Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Strano rumore phantom f12r Opzioni · Visualizza
Vapor
Inviato: sabato 2 giugno 2018 21:02:58


Iscritto: 12/02/2017
Salve a tutti,una decina di giorni fa aprii un topic per quanto riguarda il mio phantom f12r lc che non si accendeva ma ho risolto ambiando statore. Ora questa mattina non si voleva accendere ma dopo una 20ina di spedivellate è andata,ho controllato se la candela fa la scintilla e la fa,allora mi sono andato a fare un giro e dopo circa 15 minuti sento che il motorino fa brutto rumore ai bassi giri,arrivando a circa 40kmh pero il rumore cessa,è come se andassi in giro senza marmitta o scatola filtro,a ho controllato e la scatola filtro e attaccato correttamente al carburatore,l'unica cosa è che è attaccato con una fascetta normale nera,perche non trovavo quelle in alluminio..non so cosa puo essere,premetto che di carburazione sono abbastanza grasso,non so se possa incidere,grazie a tutti per le risposte
Marco.Triple
Inviato: sabato 2 giugno 2018 23:34:58



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao, come ti avevo già scritto non puoi aprire un nuovo thread per parlare sempre della stessa cosa, considerato che l'oggetto è di nuovo il tuo Phantom!
Quindi se vuoi riscrivi il commento sul topic che avevi aperto, questo lo chiudo ;-) ciao!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.