Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio Paraschiena Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: martedì 7 maggio 2019 06:51:35



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
per davidino la sensazione di plastica e gomma sulla schiena era addirittura afrodisiaca

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Ponan
Inviato: martedì 7 maggio 2019 09:51:35



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da monica273
Ciao a tutti. Ho comprato e provato il Dainese pro armor. Non avendo mai usato il paraschiena mi faceva molta paura l' idea di avere quella corazza tipo tartaruga sulla schiena. Io non so quanto questo protegga, ma è omologato come livello 2 e... Sembra impossibile. È praticamente come non averlo. Sulla schiena fa lo stesso identico effetto di quando si indossa uno zainetto eastpack vuoto. È la stessa identica sensazione. Quindi, se davvero protegge come dicono, è fantastico. È tutto traforato x cui non credo terra neppure troppo caldo. Unico neo, come qualcuno mi aveva anticipato, paraschiena più protettori anche e la giacca non la chiudo più. Va beh. Toccherà comprarne una nuova. Mi scoccia, ma se è x la sicurezza faccio uno sforzo in più. Grazie mille a tutti x dritte e consigli


Forse era già piccola la tua giacca. Portati dietro il paraschiena quando provi quella nuova!! he he he

... in moto è un avventura!
monica273
Inviato: mercoledì 8 maggio 2019 12:02:44


Iscritto: 19/02/2019
monica273
Inviato: mercoledì 8 maggio 2019 12:07:18


Iscritto: 19/02/2019
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da monica273
Non avendo mai usato il paraschiena mi faceva molta paura l' idea di avere quella corazza tipo tartaruga sulla schiena.

Questa devo ammettere che non l'ho capita ha ha ha


A me i paraschiena rigidi tipo Dainese wave mi ricordano tanto il guscio Delle tartarughe ninja con tutte quelle placche 🙈🙈🙈😅Whistle
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 8 maggio 2019 12:10:34



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Devi metterlo davanti allora ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: mercoledì 8 maggio 2019 14:36:24



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da monica273
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da monica273
Non avendo mai usato il paraschiena mi faceva molta paura l' idea di avere quella corazza tipo tartaruga sulla schiena.

Questa devo ammettere che non l'ho capita ha ha ha


A me i paraschiena rigidi tipo Dainese wave mi ricordano tanto il guscio Delle tartarughe ninja con tutte quelle placche 🙈🙈🙈😅Whistle


quelli a placche intersnodate rimangono sempre gli unici usati dai piloti.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.