Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Weekend Dolomitico Opzioni · Visualizza
nicola66
Inviato: lunedì 17 giugno 2019 23:25:52



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
vi ci vedo
https://www.youtube.com/watch?v=Or8SwGnK2mo

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Proie
Inviato: martedì 18 giugno 2019 05:31:32



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da Wildmicio
bel giro ramboso, il trentino per me è il paradiso dei motociclisti, sul sella anche io ho dovuto parcheggiare la moto e fermarmi ad osservare il panorama..
il primo weekend di tempo clemente voglio fare la stessa cosa con pernottamento, se qualcuno si vuole aggregare anche solo per fare un pezzo di strada insieme si faccia avanti, non ho nessuna meta precisa.
bel giro anche quello di Proie, sei sceso verso tirano dopo il bernina? non ti sei fatto fregare dal radar a brusio? lo hanno piazzato venerdi pomeriggio, a 2 passi dalla frontiera, lo fanno almeno 2-3 volte all'anno... se ti va la prossima volta che vieni da queste parti avvisami, mi farebbe piacere conoscerti e fare un giro con te ti offro un drink


Ciao Wildmicio, se guardi nella pagina "incontriamoci" Venerdi' 14 giugno avevo fatto un commento
invitando chiunque avesse voluto unirsi al mio giro svizzero............come potrai notare non ha risposto
nessuno,comunque anche a me farebbe piacere conoscerti e magari al prossimo giro organizzato dal
club di moto,it potrai unirti cosi' faremo un bel giro insieme e faremo anche conoscenza.

Per quanto riguarda il velox................beh,io quando vado in Svizzera rispetto tutti i limiti perche' so
bene quello che puo' succedere se ti pizzicano. Un mio Amico 5 anni fa sull'Oberhal pass ha preso
2.800 euro di multa (divisa in 3 sezioni separate),andava a 121 km h dove il limite era 80.....un vero
massacro (lui stupidissimo perche' conosceva bene i limiti svizzeri),oltre al divieto per 2 anni
di entrare in Svizzera (sia lui sia la sua moto).



Comunque Sabato sulla discesa del Bernina andando verso Tirano qualcuno si era perso (a tratti)
del gasolio rendendo la strada pericolosissima visto che era solo a tratti ma era difficilmente
individuabile dato che c'erano dei contro sole continui.......molto pericoloso.ciao

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
paolo_53
Inviato: martedì 18 giugno 2019 07:38:38



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da paolo_53

Girarle sciando, poi è anche meglio.ciao


a Canazei ci arrivi in moto con gli sci legati sulla schiena?


Noleggiarli no?ha ha ha

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Wildmicio
Inviato: martedì 18 giugno 2019 21:05:36


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da Proie


Ciao Wildmicio, se guardi nella pagina "incontriamoci" Venerdi' 14 giugno avevo fatto un commento
invitando chiunque avesse voluto unirsi al mio giro svizzero............come potrai notare non ha risposto
nessuno,comunque anche a me farebbe piacere conoscerti e magari al prossimo giro organizzato dal
club di moto,it potrai unirti cosi' faremo un bel giro insieme e faremo anche conoscenza.

Per quanto riguarda il velox................beh,io quando vado in Svizzera rispetto tutti i limiti perche' so
bene quello che puo' succedere se ti pizzicano. Un mio Amico 5 anni fa sull'Oberhal pass ha preso
2.800 euro di multa (divisa in 3 sezioni separate),andava a 121 km h dove il limite era 80.....un vero
massacro (lui stupidissimo perche' conosceva bene i limiti svizzeri),oltre al divieto per 2 anni
di entrare in Svizzera (sia lui sia la sua moto).



Comunque Sabato sulla discesa del Bernina andando verso Tirano qualcuno si era perso (a tratti)
del gasolio rendendo la strada pericolosissima visto che era solo a tratti ma era difficilmente
individuabile dato che c'erano dei contro sole continui.......molto pericoloso.ciao

non avevo proprio visto il tuo messaggio, non sarei potuto comunque venire perché avevo diversi impegni ma come minimo avrei risposto essendo io della zona (cosio valtellino). il bernina lo faccio spessissimo in furgone,so dove mettono i radar ma comunque nel misto ci si può divertire senza troppe fisime, lo mettono quasi sempre nei rettilinei, quelli vicino a pontresina o quelli in alto a lagalb, in basso vero la rosa oppure nei paesi, ma li chiaramente non sgarro mai nemmeno io..
comunque... a presto!
nicola66
Inviato: martedì 18 giugno 2019 22:32:19



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Proie

se guardi nella pagina "incontriamoci" Venerdi' 14 giugno avevo fatto un commento
invitando chiunque avesse voluto unirsi al mio giro svizzero............come potrai notare non ha risposto
nessuno


forse perchè:

Originariamente inviato da Proie
Mi e' venuta una gran voglia di fare un giro in Svizzera in versione solitaria......ma se qualcuno volesse unirsi sarebbe il benvenuto.
Il giro lo faro' domani Sabato 15 Giugno, se qualcuno volesse partecipare lo aspettero' dalle 9,00 alle 9,20 alla dogana (quella subito
dopo Chiavenna), in moto (ma anche nella vita) ci vuole puntualita' e quindi alle 9,20 me ne andro'


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.