Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ho pagato tanto o poco? Opzioni · Visualizza
Biker Boy 21
Inviato: giovedì 26 marzo 2009 20:14:19


Iscritto: 25/03/2009


Ed è sufficiente, secondo te, per sapere se Fiat detiene azioni nel gruppo Piaggio?
(è una domanda, non c'è niente di ironico)
[/quote]

no io parlavo della guida su wikipedia
okkiolino
Inviato: giovedì 26 marzo 2009 20:19:12



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Biker Boy 21


Ed è sufficiente, secondo te, per sapere se Fiat detiene azioni nel gruppo Piaggio?
(è una domanda, non c'è niente di ironico)


no io parlavo della guida su wikipedia
[/quote]

Ok, la domanda era per Nicola, che ha citato la fonte da cui ho tratto informazioni(non lavoro per Piaggio, per fortuna o purtroppo ... :d/ )
Il senso di questi post non era polemico (la polemica non serve a niente) nè stabilire di chi fosse Piaggio.
Semplicemente per riflettere sul fatto che la Vespa, piaccia o non piaccia, è uno dei (sempre più pochi, purtroppo...) simboli del Made in Italy
Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Biker Boy 21
Inviato: giovedì 26 marzo 2009 20:37:24


Iscritto: 25/03/2009
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da Biker Boy 21


Ed è sufficiente, secondo te, per sapere se Fiat detiene azioni nel gruppo Piaggio?
(è una domanda, non c'è niente di ironico)


no io parlavo della guida su wikipedia


Ok, la domanda era per Nicola, che ha citato la fonte da cui ho tratto informazioni(non lavoro per Piaggio, per fortuna o purtroppo ... :d/ )
Il senso di questi post non era polemico (la polemica non serve a niente) nè stabilire di chi fosse Piaggio.
Semplicemente per riflettere sul fatto che la Vespa, piaccia o non piaccia, è uno dei (sempre più pochi, purtroppo...) simboli del Made in Italy
Angel
[/quote]

si verissimo :)

xò...nn c'è stata affatto polemica su questo topic :D
malo82
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 17:41:44


Iscritto: 24/03/2009
Sabato ho ritirato la mia nuova vespa 300 nera, bellissima, scattante, molto piu pratica del mio vecchio sh 300 (bel mezzo cmq), ora sono in fase di rodaggio, che mi consigliate di fare???
grazie
Daniel 86
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 17:46:06



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da malo82
Sabato ho ritirato la mia nuova vespa 300 nera, bellissima, scattante, molto piu pratica del mio vecchio sh 300 (bel mezzo cmq), ora sono in fase di rodaggio, che mi consigliate di fare???
grazie


falla scaldare bene prima di correci, nn fare partenze fulminee, cerca di nn tirarla e nn andarci troppo veloce, fai rodare bene i freni senza bruciarli, quindi nn frenate potenti e durature, ma rallentare senza far sforzare troppo l'impianto che rischia di bruciare le pasticche nuove, per il resto metti il casco ( almeno un semintegrale bello protettivo con una bella visiera trasparente che di sera ci si deve vedere), un giubottino con protezioni, un paio di scarponcini tecnici, guanti e buon senzo
Auguri per il mezzo

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.