Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Marmitta per Honda Vision 50 4t Opzioni · Visualizza
Ciccio57!
Inviato: domenica 30 settembre 2018 10:39:32


Iscritto: 07/11/2017
Ciao a tutti, io ho un Honda Vision 50 4t del 2012 e ci vorrei mettere una nuova marmitta, è possibile adattarci un Akrapovic?Se no voi cosa mi consigliate? Quale ha il sound migliore?
anonym_4124176
Inviato: lunedì 1 ottobre 2018 06:45:46



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
non ne ho la minima idea se quella ditta la produca o meno. Montare una marmitta più libera solitamente aiuta ma deve essere calcolata come volumi o passaggi. Non puoi mettere una marmitta basta che sia.
Inoltre per il tipo di sonoro dipende molto dalla cilindrata del motore,è abbastanza difficile ottenere da un motore piccolo un suono caldo,baritonale che caratterizza altri motori di cilindrata molto più grande.

P.S. non fossilizzarti su un marchio ,e questo vale per tutto che siano marmitte,gomme,pastiglie,vestiario ,caschi o accessori. Perchè pagare il marchio non sempre significa avere un prodotto migliore

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Mattia.Rossini279
Inviato: domenica 18 novembre 2018 00:36:33


Iscritto: 10/12/2013
Ciao Ciccio57,
per l'Aprakovic non esiste per il tuo veicolo, ma hai comunque l'imbarazzo della scelta:
- https://www.fms2.com/categoria-motore-marmitte/marmitta-sitoplus-honda-vision-50-ricambio-0553-29772.aspx
- https://www.fms2.com/categoria-motore-marmitte/marmitta-scooter-go-honda-vision-50-giannelli-19184.aspx
- https://www.fms2.com/categoria-motore-marmitte/marmitta-sportpro-5-per-honda-vision-50-19163.aspx

Capisco il bel suono, fa sempre piacere su una moto o scooter ma devi fare comunque attenzione a non cambiare troppo i valori dei parametri si setup iniziali (impostati in fabbrica) perchè potrebbero cambiare le condizioni di utilizzo e non funzionare come prima.
Comunque ti consiglio, prima di fare qualunque acquisto di chiedere direttamente al rivenditore perché così sei tranquillo dell'acquisto che andrai ad effettuare.
Marco.Triple
Inviato: domenica 18 novembre 2018 00:44:52



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
OT Ciao Mattia, ho visto che stai linkando in più thread collegamenti ad un sito di vendita online, spero che non sia per fare pubblicità gratuita perché mi vedrò costretto a cancellare tutto. Per ora aspetto confidando nella tua buona fede, però tengo sott'occhio ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.