantisco
nicola66
Inviato: martedì 20 agosto 2019 13:12:52



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
mi sa che l'autore del 3ad ha capito che non aveva capito.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4124176
Inviato: martedì 20 agosto 2019 14:38:51



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da doc elektro
sono ANCHE....non solo...se iniziamo a elencare cosa NON funziona penso che fondiamo la memoria del server dove c'è moto.it
vallo a dire al ducetto,anzi al ducino senno' lo ingigantisco


Se glielo dico al ducato....quello parcheggiato nella casa accanto farei un discorso più ascoltato..

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

beciu
Inviato: mercoledì 21 agosto 2019 12:43:27


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da doc elektro
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da doc elektro
sono ANCHE....non solo...se iniziamo a elencare cosa NON funziona penso che fondiamo la memoria del server dove c'è moto.it
vallo a dire al ducetto,anzi al ducino senno' lo ingigantisco


Se glielo dico al ducato....quello parcheggiato nella casa accanto farei un discorso più ascoltato..
si vabbe',tanto non ho capito cosa vuoi dire ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.