Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

indecisione gomma posteriore cbr 600 rr Opzioni · Visualizza
Marco8402
Inviato: lunedì 6 agosto 2018 19:52:10


Iscritto: 19/08/2008
Locazione: Busto Arsizio
Ciao a tutti.

devo cambiare il posteriore al mio cbr 600rr. ho sempre montato sia davanti che dietro i metzer rensport.ora vorrei cambiare giusto per fare un'esperienza diversa,ora l'anteriore è all'80% quindi devo cambiare solo il dietro.L'alternativa che sto valutando sono:Mitas sport force,michelin pilot power.Quale più delle 2 gomme si adatta alla rensport anteriore?Uso la moto solo in strada senza strafare,spesso sono con il passeggero .forse l'unico defetto della rensport è che almeno in coppia basta poco per ovalizzarla,ma questo penso sia un problema comune anche con altre gomme.
Marco.Triple
Inviato: lunedì 6 agosto 2018 21:19:03



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao! Ma sei sicuro di montare due gomme diverse ?! uhm, non lo so, a me non è mai piaciuta questa configurazione no no no piuttosto monterei di nuovo una Rennsport e poi le cambierei insieme... Onestamente non mi sento di consigliarti nessuna delle due proposte boh

P.S. Nel caso non volessi ascoltare il mio consiglio, come penso, almeno non montare Michelin...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: martedì 7 agosto 2018 09:17:50



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Concordo con Marco.Triple: se devi accoppiare, accoppia con una rennsport. Sennò cambiale entrambe.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.