Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

correre a 14 anni.......... Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: martedì 12 giugno 2018 13:11:33



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Io dico no, non si deve, organizzatori, responsabili federali, genitori, basta! un po' di coscienza per dio. non dico mica che non di debba correre, ma dalla maggiore età, forse non cambierebbe molto ma io dico basta con questa situazione.
AisCafais
Inviato: martedì 12 giugno 2018 13:15:03



Iscritto: 22/07/2013
Capisco , leggendo poi la notizia di questo pilota in erba morto in spagna , mi si strazia il cuore , forse un po' di regole più severe con un minimo di età per le competizioni , non tutti poi nascono fenomeni....o fortunati
brindisi

https://sport.leggo.it/motociclismo/morto_andreas_perez_pilota_14_anni_incidente_barcellona_11_giugno_2018-3790474.html



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

il franz
Inviato: martedì 12 giugno 2018 13:53:18



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Succede purtroppo in tanti sport in cui c'è la velocità.
La giovane età fa sembrare tutto ancora più ingiusto.

R1250RT - 70.000 km
Marco.Triple
Inviato: martedì 12 giugno 2018 14:30:53



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Se aspetti che abbiano la maggiore età si perdono gli anni migliori per imparare... Tutti i grandissimi campioni, di qualunque sport, hanno cominciato da piccolissimi, e il motociclismo non è diverso!
Poi per le tragedie sono dispiaciutissimo anche io, ma credo che l'età centri relativamente boh

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Federico T
Inviato: mercoledì 13 giugno 2018 00:05:41



Iscritto: 25/10/2015
Ciao a tutti!

Non sono d'accordo sulla relazione incidente/età. Certo, fa più effetto, ma va valutato tutto.

Io sono più d'accordo sulla relazione incidente/sicurezza. Siamo sicuri che sia sufficiente in quel tipo di gare? Questa, secondo me, è la domanda da porsi.

Utente_qualsiasi
Inviato: lunedì 18 giugno 2018 16:47:56


Iscritto: 25/03/2007
Locazione: FC
Dico si. Statisticamente è molto più sicuro di altre cose. Non si possono crescere i figli sotto una campana di vetro e lo dico avendo due bimbe, di cui una gira in minimoto da gioco. Non sembra avere passione continuativa, ma se l'avesse la sosterrei. Ho più paura (molta) se quando sarà adolescente o donna dovesse trovarsi un uomo motociclista e girasse semplicemente per strada.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.