Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Opinione sul prezzo che mi ha fatto il meccanico Opzioni · Visualizza
Vapor
Inviato: sabato 16 giugno 2018 16:47:03


Iscritto: 12/02/2017
salve a tutti,volevo chiedervi cosa ne pensate del prezzo che mi ha fatto il mio meccanico. Il prezzo è di 460€ per: Sostituizione frizione,campana,cinghia,motorino d'avviamento,dischi avanti e dietro,pasticche avanti e dietro e sostituzione cuscinetti di banco paraoli e albero motore divisi cosi
trasmissione (170€)
sostituzione dischi e pasticche (30€)
manodopera albero motore,cuscinetti e paraoli (200€)
albero motore + cuscinetti e paraoli (60€) volevo chiedervi cosa ne pensate del prezzo,grazie a tutti
anonym_4124176
Inviato: sabato 16 giugno 2018 17:02:18



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ci puo' stare dentro.
Anzi sembra fin economico visto che le pastiglie da scuter se le compri di marca fanno già 20 E l'una. Sarà per quello che è dal 1988 che le prendo di sotoosottosottomarca
P.S. motorino di avviamento,dischi e pastiglie me li sono sempre fatti in casa già a 16 anni

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Vapor
Inviato: sabato 16 giugno 2018 19:29:59


Iscritto: 12/02/2017
Originariamente inviato da doc elektro
ci puo' stare dentro.
Anzi sembra fin economico visto che le pastiglie da scuter se le compri di marca fanno già 20 E l'una. Sarà per quello che è dal 1988 che le prendo di sotoosottosottomarca
P.S. motorino di avviamento,dischi e pastiglie me li sono sempre fatti in casa già a 16 anni
quindi dici che ci sta come prezzo?
anonym_4124176
Inviato: domenica 17 giugno 2018 06:09:43



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
a occhio si,sicuramente con quel prezzo non ti mette dischi brembo serie oro e pastiglie sinterizzate ma pensa che c'è gente come me che non li vorrebbe manco in regalo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Marco.Triple
Inviato: domenica 17 giugno 2018 10:26:12



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Parli di scooter vero ?! Io quella volta che ho cambiato tutta la termica al mio, albero motore compreso, ho speso 200€ di manodopera, perché quasi tutti i pezzi li avevo portati io; direi che nel preventivo che hai fatto ci sta, anzi non è neanche caro perché io ti parlo di 12 anni fa!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: lunedì 18 giugno 2018 09:10:25


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
secondo me ti ha chiesto il giusto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.