Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

nuova rubrica:SELFIE Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: lunedì 16 luglio 2018 09:43:39



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Complimenti. La migliore sveglia possibile caricaaa

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: lunedì 16 luglio 2018 11:50:35



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Dai che comincio anche io a fare un po' di selfie anche se li odio... Però poi non vi consiglio di guardarli e se vi spaventate mi declino da ogni responsabilità ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paciok1966
Inviato: lunedì 13 agosto 2018 11:45:12



Iscritto: 13/08/2018
Locazione: Rimini
Piacere di conoscervi ciao


Marco.Triple
Inviato: lunedì 13 agosto 2018 12:55:54



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Grandeee brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
ctiziano58
Inviato: lunedì 13 agosto 2018 15:48:45


Iscritto: 26/12/2017
Originariamente inviato da Marco.Triple
Grandeee brindisi
Ma non è quello che ha problemi ad andare al ristorante?se non li avesse altro che pinta di birrail saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce tafazzi ah ,welcome,si fa per scherzare
AisCafais
Inviato: lunedì 13 agosto 2018 20:20:41



Iscritto: 22/07/2013
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Marco.Triple
Inviato: lunedì 13 agosto 2018 23:50:58



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Eh che ne sapete voi cosa si è mangiato dopo, magari ha mangiato un insalatina scondita dopo ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paciok1966
Inviato: martedì 14 agosto 2018 09:18:11



Iscritto: 13/08/2018
Locazione: Rimini
Originariamente inviato da ctiziano58
Originariamente inviato da Marco.Triple
Grandeee brindisi
Ma non è quello che ha problemi ad andare al ristorante?se non li avesse altro che pinta di birrail saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce tafazzi ah ,welcome,si fa per scherzare


Esatto , sono io he he he

Era dal 2013 che non mi fermavo alla Forst a Merano brindisi e comunque dopo mi sono fatto fare del petto di pollo alla piastra e verdure alla grigliamangia capito?

Comunque non mi offendo bacio Whistle soddisfatto


Ps: dimenticavo ..... le brindisi alla Forst di Merano sono da 0,30 cl Angel
ctiziano58
Inviato: martedì 14 agosto 2018 09:47:36


Iscritto: 26/12/2017
Originariamente inviato da paciok1966
Originariamente inviato da ctiziano58
Originariamente inviato da Marco.Triple
Grandeee brindisi
Ma non è quello che ha problemi ad andare al ristorante?se non li avesse altro che pinta di birrail saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce tafazzi ah ,welcome,si fa per scherzare


Esatto , sono io he he he

Era dal 2013 che non mi fermavo alla Forst a Merano brindisi e comunque dopo mi sono fatto fare del petto di pollo alla piastra e verdure alla grigliamangia capito?

Comunque non mi offendo bacio Whistle soddisfatto


Ps: dimenticavo ..... le brindisi alla Forst di Merano sono da 0,30 cl Angel
Ciao,ora che ho letto dei tuoi problemi ,non posso far altro che augurarti che oggi vada PIù che beneciao ciao PS ho un'amico ,che non vedo da un sacco di tempo ,da rimini,ma mi sa che non lo conosci,vista la tua capigliatura,lui fa il barbiere ,tra l'altro si è pure trasferito nel paese del SICciao
paciok1966
Inviato: martedì 14 agosto 2018 16:56:14



Iscritto: 13/08/2018
Locazione: Rimini
Originariamente inviato da ctiziano58
Ciao,ora che ho letto dei tuoi problemi ,non posso far altro che augurarti che oggi vada PIù che beneciao ciao PS ho un'amico ,che non vedo da un sacco di tempo ,da rimini,ma mi sa che non lo conosci,vista la tua capigliatura,lui fa il barbiere ,tra l'altro si è pure trasferito nel paese del SICciao

Controllo e tagliando superati alla grande banana banana banana banana banana banana
Il 3 Settembre ho invece un bel esamino allo stomaco (lo devo fare ogni 2 anni ) .... quello si che non lo sopporto .
Per fortuna che lo faccio in sedazione perché devono starci dentro parecchio stavolta .pa pa paura
Pazienza , mi sparano una bella bombazza in vena e sto in estasi tutta la giornata he he he

Sono trent'anni (verità Angel ) che non vado da un barbiere Shame on you
Mi sono comprato un taglia capelli professionale ( che ogni anno porto a far regolare ) ed ho imparato a farmi i capelli da solo con lo specchietto per il retro capo :d/

Ogni tanto capito a Coriano e mi fermo nella piazzetta . Dedico 5 minuti del mio tempo per omaggiare un ragazzo straordinario .
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.