Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

tanto rumore per nulla Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018 13:11:50


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
A sentire i social e l'informazione mainstream ,per Fenati si doveva ripristinare la pena capitale.Anche al bar dicevo:"aspettate,aspettate che a bocce ferme gli addetti ai lavori si comporteranno come va bene a loro".Certo che siamo una massa di boccaloniciao
luciopx
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018 13:17:39



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Va beh...è stato squalificato per tutta questa stagione, comunque...mica roba da poco.

Una PX è per sempre
AisCafais
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018 13:29:48



Iscritto: 22/07/2013
Penso che alcuni sponsor del Ternano si siano fatti sentire , parlo di sponsor a lungo raggio con un contratto di 3 /4 anni , poi diciamo che dopo il fatto a caldo , che come dici tu che gli volevano far la fine di Giovanna d'arco poi tutto si smonta come tutte le cose qui da noi ( ultimamente il nostro paese assomiglia alla portineria della sora Cesira ),certo il gesto è orribile ma alla fine non si è fato male nessuno ........e allora tutto sto teatrino ????
mah!
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

beciu
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018 13:32:58


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Forse perche' al "teatrino"come al circo sono i pagliacci che fanno vendere i biglietti (se avessi un allevamento di pittbull mi offrirei come sponsor,e son convinto che aumenterei le vendite).Non avevo pensato ai contratti lunghi ,ma come dicevo anche loro fanno parte degli "addetti ai lavori".ciao
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018 13:42:45



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Fenati non mi è simpatico, ma non lo condannerei a morte.
Ci sono stati e ci saranno episodi non dico simili nello svolgimento, ma senz'altro nell'intenzione di eliminare un avversario che ti sta sulle palle.
Tirare il freno è un brutto gesto, ma è forse un bel gesto o meno pericoloso entrare sulla carena dell'avversario in curva a 150 all'ora?
Quante volte lo abbiamo visto? E quante volte non lo abbiamo visto, perché fino a 20 anni fa non c'erano certo le riprese di oggi, e ogni gestaccio restava al 95% impunito?


chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018 14:07:36



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Per certi versi si era esagerato al momento del fatto, per altri ci si è alleggeriti adesso!

Forse, come spesso accade, la cosa "giusta" sta nel mezzo, nel senso che non si doveva fargli una condanna a morte allora ma si doveva subito dirgli "ehi tu, l'hai fatta grossa, adesso te ne torni a casa e fino a fine anno pensi a quello che è accaduto! Poi l'anno prossimo si vedrà!"

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018 14:23:30



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
in fondo Marco è andata poi così...

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018 14:30:08



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sì sì ma infatti, dicevo solo che se si fosse usata un po' più di cautela prima, ora la notizia del suo rientro sembrerebbe meno una sconfitta della giustizia.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: mercoledì 14 novembre 2018 17:26:13



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Questa vicenda mi ha fatto ridere (amaro) più di una volta. E l'ho fatto perché il giustizialismo spicciolo e l'affettato moralismo arrivano a badilate in queste situazioni. Il web è una bolgia, ma anche nella vita reale non si scherza. Appena saputa questa notizia un ragazzo che conosco si è subito lanciato in anatemi contro ogni organizzazione motociclistica perché "Fenati è un criminale e si sarebbe meritato di vedere una sella col binocolo...". Ebbene, quando ci sono uscito insieme in moto gli ho visto fare dei numeri contro i compagni di uscita da vero arresto. In un occasione superò me in un rettifilo e superò, in esterno con curva cieca a destra, il compagno di uscita davanti a me, chiudendogli la traiettoria e costringendolo a pinzare forte andando dritto sulla corsia opposta. Fortuna che nessuno sopraggiungeva in senso contrario. E non era nuovo a numeri del genere. Inutile dire che fu l'ultima volta che uscì con lui...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: giovedì 15 novembre 2018 10:31:39


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Marco.Triple
Sì sì ma infatti, dicevo solo che se si fosse usata un po' più di cautela prima, ora la notizia del suo rientro sembrerebbe meno una sconfitta della giustizia.
A parte che bisognerebbe distinguere fra giustizia e legge,la cautela che si doveva usare all'inizio e' stata neutralizzata dai nuovi media che in tempo reale danno voce a tutti (lo dico perche' al primo dibattito con amici mi sono sentito ripetere a pappagallo cose lette o sentite;un pensiero libero e soprattutto competente neanche a pagarlo.E ribadisco,a bocce ferme i bambini grandi hanno spiegato le regole del gioco.(vabbe' punire,ma non esageriamo senno' le moto maschie a chi le vendiamo domani? che le moto sono cose da uomini eh!)ciao
lumachina
Inviato: martedì 27 novembre 2018 11:07:25



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Stavolta si è preso una denuncia per resistenza a Pubblico Ufficiale
https://www.moto.it/news/fenati-inseguimento-in-autostrada-litiga-con-la-polizia.html

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: martedì 27 novembre 2018 11:21:13



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Anche se pare ci fosse una motivazione "valida", il problema è il modo che ha di porsi... Ma d'altronde chi nasce tondo non muore quadrato.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: martedì 27 novembre 2018 11:32:35



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Valida? Non si è fermato all'alt e è pure scappato. Non vedo motivazioni valide. Ti fermi spieghi e se capiscono ti fanno andare, se no ti prendi la tua multa e taci...come tutti quelli che hanno torto. Mettiti nei panni delle forze dell'ordine che rischiano la vita per 1600euro al mese. Mica lo sapevano che era fenato. Potevano essere malviventi pronti a tutto. Gli è andata bene che non gli hanno sparato. Altro che postare sui social. Arricchito incivile.

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: martedì 27 novembre 2018 11:40:47



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
No ma infatti, non ho detto che ha fatto bene anzi, dicevo che visto il motivo (presunto o reale non so con certezza) se era intelligente si fermava, spiegava e poi andava. Poi vai a sapere, se mi chiamano perché un caro familiare è in quelle condizioni forse anche io non mi fermerei... sono situazioni in cui si spera sempre di non trovarsi!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: martedì 27 novembre 2018 11:43:18



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ti fermi Marco...sicuro.

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: martedì 27 novembre 2018 11:50:00



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
In effetti così a freddo non ho il coraggio di tirare dritto, ma ripeto, si parlava di situazioni "limite"

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: martedì 27 novembre 2018 11:58:39



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Marco.Triple
No ma infatti, non ho detto che ha fatto bene anzi, dicevo che visto il motivo (presunto o reale non so con certezza) se era intelligente si fermava, spiegava e poi andava. Poi vai a sapere, se mi chiamano perché un caro familiare è in quelle condizioni forse anche io non mi fermerei... sono situazioni in cui si spera sempre di non trovarsi!


Ti fermiammonito ..io parlo da addetto ai lavoripoliziotto ...Diversi anni fa ad un posto di controllo in città in un luogo molto trafficato fermavamo tutti quelli che volontariamente per non fare un giro più lungo di un minuto contato di cronometro commettevano sistematicamente un'infrazione ( art. 143, circolazione contro mano) e c'era chi ammetteva di aver sbagliato e chi invece nonostante l'evidenza non voleva ammetterlo...fioccavano multe e a volte per la maleducazione dell'utente di turno cercavamo anche i peli nell'uovo ( e si trovano, te l'assicuro...)... Una tizia disse spudoratamente che stava andando a trovare una parente morente in ospedale ( distante circa un centinaio di metri a piedi) e quando le dicemmo che se ne poteva andare ma che avrebbe ricevuto la contravvenzione a domicilio col sovrapprezzo della notifica non si mosse più da lì per diversi minutiEh? ... e si prese "TUTTI" i verbali di contravvenzione del caso...Brick wall

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.