Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cosa si fa per uno stinco... Opzioni · Visualizza
biancone54
Inviato: sabato 15 settembre 2018 15:15:34



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Originariamente inviato da luca_berg
ci si sente vecchi quando si mangia uno stinco accompagnato da un litro di birra e non si riesce a portare a termine il programma pomeridiano di 6 passi e 400 km. Per rimediare rinuncio allo stinco e il programma lo posso fare bene. La vera vecchiaia è quando non riesci più a fare quelle due o tre cose che ami maggiormente fare.
Per cui, dovendo fare solo quella piccola rinuncia, in realtà non mi sento vecchio. I tuoi due numeri sono l'età o l'anno di nascita?


Luca io ho 64 anni (si vede dalle foto) però vado in moto, aiuto un figlio fornaio..ebbene sì mi alzo alle 3 e mezza poi alle 9 circa finito quel che devo fare inforco quella stupenda belva che è la Tenerona e mi sollazzo tra Passi e Valli... a sò òna cràpa dùra come dice mio figlio ma io mi diverto così... ogni anno me ne vado in giro una quindicina o più giorni con l'altro figlio e altri due amici (badantour) non disdegnando sterrati e km a gogò..... quando mi va faccio anche gare di pesca alla trota (che mi "riescono" anche bene)...Whistle
Quando penso di "annoiarmi" curo l'orto, il frutteto e il giardino, faccio qualcosina in parrocchia e NON ho il tempo per sentirmi vecchio... ANZI....DIVERSAMENTE GIOVANE e neanche di "ascoltare" gli inevitabili acciacchi he he he he he he ciao
Luca_Brg
Inviato: sabato 15 settembre 2018 15:46:17



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
ti ho scritto in PM

chi è senza peccato...
nicola66
Inviato: sabato 15 settembre 2018 19:17:15



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da luciopx
Mancherebbe la faiga, a dire il vero... :-))))


specifica di che tipo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
luciopx
Inviato: domenica 16 settembre 2018 09:17:21



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
? Domanda trabocchetto? :-)))

Una PX è per sempre
OCRAMGT1000
Inviato: domenica 16 settembre 2018 19:31:39



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da biancone54
... io ho 64 anni (si vede dalle foto) però vado in moto, aiuto un figlio fornaio..ebbene sì mi alzo alle 3 e mezza poi alle 9 circa finito quel che devo fare inforco quella stupenda belva che è la Tenerona e mi sollazzo tra Passi e Valli... a sò òna cràpa dùra come dice mio figlio ma io mi diverto così... ogni anno me ne vado in giro una quindicina o più giorni con l'altro figlio e altri due amici (badantour) non disdegnando sterrati e km a gogò..... quando mi va faccio anche gare di pesca alla trota (che mi "riescono" anche bene)...Whistle
Quando penso di "annoiarmi" curo l'orto, il frutteto e il giardino, faccio qualcosina in parrocchia e NON ho il tempo per sentirmi vecchio... ANZI....DIVERSAMENTE GIOVANE e neanche di "ascoltare" gli inevitabili acciacchi he he he he he he ciao

... prendo nota ti offro un drink ... complimenti Applause

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Marco.Triple
Inviato: domenica 16 settembre 2018 21:09:04



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Nonostante l'età anagrafica sono decisamente più vecchio io ha ha ha d'oh!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: mercoledì 19 settembre 2018 10:38:49


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Secondo me il primo sintomo della vecchiaia e' quando abbassi il volume dell'autoradio(e pensare che ero metallaro!).banana
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.