Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Problema furto pezzi moto - NINJA 250R 2008 Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 7 agosto 2019 15:26:47



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
mah,contento tu....

Il tuo modo di fare è insopportabile...io posso garantire con una sufficiente sicurezza che se tutta la moto fosse di un colore particolare e magari pure con finiture particolari il rischio furto scende perchè normalmente il parassita acquirente di pezzi illeciti li cerca perfettamente originali. Perchè anche solo una bomboletta di vernice è una canna o una pastiglia in meno sul suo bilancio malato

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4124176
Inviato: mercoledì 7 agosto 2019 15:28:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Originariamente inviato da doc elektro
magari se non sei d'accordo con la mia tesi è perchè c'è qualche .....interesse?


Però se io avessi una moto rosa a pois verdi con le pedane una diversa dall'altra e due martellate sul serbatoio penso che sarei molto sollevato all'idea di non trovarla più, un bel giorno.
Che senso ha non farsi rubare una cosa che fa schifo?


dipende se cerchi l'estetica o no,io cerco km a basso prezzo e l'estetica può mettere i diti nella 380

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Vimoralizzo!
Inviato: mercoledì 7 agosto 2019 15:29:41


Iscritto: 10/04/2018
E' per fare chilometri a basso prezzo che hai preso un'HD?

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 7 agosto 2019 15:42:16



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
E' per fare chilometri a basso prezzo che hai preso un'HD?


l'ho ereditata da mio zio morto di cirrosi,contento? E' seppellito nel cimitero di paesana,se vuoi ti indico anche la tomba.

Inoltre come gomme (che fanno molti km) freni (gli anteriori fanno 40 mila km) e tagliandi costa MOLTO MENO di tante altre moto che vanno di moda oggi.

Vedi certi enduro che pesano più della mia...e hanno una prima indegna.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Vimoralizzo!
Inviato: mercoledì 7 agosto 2019 16:06:39


Iscritto: 10/04/2018
Mi dispiace per tuo zio, non potevo sapere.
Ma anche gratis, l'HD costa.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 7 agosto 2019 16:55:04



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
costa per chi vuole spendere.

Vuoi una gomma griffata harley la paghi 200,una gomma normale con le stesse misure e dati legali la paghi 80
Pastiglie freno originali? Perchè se molti le fanno a metà prezzo
i tagliandi ogni 8000 che poi sono 4 litri di olio e un filtro oltre che pochi altri controlli. E l'olio non lo compri griffato...anche perchè ha le stesse specifiche dei grossi mezzi pesanti e movimento terra

No,non costa...rispetto a una super sport costa molto molto meno...costa nella mente di chi la vede,per quello ora giro col KLR oltre che per poter fare cose un goccio più libere da un oggetto che ha una luce a terra di 12 cm

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

nicola66
Inviato: mercoledì 7 agosto 2019 22:44:19



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da doc elektro
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
E' per fare chilometri a basso prezzo che hai preso un'HD?


l'ho ereditata da mio zio morto di cirrosi,contento? E' seppellito nel cimitero di paesana,se vuoi ti indico anche la tomba.


quindi se non ti fosse capitata tra le mani per una combinazione di eventi non ti saresti mai sognato neanche lontanamente di prenderne una.

e se eredatavi una ciuccia manubri?


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4124176
Inviato: giovedì 8 agosto 2019 05:47:17



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
la vendevo dopo 6 mesi,non voglio assassinarmi la schiena o affaticarmi i polsi. La filosofia dei semimanubri non la vedo bene,per carità qualche moto la ho portata per amici ma proprio non mi piace. Poi come utilità (zero portapacchi) tenuta sullo sterrato (una strada su 10 da me è sterrata) ....lasuma perdi...

un harley avrei potuto comprarla "di testa mia " a patto che :

- non fossero con prezzi così alti,certi accessori sfiorano il ridicolo o il truffaldino

- non ci fossero troppi biker fasulli in giro,non puoi vedere una panza da birra al supermercato con la giacca di un certo marchio,giallo piscio e sentirlo parlare al melafonino con la moglie su quale jogurt magro prendere e non mandarla a dare via il didietro quando ti chiede la scadenza

-non ci fosse il culto pagliaccio dell'estetica,su una moto devi pensare a fare km non a lucidarla in garage. tempo perso...

- avessi almeno 10 anni in più.,perchè non mi ritengo abbastanza nonno per l'harley.

-pesassero qualcosina di meno (un 30%)

A casa mia la "logica" è sempre stata quella del mono tassellato,se non arrivava quella moto mio fratello era tentato per un XR honda.

Perchè "il mondo" harley è finta libertà. Si sono mezzi abbastanza affidabili (e non vedo come non potrebbero esserlo) ma se parliamo di accessibilità meccanica,limiti dinamici,comodità,bè gli enduro mono anni 80 andavano meglio.

Ne avevo parlato a proposito del video.

Discorso diverso per il MOTORE harley,il motore dello sporty o probabilmente qualunque bicilindrico giapponese se montato sotto all'elefant 750 al posto di quel cesso di motore "da aprirsi ogni 20 mila km)" probabilmente mi avrebbe fatto tenere quella moto.
Avevo già rifatto il triangolo posteriore per caricare bagagli
Perchè non ha senso fare un enduro ben frenata con signore sospensioni in grado di arrivare a 130 su una ruota in stabilità e poi che macina il cambio ogni 10 mila km.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.