Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

All'incirca quanto si prende un meccanico per il montaggio di un albero? Opzioni · Visualizza
Vapor
Inviato: martedì 5 giugno 2018 20:44:09


Iscritto: 12/02/2017
Salve ragazzi spero di essere nella sezione giusta,,,volevo chiedere quanto (all'incirca si prende un meccanico per il montaggio di un albero..e volevo chiedervi se mi potreste linkare l'albero piu economico per un phantom f12 r lc del 2007 minarelli orizzontale,,grazie a tutti
anonym_4124176
Inviato: martedì 5 giugno 2018 22:08:34



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Troppo economico poi spacca tutto. Cerca nuova mazzuchelli se lo fa. ho visto alberi da 4 soldi SBRICIOLARE la gabbia a rulli e portare nella fossa anche il gruppo termico. NON risparmiare sull'albero.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Vapor
Inviato: mercoledì 6 giugno 2018 13:28:10


Iscritto: 12/02/2017
Originariamente inviato da doc elektro
Troppo economico poi spacca tutto. Cerca nuova mazzuchelli se lo fa. ho visto alberi da 4 soldi SBRICIOLARE la gabbia a rulli e portare nella fossa anche il gruppo termico. NON risparmiare sull'albero.

quanto dovrei spendere all'incirca ?
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 6 giugno 2018 13:34:00



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ti parlo di moltissimi anni fa ormai, comunque quando avevo elaborato il mio scooter il meccanico mi aveva chiesto 200€ per montare tutto il gruppo termico con albero annesso, avevo blocco piaggio a liquido.
Marò, mi sembra di tornare giovane ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paolo_53
Inviato: mercoledì 6 giugno 2018 13:49:26



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ti parlo di moltissimi anni fa ormai, comunque quando avevo elaborato il mio scooter il meccanico mi aveva chiesto 200€ per montare tutto il gruppo termico con albero annesso, avevo blocco piaggio a liquido.
Marò, mi sembra di tornare giovane ha ha ha


Teppista dentroha ha ha ha ha ha

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
il franz
Inviato: mercoledì 6 giugno 2018 14:28:14



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Si e poi scrive quando ero giovane... da prendere a sprangate!
:-D

R1250RT - 70.000 km
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 6 giugno 2018 14:47:44



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Allora quando ero ancora PIU' giovane ha ha ha
Originariamente inviato da paolo_53
Teppista dentroha ha ha ha ha ha

Ma va là, un angioletto sono Angel Era un 75 cc e a fatica toccava i 130... ovviamente lo usavo su strade chiuse al traffico e in manifestazioni organizzate con tanto di permessi, e bla bla bla he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Vapor
Inviato: mercoledì 6 giugno 2018 15:22:53


Iscritto: 12/02/2017
Originariamente inviato da Marco.Triple
Allora quando ero ancora PIU' giovane ha ha ha
Originariamente inviato da paolo_53
Teppista dentroha ha ha ha ha ha

Ma va là, un angioletto sono Angel Era un 75 cc e a fatica toccava i 130... ovviamente lo usavo su strade chiuse al traffico e in manifestazioni organizzate con tanto di permessi, e bla bla bla he he he
invece per quanto riguarda la taratura ? al minimo anche se apro al massimo il motorino parte dopo 10 secondi.. e per arrivare a 50kmh ci vuole circa un minuto..potrebbe essere la taratura ? ho una zx con red sponge 17,5 e gt originale.ho comprato le mollette bianche ma non so che rulli prendere ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.