Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Kawasaki En 500 anno 1994 come prima moto per ragazza alle prime armi?! Opzioni · Visualizza
Bellatrix1
Inviato: giovedì 21 giugno 2018 02:00:38


Iscritto: 21/06/2018
Salve a tutti! ciao

Sono nuova e spero di aver inserito l'argomento nella giusta sezione (altrimenti chiedo venia in anticipo) d'oh!

Dunque vado dritto al sodo della questione: ho 26 anni, alta circa 1.69 cm e peso all' incirca 58 kg massimo. Da poco ho seriamente preso in considerazione l' idea di prendere la patente A e girando su internet per guardare i vari modelli in circolazione, mi sono letteralmente innamorata della Kawasaki En 500 anno classe 1994. amore

Ma ho un dubbio che spero voi possiate sbrogliare. confuso Secondo voi come potenza, peso e facilità di guida potrebbe andar bene a una novellina come me?? boh Specifico che la mia idea di "andare in moto" è molto easy (non sono il tipo che scorrazza a 200 km/h facendo slalom tra le macchine caricaaa ). Quindi eventualmente userei la moto per gite fuori porta e tranquille passeggiate in solitario.

Grazie mille a chi risponderà

gira



anonym_4124176
Inviato: giovedì 21 giugno 2018 06:08:43



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
La ho guidata,e avevo guidato anche la KLE 500 che ha lo stesso motore,non vanno male se accetti una sella dura,rumorosità meccanica non indifferente e se si guida da arresto immediato pure elevati consumi di carburante.

E' un mezzo anziano che mostra chiaramente i suoi limiti ma che usato in moto MOLTO PACIFICO puo' fare parecchio e dare ancora soddisfazioni. Unico consiglio,metti anteriormente una buona dunlop e controlla che tanto le forcelle che il forcellone dietro abbiano un ritorno non troppo brusco e sopratutto non facciano rimbalzi.





per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4397114
Inviato: giovedì 21 giugno 2018 07:44:51



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Può andare benissimo ma prima di prenderla,considerato che ha una certa etá, devi verificare che sia in buono stato d'uso e che la manutenzione sia stata fatta con regolaritá.ciao

The early bird takes the worm...
DrManetta
Inviato: giovedì 21 giugno 2018 09:17:48



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Concordo con Tigertano. Se tenuta in ordine va bene, ma vista l'età l'esborso economico deve anche essere bassino, sennò cercherei qualcosa di più fresco (e con abs)

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Tropp10HP
Inviato: giovedì 21 giugno 2018 09:27:32



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Ciao Bellatrix,
Dal Nick mi aspettavo una scelta più simile a questa.




Scherzi a parte, se in ordine quella moto è un mulo, ottima per muovere i primi passi su 2 ruote.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
lumachina
Inviato: giovedì 21 giugno 2018 10:16:03



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ciao e benvenutaciao

La tipologia di moto che citi va benissimo per iniziare, controlla, come ti hanno già scritto, se è tutta in "ordine"

Complimenti, sei l'ulteriore conferma che il gentil sesso non solo ha un approccio più modesto ma anche l'idee chiare su quello che vuole.he he he

No come certi maschietti che ci fanno penare per mesi perchè non sanno scegliere la prima motopa pa paura

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.