Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Gli scatti me l'ha inviati un collega(motociclista) dalla lontana Islanda, un motociclista Argentino che si finanzia con il suo piccolo artigianato.   
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
xrv750 africa twin 1996
what else?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|

Iscritto: 04/06/2018
|
tra un po deve mettere gli adesivi sulla giacca.. chapeau
|

Iscritto: 12/01/2006 Locazione: PR
|
Quando vedo questi motociclisti provo una ammirazione senza pari, lo spirito del viaggio all'ennesima potenza. Decisamente il contrario di quello che penso dei biker con GS nuovi di zecca,o moto simil camper con abbigliamento bmw da 3000 euro, che vanno a caponord col tragitto scelto dal navigatore,prenotando camere su booking...
Io sono un discreto mototurista, mi piace viaggiare senza meta e solo con cartina.
ma il vero viaggiatore ha moto trattori e dorme ovunque, vivendo al risparmio e alla giornata.
Il mio cuore sarà sempre a 2 tempi...
|

Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da lollononmolloQuando vedo questi motociclisti provo una ammirazione senza pari Anche io. Ed oltre l'ammirazione anche un po' di invidia. Complimenti a questo giramondo. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|

Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Se ne trovano di viaggiatori particolari, questi per esempio li ho incontrati a Dover avevano già attraversato Russia e Scandinavia. Erano in viaggio da 3 mesi. https://imgur.com/a/QpCTjOk
R1250RT - 70.000 km
|