Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Gara super strana Opzioni · Visualizza
Catt1
Inviato: venerdì 16 novembre 2018 22:09:11


Iscritto: 16/12/2010
Se non è una gara strana questa, allora cosa lo è?

https://theheroesrally.blogspot.com/

Se ho ben capito è una specie di gara di enduro (c'è lo zampino di F. Fasola) però con moto stradali
e i giri di prova si fanno con passeggero e in maschera.
Mi sembra una figata da correre con squadra di amici, trovando la moto giusta.

anonym_4124176
Inviato: sabato 17 novembre 2018 05:42:21



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
moto stradali.....pù pù pù e ripù . Sembra di vedere i patetici del ciclocross che dopo 20 anni di produzione di MTB e BMX corrono ancora con quei bidoni di carbonio e cartone pressato ,manubrio sfigato e ruote a sigaretta.

Positivo invece il passeggero,io comunque avrei visto meglio fare i dannati con gli scuteroni almeno la difficoltà era massima!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Marco.Triple
Inviato: sabato 17 novembre 2018 09:12:24



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Catt1
Mi sembra una figata da correre con squadra di amici, trovando la moto giusta.

Sì esatto, serve la giusta compagnia ma sopratutto serve trovare la giusta moto, ovvero una moto da demolire poi hi hi hi

Comunque al di là del lato divertente, non apprezzo molto questo genere di manifestazioni, in fuoristrada si va con moto adatte, le stradali si usano per strada capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Catt1
Inviato: martedì 20 novembre 2018 18:25:42


Iscritto: 16/12/2010
È vero che con le moto stradali si va su strada, ma proprio per questo sono degli Eroi.
Questo evento è stato costruito sulla falsariga del Rally degli Eroi per auto dove con delle utilitarie si affrontano percorsi degni di 4x4.

http://rallydeglieroi.blogspot.com

DrManetta
Inviato: mercoledì 21 novembre 2018 09:39:20



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Le follie a due ruote non finiscono mai. Comunque sembrerebbe una cosa divertente ed oltretutto abbastanza vicina a me. Quasi quasi un giro a vederla dal vivo lo faccio pure.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
bymaxx
Inviato: domenica 25 novembre 2018 15:24:38



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Secondo me era una gara fuoristrada aperta a tutte le moto, qualche matto danaroso che aveva voglia di distruggere una SS lo si trovava sempre.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.