Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Beta MiniCross Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 22 maggio 2019 16:28:32



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
sarà che ho messo mio figlio in moto ad 8 anni proprio sulla Beta MiniCross,
ma guardando quest'ultima "versione" mi sale una tristezza ..... e con quel buco in mezzo al telaio ancor di più piange



come rendere tristi i bambini ....


... c'è gente per tutto...
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 22 maggio 2019 17:48:34



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
tieni conto che con le spese di gestione di quella a motore termico qui ci giri il triplo. Se poi ti installi un paio di pannelli senza dichiararli in un posto un goccio imboscato e senza collegari "in rete" perchè i pagliacci vogliono che tutti siamo in rete potresti anche girare "aggratis".

Inoltre io ho fatto un calcolo,per decespugliare il parco e motosegare la legna andando a corrente:

Il parco,tutto intorno alla casa e il parco sotto con il costo di un solo litro di benza lo taglio tutto e più di una volta.

con la motosega a corrente taglio il doppio della legna a pari costo

FONDAMENTALE .....poco rumore...

Negli anni 20 la chicago electric aveva raggiunto il 50 % di rendimento sull'elettrico . Col termico...lasuma perdi!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

andrea.matteo
Inviato: giovedì 23 maggio 2019 14:49:51



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
doc,
il tuo spiegone sui costi mi rattrista ancor di più pensando ai bambini che non useranno quel motorino KTM del Beta MiniCross ....



... c'è gente per tutto...
lumachina
Inviato: giovedì 23 maggio 2019 14:54:45



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da andrea.matteo
doc,
il tuo spiegone sui costi mi rattrista ancor di più pensando ai bambini che non useranno quel motorino KTM del Beta MiniCross ....



penso che tuo figlio farà in tempo a diventare nonno prima che il combustibile fossile sarà messo completamente al bando

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.