Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Beverly 125 o SH 125? (Usati) Opzioni · Visualizza
Accoo90
Inviato: giovedì 8 novembre 2018 23:41:19


Iscritto: 08/11/2018
Salve a tutti, sono un ragazzo di 16 anni alto circa 1.92 m (qualcosa più qualcosa meno) e peso sui 70 kg (in costante aumento). Vado dritto al sodo, come espresso sopra: quale fra quelle 2 moto? IO opterei per il Beverly essendo più elegante, avendo un maggiore spazio nel sottosella ecc.. più che altro l'SH è carino, ma il frontale proprio non riesco a farmelo piacere. Sembra una bici elettrica. Quello che nemmeno mi convince è il fatto di avere a malapena spazio per 1 casco nel sottosella, ma molti mi consigliano SH essendo più agile in città, e perchè "cammina" di più. Voi cosa scegliereste se foste in me? Considerate che a 16 anni, comunque fra amici ci si diverte facendo gli scemi, magari un SH sarebbe più comodo, ma proprio non so. Non ho optato per il liberty per un unico problema: girando, il mio ginocchio urtava il manubrio.
luciopx
Inviato: venerdì 9 novembre 2018 07:27:08



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Prima di tutto devi salirci e provare quello dove non tocchi lo scudo con le ginocchia...visto che sei alto...poi...zk...ma comperati una moto. Ne stanno facendo di veramente carine., perché uno scooter....

Una PX è per sempre
nicola66
Inviato: venerdì 9 novembre 2018 08:15:46



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da luciopx
, perché uno scooter....


e tu perchè quella lattina arrugginita del PX?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
nicola66
Inviato: venerdì 9 novembre 2018 08:38:03



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Accoo90
Voi cosa scegliereste se foste in me?


il piaggio 125 deriva dal fratello 300 per cui è strutturato di conseguenza, peso compreso che sfiora i 160kg.
quello honda invece è fatto per essere un 125 (o 150) ed i 30 kg in meno lo dimostrano.

l'altra grande differenza è la pedana piatta per l' SH mentre il beverly ha il tunnel del serbatoio che però gli consente un vano sottosella grande il doppio.

alla fine entrambi hanno pro e contro, diciamo che se lo usi in pianura il piaggio è + comodo e stabile, mentre se hai parecchi sali e scendi il peso inferiore del honda diventa determinante.

poi se vuoi asfaltare tutti i tuoi amici

125 col turbo

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.