Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

staff moto.it inesistente per TMAX Opzioni · Visualizza
franco200913
Inviato: domenica 29 marzo 2009 20:30:18


Iscritto: 02/03/2009
vi posto questo mail inviato allo staff moto.it per il quale non ho ricevuto nessuna risposta.riguarda l'annuncio di un TMAX

l'annuncio che vi segnalo, del concessionario macamoto di milano è fasullo o quantomeno mendace.
nell'annuncio si parla di moto in pronta consegna ed invece vi racconto cosa succede.
il 07-03-2009 mi sono recato dal concessionario, ho chiesto della moto e la risposta è stata che non c'era.
secondo lui di moto in offerta ne arrivava una al mese e sarebbe arrivata il lunedì successivo. era sabato.
decisi di pensarci un attimo e mentre aspettavo, altri clienti mi dissero che erano lì per la stessa moto e che era la
terza volta che tornavano.
uno dei clienti, infatti, stanco di aspettare, ha chiesto il prezzo di una moto non in promozione (un prezzo concorrenziale)
e l'ha acquistata.
io, visto che mi interessava proprio quel colore decisi di aspettare e lasciai il mio numero di telefono e ad oggi, rimandato di due giorni in due giorni(dopo che continuo a telefonare io) sto ancora aspettando.
il fenomeno dell'annuncio, ha messo questo annuncio per attirare clienti che altrimenti probabilmente non andrebbero da lui (io ho fatto 100 Km).
quando, dopo qualche volta, si stufano di aspettare, chiedono il preventivo per un'altra moto di altro colore non in offerta e lui, vende.
l'annuncio, dice espressamente moto in pronta consegna quindi non è
corretto.

cordiali saluti

nessuno ha risposto e l'annuncio per un tmax in pronta consegna è esposto nel sito dal 14-01-2009

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.