Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Abbigliamento consigliato da subito! Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: giovedì 6 settembre 2018 16:26:21



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da GiangioS
Devo ancora capire perchè mi devo comprare degli stivali o scarponi da trekking per andar via in moto...mah...


perchè più robusti delle scarpe standard ed esteticamente non chiassosi

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4124176
Inviato: giovedì 6 settembre 2018 16:27:45



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da doc elektro
....
Io consiglio sempre le lowa ranger,che oltretutto sono molto anonime e non con colori da clown....


stivaletti da lancio della Folgore ....



Tre volte più rumorosi nella boscaglia...e appunto non comodi

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: giovedì 6 settembre 2018 21:20:01



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da GiangioS
Devo ancora capire perchè mi devo comprare degli stivali o scarponi da trekking per andar via in moto...mah...


Il DOK non usa fare il fighetto con le cose di marca, sa il fatto suo e va in moto da moltissimo tempo senza aver mai alcun problema. Ti consiglia quel tipo di scarpe perchè non sono di una marca di accessori motociclistici, quindi le pagheresti molto meno e sarebbero efficaci come protezione per i tuoi piedi.

ah...il DOK proprio pochi giorni fa ha avuto un piccolo incidente automobilistico, una Kangoo gli è finita diritta addosso rovinandogli un piede, si è fatto male ad un dito del piede. Lui stesso ha ammesso che quel giorno non indossava gli scarponi perchè altrimenti si sarebbe salvato.

Lo hai ricordato tu stesso che la tua moto pesa a secco 238 chili, ma che in verità arriverà intorno ai 250, se ti cade anche solo da fermo per fare qualche stupida manovra e ti finisce sul piede vedrai che ti verrà subito in mente il consiglio che ti avevano dato...

le protezioni servono a proteggere, e perchè non proteggere anche i piedi...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
GiangioS
Inviato: venerdì 7 settembre 2018 10:57:51


Iscritto: 19/07/2018
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da GiangioS
Devo ancora capire perchè mi devo comprare degli stivali o scarponi da trekking per andar via in moto...mah...


Il DOK non usa fare il fighetto con le cose di marca, sa il fatto suo e va in moto da moltissimo tempo senza aver mai alcun problema. Ti consiglia quel tipo di scarpe perchè non sono di una marca di accessori motociclistici, quindi le pagheresti molto meno e sarebbero efficaci come protezione per i tuoi piedi.

ah...il DOK proprio pochi giorni fa ha avuto un piccolo incidente automobilistico, una Kangoo gli è finita diritta addosso rovinandogli un piede, si è fatto male ad un dito del piede. Lui stesso ha ammesso che quel giorno non indossava gli scarponi perchè altrimenti si sarebbe salvato.

Lo hai ricordato tu stesso che la tua moto pesa a secco 238 chili, ma che in verità arriverà intorno ai 250, se ti cade anche solo da fermo per fare qualche stupida manovra e ti finisce sul piede vedrai che ti verrà subito in mente il consiglio che ti avevano dato...

le protezioni servono a proteggere, e perchè non proteggere anche i piedi...


Sarà quello che vuoi, ma io non mi metto in moto con scarponi da trekking. Mi fanno schifo. Punto e fine discorso. cornuto
andrea.matteo
Inviato: venerdì 7 settembre 2018 11:37:17



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
piccolo OT,

qualcuno mi spiega perché su PC e Cell. l'avatar di Aldo Roma lo vedo dritto e sul I-Pad lo vedo ruotato di 180° boh

Aldo Roma,
hai qualche causa con Apple? ha ha ha



... c'è gente per tutto...
anonym_4124176
Inviato: venerdì 7 settembre 2018 12:06:37



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da GiangioS
Originariamente inviato da Aldo roma
[quote=GiangioS]


Sarà quello che vuoi, ma io non mi metto in moto con scarponi da trekking. Mi fanno schifo. Punto e fine discorso. cornuto


Come me fanno schifo i colori vivaci che evocano voglia di protagonismo o lavori sulla strada.

Hai parlato di nike,bè se vuoi usare le nike ,bè sappi che le DUNK HIGHT RETRO potrebbero già andare meglio di niente,anche se dato il tipo particolare di scarpa le consiglio MOLTO SCURE qualora la tua carnagione sia chiara e molto chiare qualora la tua carnagione sia molto scura

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

GiangioS
Inviato: venerdì 7 settembre 2018 12:11:46


Iscritto: 19/07/2018
Originariamente inviato da doc elektro
Originariamente inviato da GiangioS
Originariamente inviato da Aldo roma
[quote=GiangioS]


Sarà quello che vuoi, ma io non mi metto in moto con scarponi da trekking. Mi fanno schifo. Punto e fine discorso. cornuto


Come me fanno schifo i colori vivaci che evocano voglia di protagonismo o lavori sulla strada.

Hai parlato di nike,bè se vuoi usare le nike ,bè sappi che le DUNK HIGHT RETRO potrebbero già andare meglio di niente,anche se dato il tipo particolare di scarpa le consiglio MOLTO SCURE qualora la tua carnagione sia chiara e molto chiare qualora la tua carnagione sia molto scura


E piuttosto queste?

Aldo Roma
Inviato: venerdì 7 settembre 2018 13:01:25



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da GiangioS
Originariamente inviato da doc elektro
Originariamente inviato da GiangioS
Originariamente inviato da Aldo roma
[quote=GiangioS]


Sarà quello che vuoi, ma io non mi metto in moto con scarponi da trekking. Mi fanno schifo. Punto e fine discorso. cornuto


Come me fanno schifo i colori vivaci che evocano voglia di protagonismo o lavori sulla strada.

Hai parlato di nike,bè se vuoi usare le nike ,bè sappi che le DUNK HIGHT RETRO potrebbero già andare meglio di niente,anche se dato il tipo particolare di scarpa le consiglio MOLTO SCURE qualora la tua carnagione sia chiara e molto chiare qualora la tua carnagione sia molto scura


E piuttosto queste?



queste sono buone.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: venerdì 7 settembre 2018 13:02:25



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da andrea.matteo
piccolo OT,

qualcuno mi spiega perché su PC e Cell. l'avatar di Aldo Roma lo vedo dritto e sul I-Pad lo vedo ruotato di 180° boh

Aldo Roma,
hai qualche causa con Apple? ha ha ha



ahahah, non saprei che dirti. Forse agli iPad non piacciono quelli di Roma ahahah

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Luca_Brg
Inviato: venerdì 7 settembre 2018 13:53:44



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
io la Bonneville la vedo sempre dritta...è una Bonneville, spero...


chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: venerdì 7 settembre 2018 14:12:24



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da GiangioS

Ottime !

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: venerdì 7 settembre 2018 14:13:13



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luca_berg
io la Bonneville la vedo sempre dritta...è una Bonneville, spero...

Street Twin il saggio dice e ammonisce

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
GiangioS
Inviato: venerdì 7 settembre 2018 17:41:51


Iscritto: 19/07/2018
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da GiangioS
Originariamente inviato da doc elektro
Originariamente inviato da GiangioS
Originariamente inviato da Aldo roma
[quote=GiangioS]


Sarà quello che vuoi, ma io non mi metto in moto con scarponi da trekking. Mi fanno schifo. Punto e fine discorso. cornuto


Come me fanno schifo i colori vivaci che evocano voglia di protagonismo o lavori sulla strada.

Hai parlato di nike,bè se vuoi usare le nike ,bè sappi che le DUNK HIGHT RETRO potrebbero già andare meglio di niente,anche se dato il tipo particolare di scarpa le consiglio MOLTO SCURE qualora la tua carnagione sia chiara e molto chiare qualora la tua carnagione sia molto scura


E piuttosto queste?



queste sono buone.


Alleluja...banana

PS: giusto per condividere...

mercoledì 12 settembre...

Ore 9...Ultima guida pre-esame
Dalle 12.30 alle 14.30...Ritiro moto da parte di MotoHelp da chi l'ho comprata a Merano
Ore 14 inizio esame patente (e vado per primo perchè mi son organizzato così con il mio istruttore)
Dalle 17 alle 19 consegna moto a casa mia!

Non sò ancora se sono più in ansia per l'esame (ma in realtà no) o per l'arrivo della moto o per far coincidere tutto con orari svizzeri botte ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Marco.Triple
Inviato: venerdì 7 settembre 2018 21:32:48



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Beh dalle 14 alle 17 sono 3 ore, se non fai l'esame in quel lasso di tempo la cosa si fa preoccupante ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
GiangioS
Inviato: sabato 8 settembre 2018 00:00:30


Iscritto: 19/07/2018
Originariamente inviato da Marco.Triple
Beh dalle 14 alle 17 sono 3 ore, se non fai l'esame in quel lasso di tempo la cosa si fa preoccupante ha ha ha


Ho già chiesto al mio istruttore che mi fà andare per primo e in teoria per le 3.15 dovrei aver finito..speriamo anche di passarlo...zanichelli
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.