Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Kawasaki Versys 1000 del 2013 con problemi al blocco comandi di sinistra. Opzioni · Visualizza
lucanard
Inviato: martedì 5 giugno 2018 14:08:37



Iscritto: 07/07/2012
Locazione: Soliera (MO)
Buongiorno a tutti.
La mia Kawasaki Versys 1000 del 2013 ha un problema con il blocco comandi posti sul blocco manubrio sx.
(vedere immagine).
In particolare non funziona più il tasto SEL e i bilanciere verso il basso.
L'effetto è di non poter più scegliere le mappature.
Potrebbe valer la pena smontare (o far smontare) il blocco e tentare una una riparazione?
Esiste un sito nel quale trovare il codice prodotto per poi acquistarlo nuovo o after market?
Grazie.
Luca.
lucanard
Inviato: mercoledì 6 giugno 2018 22:41:15



Iscritto: 07/07/2012
Locazione: Soliera (MO)
Da diagnosi fatta dal mio meccanico di fiducia mi sento dire che si tratta di elettronica o di fili danneggiati nell'impianto, ciò dopo che ha smontato e testato il blocco con multimetro. Oltre però preferisce non spingersi e mi suggerisce il servizio di assistenza autorizzato.
Domanda: conoscete una buona officina Kawasaki zona Modena?
Grazie.
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 6 giugno 2018 23:17:45



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Cavolo dopo soli 5 anni i tasti non funzionano più ?! sbalordito Mi vien da pensare che fossero difettati già in partenza Think ma l'avevi presa nuova o usata? Non che centri qualcosa un'eventuale vecchio proprietario, dicevo solo per sapere se avevi già contatti con un conce Kawa; magari ti riconoscono che c'era un problema di fabbrica boh

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: giovedì 7 giugno 2018 08:42:37



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lucanard
Da diagnosi fatta dal mio meccanico di fiducia mi sento dire che si tratta di elettronica o di fili danneggiati nell'impianto, ciò dopo che ha smontato e testato il blocco con multimetro. Oltre però preferisce non spingersi e mi suggerisce il servizio di assistenza autorizzato.
Domanda: conoscete una buona officina Kawasaki zona Modena?
Grazie.


Sono stato un paio di volte alla Kawasaki di Modena e non ne ho avuto mai una gran impressione, sono stato trattato con sufficienza e da barbone quando cercavo la mia prima moto.

Alla kawa di Reggio tutto altro trattamento.

Non posso dirti chi è più competente ma se l'abito fa il monaco andrei sicuramente a Reggio.

Poi puoi provare a passare dal grandissimo Duilio Moto, sarebbe un'officina Suzuki ma ti accorgerai che la metà delle moto che più della metà di moto che ha in officina sono di altre marche.

Hanno un livello di competenza altissimo e soprattutto sono super cordiali e alla mano.



D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
lucanard
Inviato: mercoledì 15 maggio 2019 22:21:40



Iscritto: 07/07/2012
Locazione: Soliera (MO)
Quote:

Poi puoi provare a passare dal grandissimo Duilio Moto, sarebbe un'officina Suzuki ma ti accorgerai che la metà delle moto che più della metà di moto che ha in officina sono di altre marche.

Hanno un livello di competenza altissimo e soprattutto sono super cordiali e alla mano.
[/size][/i]



A distanza di tantissimo tempo rispondo al tuo suggerimento.
Lo scorso anno sono andato da Duilio Moto che ha risolto il problema al comando sostituendo il micropulsante posto sotto il bilanciere. Confermo poi la cortesia e la presenza di qualsiasi mezzo/marca/cilindrata in riparazione.
Prezzo della riparazione, a mio avviso, corretto.

Quest'anno ci sono tornato per la sostituzione del pneumatico anteriore.
Stessa buona impressione.

Quindi... grazie della dritta.

Luca.

Tropp10HP
Inviato: mercoledì 15 maggio 2019 22:29:36



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Mi fa piacere che tu abbia ritrovato le buone sensazioni avute.
Quando ho venduto la Suzuki ero più triste per il fatto che non avrei avuto più lui come meccanico che per la moto in se.

Continua a partecipare al forum, magari te ne arrivano altre di dritte =)

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.