Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scarpe da moto, convengono? Opzioni · Visualizza
Schumifun
Inviato: mercoledì 5 settembre 2018 15:43:41


Iscritto: 22/05/2018
Buonasera a tutti,
in giro ho trovato alcune scarpe da moto, alcune anche prodotte da brand noti (vedi Dainese), che sono sostanzialmente delle sneaker con protezioni su pianta, punta e caviglia.
Qualcuno di voi le ha provate? Sono comode anche per utilizzarle al di fuori della moto (tipo ufficio, passegiata etc)?
Ma soprattutto offrono un'adeguata protezione?
Stavo pensando a questa soluzione anche perchè pagandole sui 100 euro mi ritroverei con un qualcosa da poter utilizzare anche tutti i giorni.

Grazie a tutti capellone
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 5 settembre 2018 16:00:23



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Come protezione vanno molto bene, però usarle al posto di comuni scarpe secondo me no, troppo scomode per via delle protezioni e di una rigidità maggiore! Quindi per andare in ufficio no, però se intendi fare il giro in moto e poi fare una passeggiata o comunque tenerle indosso tutto il giorno, allora sì, sono una valida scelta!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 5 settembre 2018 16:09:06



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Io ne ho preso un paio dainese che uso tranquillamente per andare in ufficio.
Sono traforate e non hanno il rinforzo in punta e devo dire che non faccio fatica a tenerle su tutto il giorno.
Certo non sono delle Adidas ma dovendo fare 50 km al giorno preferisco farli più protetto possibile.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 5 settembre 2018 16:21:43



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Tu sempre a contraddirmi eh, mi raccomando minacciosa Not talking ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 5 settembre 2018 18:33:45



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io che me ne strafrego dell'estetica,o meglio nelle zone dove giro sono lo standard uso le lowa ranger.
Le avessi avute quando il kangoo mi ha centrato non avrei rotto il dito del piede.

Tempo fa con le nepal extreme di la sportiva mi ci era caduto sopra in una scivolata l'elefant 750....Ovvio nessuna rottura ma si erano raspate un goccio.

Per quello che hai detto e hai proposto non sono cattivi prodotti ma come estetica non li condivido manco un pò

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

pbc587
Inviato: venerdì 7 settembre 2018 14:45:25


Iscritto: 12/01/2018
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti dai un'occhiata a questo paio di stivali, non di un marchio BIG, ma penso che questo sia più adatto alle tue esigenze e anche al budget.


Schumifun
Inviato: domenica 9 settembre 2018 19:14:59


Iscritto: 22/05/2018
Ok perfetto, mi conforta sapere che sono discretamente protettivi.
Sul discorso estetico chiaramente possono piacere o meno ma se non altro possono essere utilizzati anche per uscire normalmente.
Grazie a tutti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.