Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ISA : limitatore automatico della velocità Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: giovedì 21 febbraio 2019 14:30:29



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da doc elektro
Se legge il tachimetrco basta usare un divisore.

....diviso due,quattro e gli fai leggere cosa vuoi tu

Dubito che facciano una cosa così semplice...

Toccherà tornare indietro con gli anni, come quando ero ragazzino, che c'erano i carabinieri che mettevano sui rulli gli scooter per vedere se erano in regola ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4124176
Inviato: giovedì 21 febbraio 2019 17:17:55



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
tutte le auto moderne hanno sensori di tipo elettronico ERGO facendogli leggere quello che vuoi tu loro fanno quello che pensano sia giusto.

Tutti dicevano che sulle harley iniettate dovevi avere il minimo da ciucciamanubri. Schedina aggiuntiva e ho il minimo che voglio. Se poi aggiungi un circuitino con due operazionali e un monostabile in discesa puoi togliere completamente carburante e se si spengono i kat chisse....ma consumi meno e hai più freno motore

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Wildmicio
Inviato: giovedì 21 febbraio 2019 17:21:08


Iscritto: 07/05/2017
finchè c'è elettronica c'è speranza! penso sia la prima volta che dico una cosa del genere..
anonym_4124176
Inviato: giovedì 21 febbraio 2019 17:33:31



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
più che altro finchè c'è elettronica che conosci c'è speranza. Il macello sarà quando i sensori comunicheranno in digitale con la centralina.

Il finecorsa del cavalletto di tipo "analogico" montato sulle harley (oltretutto solo in europa perchè in usa non hanno questa stupidaggine) sembrava "invalicabile".

Tre quarti d'ora....violato con un comunissimo led rosso della simmens!

Che poi ....avevano ideato il cavalletto che tornava da se alzando la moto caso strano sul monster era in regola sulle harley no...

paiasu!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Wildmicio
Inviato: giovedì 21 febbraio 2019 17:46:27


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da doc elektro
più che altro finchè c'è elettronica che conosci c'è speranza.

a beh allora sono quasi spacciato! il massimo che sono riuscito a fare sulla mia è regolare i valori di trimmer CO..
nicola66
Inviato: giovedì 21 febbraio 2019 18:55:47



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da nicola66
è già passata.
al limite, se proprio, slitta di 2 anni


Anche se passa non'è detto che l'Italia lo adotti, sarebbe l'ennesima infrazione, che poi se hanno dubbi a Strasburgo sulle infrastrutture stradali europeee non hanno mai visto quelle italiane.


l'ITA può anche non adottarla.
Poi però voglio vedere come fa a vendere sui mercati che invece si sono adeguati o che richiedono che venga rispettata

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4124176
Inviato: venerdì 22 febbraio 2019 05:16:08



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
si mette solo sui mezzi venduti là

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Marco.Triple
Inviato: venerdì 22 febbraio 2019 08:34:47



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
E le auto che vengono importate? Va beh che sarà una [beep]ta elettronica, non credo ci mettano molto ad attivarla o disattivarla

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.