Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

germania-scattano-foto-dell-incidente-stradale-il-poliziotto-li-mette-in-riga-in-maniera-esemplare/ Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: venerdì 31 maggio 2019 15:07:31



Iscritto: 22/07/2013
https://video.repubblica.it/cronaca/germania-scattano-foto-dell-incidente-stradale-il-poliziotto-li-mette-in-riga-in-maniera-esemplare/336035/336631
Un Grande ...i nostri tutori dell'ordine dovrebbero prendere spunto, ed anche noi per togliere questa brutta abitudine..

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: venerdì 31 maggio 2019 17:42:33



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Più che altro ogni volta che succede un incidente c'è sempre qualche deficente che rallenta o curiosa TIRA DRITTO e non fare coda COGL[NON SI DICE] .

Quando poi sull'alluvione stai passando su un ponte e chi ti sta davanti rallenta per guardare meglio fa venire voglia di essere alla guida di un leopard con pala da buldozer!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: venerdì 31 maggio 2019 21:56:04



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Azz! Il tedesco s'è 'ncassato de brutto.
A me hanno fatto una cosa del genere perchè stavo facendo le foto nel bagno di una stazione metro di Monaco di Baviera. Sembrava il bagno di un hotel a 5 stelle, volevo far vedere su facebook che razza di civiltà esiste in certi paesi. Dopo un attimo sono arrivate due persone per chiedere informazioni su cosa stavo facendo, chi fossi e cosa dovevo farci con le foto.
Avoja a spiegaje che per me era una cosa bellissima da fotografare, capisci a me, so' de Roma, nei bagni della metro a Roma manco i topi ce vanno per quanto fanno schifo!!

Meno male che hanno capito che ero un poraccio e mi hanno lasciato andare hihihihihi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.