Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

E se Rossi rosso dalla rabbia ridiventasse Rosso Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: martedì 25 settembre 2018 21:44:53



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Abbiamo ormai capito che Rossi non ha più il cavallo buono per vincere e quindi anche per quest'anno niente decimo titolo.
E questo è assodato!
La Yamaha sembra non stia facendo nulla di buono per far tornare le sue moto come un tempo.
E pure questo è assodato!
Si è letto in giro che forse la Yamaha potrebbe avere in serbo un asso nella manica per la prossima stagione, la stagione in cui ci saranno cambiamenti riguardo la centralina elettronica.
Ma queste sono solo voci e pochi ci credono...

Allora mi viene un'idea...la Ducati come l'ha vissuta lui ai suoi tempi era un mulo indomabile, oggi grazie forse a Lorenzo, sembra sia stato domato.

Lorenzo guidava una Yamaha, e quindi avrà senz'altro cercato di farsela calzare come la sua vecchia moto, quindi forse adesso la Ducati anche per Rossi potrebbe essere più mansueta.
Potrebbe essere pronta a calzare a pennello anche su di lui con pochi accorgimenti...

Con Yamaha non si va più avanti, Ducati invece va avanti come un treno....io un pensierino ce lo farei..

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
ewham
Inviato: martedì 25 settembre 2018 21:53:56



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
che bella storia sarebbe!
dobbiamo essere onesti però: il doc non lo vincerà il decimo titolo, qualsiasi sia la moto sotto il[beep].
è ancora un grande, niente da dire... ma con Marquez, Vinales e i giovani rampanti alla Rins la vedo dura.
detto questo, mi auguro con tutto il cuore di sbagliarmi, mi tuffo nel sogno e tifo Rossi per il titolo da qui all'eternità.

edit: e pensa se andasse in Suzuki con Brivio? tutto di nascosto come l'altra volta.... che figata!
Luca_Brg
Inviato: martedì 25 settembre 2018 22:07:20



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
i matrimoni finiti male non si rifanno, e questo era finito molto male

chi è senza peccato...
Aldo Roma
Inviato: martedì 25 settembre 2018 23:26:56



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ewham
che bella storia sarebbe!
dobbiamo essere onesti però: il doc non lo vincerà il decimo titolo, qualsiasi sia la moto sotto il[beep].
è ancora un grande, niente da dire... ma con Marquez, Vinales e i giovani rampanti alla Rins la vedo dura.
detto questo, mi auguro con tutto il cuore di sbagliarmi, mi tuffo nel sogno e tifo Rossi per il titolo da qui all'eternità.

edit: e pensa se andasse in Suzuki con Brivio? tutto di nascosto come l'altra volta.... che figata!


Wow, in Suzuki sarebbe bellissimo da vedere..

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Marco.Triple
Inviato: martedì 25 settembre 2018 23:43:47



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
KTM he he he anche se preferirei che arrivasse MM Whistle

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 26 settembre 2018 08:43:26



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
ha ha ha ha ha ha Ragazzi, mi sa che state giocando al "fanta...moto...calcio"...ciucciotto prrr

The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 26 settembre 2018 08:48:42



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da TigertanoXC
ha ha ha ha ha ha Ragazzi, mi sa che state giocando al "fanta...moto...calcio"...ciucciotto prrr


ha ha ha ha ha ha Cerchiamo di sistemare noi al signor Rossi visto che chi dovrebbe non lo fa hahahaah

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 26 settembre 2018 08:51:34



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Rossi è come Totti, Del Piero e Baggio a fine carriera, che non si rassegnavano a smettere. Gli piace ancora andare in moto, non sa cos'altro fare, sa che se smette la sua popolarità precipita.
Ma bisogna avere il coraggio di abbandonare quando si è ancora tra i migliori (non certo il migliore, oggi), prima di diventare patetici.



chi è senza peccato...
Federico T
Inviato: mercoledì 26 settembre 2018 08:52:44



Iscritto: 25/10/2015
Buongiorno a tutti ciao

I contratti sono tutti fatti, quindi se ne riparla fra un paio di anni (quando il Vale si ritirerà). Se poi vogliamo fare i gazzettari, facciamolo.

Sulla competitività di Rossi, non penso che possa più vincere il decimo. O meglio, potrebbe anche vincerlo, ma dovrebbero verificarsi tutta una serie di circostanze favorevoli. Troppe, secondo me.
Detto questo, sarei contento se lo vincesse.
DrManetta
Inviato: mercoledì 26 settembre 2018 09:34:29



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da ewham
che bella storia sarebbe!

edit: e pensa se andasse in Suzuki con Brivio? tutto di nascosto come l'altra volta.... che figata!

Sarebbero davvero due belle storie. La prima per riuscire almeno a vincere una gara sulla Ducati, dopo un avventura finita molto male per entrambi. La seconda perché si confronterebbe con la quarta casa nella top class e ritroverebbe un personaggio con il quale ha raccolto tanto e magari potrebbe sviluppare una moto vincente. Due modi per lasciare il segno anche senza vincere un mondiale, perché anche io penso (nonostate sia in formissima e quest'anno avrebbe davvero potuto dire la sua) che l'età richieda un tributo in decimi e lui di anni sul groppone ne ha troppi per essere vincente contro il plotone dei nuovi.
Ma appunto, questi sono solo sogni...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
AisCafais
Inviato: mercoledì 26 settembre 2018 11:18:07



Iscritto: 22/07/2013
Aldo il sogno di rivedere il dottore su una Ducati credo che tale resterà , bello ma come letto qui un vaso rotto lo rincolli ma sempre rotto e ... , detto questo il Dottore chiuderà la carriera come Agostini in Yamaha , io credo che l'anno 2018 sia il più buio della marca dei tre diapason, spero che li faccia riflettere è tirino fuori una M1 VINCENTE , altrimenti assisteremo al dominio Honda , non menziono Ducati perché l'anno prossimo il cambio di pilota porterà il Dovi da solo contro il Marziano MM . e gli altri due dovranno abituarsi alla gestione della moto nuova o meglio della nuova erogazione del motore ,dell'elettronica .....e appunto spero che la Yamaha arrivi con la nuova moto e sparigli le carte .

Per il resto certo ci saranno sprazzi di arancione KTM -di Azzurro Suzuki ....ma appunto sprazzi ,per l'Aprilia con l'arrivo ( credo ) di Iannone quanto di nuovo potrà portare questo pilota alla casa di Noale ????

Rimanendo in Aprilia sarebbe bello che il Dottore concluda la sua Carriera con i colori della casa di Noale , cosi come aveva scritto nel suo libro , ma chi può dirlo

Per il resto avrà tanto da fare con l'Accademy - il Rally - il Ranch - il commentatore ???

Spero che ci sia in mezzo a questi nuovi talenti Italiano uno che mi faccia ridere per la simpatia ma anche che mi faccia saltare sul divano ..per quel pizzico di follia che soli pochi geni al manubrio sanno fare ....ma più che atro personaggi .

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: mercoledì 26 settembre 2018 13:55:15



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Aldo il sogno di rivedere il dottore su una Ducati credo che tale resterà , bello ma come letto qui un vaso rotto lo rincolli ma sempre rotto e ... , detto questo il Dottore chiuderà la carriera come Agostini in Yamaha , io credo che l'anno 2018 sia il più buio della marca dei tre diapason, spero che li faccia riflettere è tirino fuori una M1 VINCENTE , altrimenti assisteremo al dominio Honda , non menziono Ducati perché l'anno prossimo il cambio di pilota porterà il Dovi da solo contro il Marziano MM . e gli altri due dovranno abituarsi alla gestione della moto nuova o meglio della nuova erogazione del motore ,dell'elettronica .....e appunto spero che la Yamaha arrivi con la nuova moto e sparigli le carte .

Per il resto certo ci saranno sprazzi di arancione KTM -di Azzurro Suzuki ....ma appunto sprazzi ,per l'Aprilia con l'arrivo ( credo ) di Iannone quanto di nuovo potrà portare questo pilota alla casa di Noale ????

Rimanendo in Aprilia sarebbe bello che il Dottore concluda la sua Carriera con i colori della casa di Noale , cosi come aveva scritto nel suo libro , ma chi può dirlo

Per il resto avrà tanto da fare con l'Accademy - il Rally - il Ranch - il commentatore ???

Spero che ci sia in mezzo a questi nuovi talenti Italiano uno che mi faccia ridere per la simpatia ma anche che mi faccia saltare sul divano ..per quel pizzico di follia che soli pochi geni al manubrio sanno fare ....ma più che atro personaggi .

brindisi

come non darti ragione...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
bymaxx
Inviato: mercoledì 26 settembre 2018 13:56:05



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' assodato che quest'anno Yamaha è rimasta al palo, fosse stata allo stesso livello di honda Vale se la sarebbe giocata, e lo ha dimostrato in quelle occasioni dove le piste livellavano un po' i mezzi. Vale in Suzuki........lo avevo accennato già l'anno scorso e mi sa che lo farà l'ultimo anno che parteciperà al mondiale GP, poi passerà alla WSBK. e vincerà sto benedetto 10. (Biaggi ha fatto così)
Mostrogenio988
Inviato: venerdì 28 settembre 2018 21:51:23


Iscritto: 11/09/2017
Condivido il pensiero di Andrea Dr
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.