Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

tracer ribassata Opzioni · Visualizza
skorpyo
Inviato: giovedì 21 giugno 2018 16:19:46


Iscritto: 15/09/2013
ciao a tutti,
possiedo una hornet presa l'anno scorso per prova,ho fatto cambio con la mia che era una cb500f.
bella moto non c'è che dire, l'ho presa anche perché un 4 cilindri è più lineare rispetto alla cb che mi dava un po di on off.
considerato che a parte il passaggio il costo dell'operazione era alla pari, ho voluto provare.
Siccome io non sono uno smanettone mi accorgo che la hornet la devi tenere un po su di giri specialmente quando siamo in 2.
e a me sentire il motore che urla non piace.
Veniamo al dunque: mi piacerebbe la tracer 700 :bella coppia non mi serve la velocità ,comoda ma per me piuttosto alta,
mi trovavo bene con la cb di sella 78 cm un po meno con la hornet 80 cm ma con la tracer a 83.5 non riesco,
quindi mi sono informato e ci sono i kit per abbassamento.

Chiedo a qualcuno di voi ha provato il kit in questione e se si magari mi manda qualche foto o suggerimenti.
grazie
Marco.Triple
Inviato: giovedì 21 giugno 2018 18:01:33



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao ciao temo non riceverai risposta, nel senso che al momento non scrive nessuno che abbia installato questo kit; ne parlavamo giusto qualche giorno fa con una ragazza che ne avrebbe bisogno anche lei, il problema è che questi kit li compri assieme alla moto, a meno che non trovi qualcuno che te la faccia provare dovrai sperare che basti quello boh
Ma hai provato a salire sulla Tracer 700 oppure dici che è troppo alta basandoti sull'altezza della sella?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
skorpyo
Inviato: giovedì 21 giugno 2018 19:09:05


Iscritto: 15/09/2013
si ho provato effettivamente ci tocco appena le punte purtroppo sono 163 cm. quando cammino non mi interessa ma quando mi fermo ad una coda o semaforo o altro,
specialmente in 2 se non sei bilanciato sei a terra. non è possibile che possa usare solo le naked anche noi piccoletti dovremmo poter usare quelle più confortevoli tipo le
tourer sulla naked il bauletto sta male per non parlare delle borse ma se faccio i viaggi lunghi ci vogliono.
andrea.matteo
Inviato: giovedì 21 giugno 2018 22:05:59



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
di solito il Kit originale dice anche quanto abbassa...
quant'è?

poi se non basta cercati uno che lavora sella, fanno miracoli
sia come spessore, forma e materiali per comfort


... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: giovedì 21 giugno 2018 22:14:47



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Beh comunque se originale tocca le punte, tra kit e sella secondo me arriva a toccare bene.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
skorpyo
Inviato: venerdì 22 giugno 2018 07:30:36


Iscritto: 15/09/2013
in yamaha volendo mi applicano il kit da 6 cm in meno e sarebbe giusto per me ma volevo sapere da chi lo ha fatto se abbassano la moto che poi tocca a terra o solo parte
del telaio su dove appoggia il mono quindi la sella ed il codone che anche se esteticamente non ci guadagna ma risolve il problema.
quindi io la tracer la prenderei anche nuova,farei fare il lavoro del kit in yamaha ma son so il risultato, mi sarebbe piaciuto avere dei consigli da chi lo ha gia fatto ma
sembra che non lo abbia fatto nessuno
Tropp10HP
Inviato: venerdì 22 giugno 2018 08:28:36



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Lui ha una Crosstourer ma il kit dovrebbe essere molto simile.
https://www.youtube.com/watch?v=yQxpd2KiEh8

Prova a darci un occhiata

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
skorpyo
Inviato: venerdì 22 giugno 2018 12:00:33


Iscritto: 15/09/2013
interessante ,grazie
fannick
Inviato: sabato 27 ottobre 2018 15:52:16


Iscritto: 18/04/2017
Ciao Skorpyo, essendo interessato anche io alla tracer 700, ed essendo alto 163 cm come te, mi chiedevo se alla fine avevi acquistato la moto in questione ed avevi fatto fare modifiche. Grazie
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.