Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

E' giunta l'ora di cambiare...e di cambiarsi!! Opzioni · Visualizza
riky0985
Inviato: giovedì 10 maggio 2018 15:54:42



Iscritto: 02/01/2010
Locazione: Schio (VI)
Ciao a tutti, volevo chiedere a voi del forum dei consigli .
Sono in procinto di cambiare l'abbigliamento completo da moto, ormai ha 11 anni, qualche abrasione da caduta, ma sopratutto avendo perso 18 kg mi è diventato enorme.
Ora ho giacca e pantaloni Dainese, giacca in Gore-Tex e pantaloni in D-Dry, entrambi con imbottitura sfoderabile con cui mi sono sempre trovato divinamente, sopratutto per il fatto della tenuta all'acqua di entrambi i capi, unica pecca, ma sopportabile almeno per me, la traspirabilità non proprio ottimale nei periodi caldi.
Sarei interessato a dei capi della OJ che ho visto sempre più spesso in giro e anche ai tester di Moto.it li vedo indossare praticamente sempre durante le loro prove.
Qualcuno può dirmi come si trova con questo marchio, e magari se qualcuno ha già fatto il passo da Dainese a OJ se ci sono grandi differenze qualitative e di vestibilità?
Scusate se mi sono dilungato. Ciao.


RikyTT1050
luciopx
Inviato: giovedì 10 maggio 2018 16:15:45



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ciao, della oj uso i jeans tecnici, con protezioni, stivali e pantaloni invernali. Secondo me il rapporto qualità prezzo é ottimo. Sicuramente c'è di meglio, ma anche di mooooolto peggio, anche rispetto a marche più blasonate. Ah, ho anche l'anti pioggia.

La marca con cui mi trovo meglio comunque è la macna.

Una PX è per sempre
riky0985
Inviato: giovedì 10 maggio 2018 16:33:46



Iscritto: 02/01/2010
Locazione: Schio (VI)
Grazie luciopx per il tuo parere. Macna non l'avevo presa in considerazione, darò un occhiata online se hanno capi interessanti.

RikyTT1050
Marco.Triple
Inviato: giovedì 10 maggio 2018 16:36:03



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao Riccardo ciao anche io ho dei capi della OJ e sono molto contento!
Tu cosa avevi visto? La Desert Extreme o la Revolution J?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
riky0985
Inviato: venerdì 11 maggio 2018 10:57:44



Iscritto: 02/01/2010
Locazione: Schio (VI)
Ciao Marco.Triple, io sarei più propenso per la Revolution J, la Desert Extreme ha proprio dei colori che non mi piacciono. L'unico dubbio che mi sorge guardando le foto della Revolution sul sito OJ è che mi sembra un tantino lunga come giacca.
Comunque domani faccio un salto in negozio a vedere e provare un po di cose.
Grazie mille delle dritte.ciao

RikyTT1050
Marco.Triple
Inviato: venerdì 11 maggio 2018 11:13:44



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da riky0985
L'unico dubbio che mi sorge guardando le foto della Revolution sul sito OJ è che mi sembra un tantino lunga come giacca.
Comunque domani faccio un salto in negozio a vedere e provare un po di cose.
Grazie mille delle dritte.ciao

Figurati, è un piacere brindisi Beh lunga, credo che non sia ne più ne meno di altre giacche Touring, a vederla così.

Comunque per il caldo d'estate guarda a delle giacche che hanno la membrana staccabile! Quelle con membrana integrata saranno sempre più calde, che siano in gore-tex o altro cambia poco!

I miei prossimi capi, giacca e pantaloni, saranno rigorosamente senza membrana o quanto meno che sia staccabile, tanto se piove mi metto l'antipioggia comunque, non c'è nessuna membrana che tenga altrettanto; vero, è più scomodo, ma anche più asciutto gira

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: venerdì 11 maggio 2018 15:04:29


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
mi sono fermato dopo "18kg".Se non e' stato a causa di una malattia ,complimenti.banana Per il resto non so,scusa
riky0985
Inviato: venerdì 11 maggio 2018 15:40:05



Iscritto: 02/01/2010
Locazione: Schio (VI)
Originariamente inviato da Marco.Triple
I miei prossimi capi, giacca e pantaloni, saranno rigorosamente senza membrana o quanto meno che sia staccabile, tanto se piove mi metto l'antipioggia comunque, non c'è nessuna membrana che tenga altrettanto; vero, è più scomodo, ma anche più asciutto gira


Mi sa tanto che farò così pensandoci bene, almeno nei periodi caldi si sta un po più freschi!!

RikyTT1050
riky0985
Inviato: venerdì 11 maggio 2018 15:47:44



Iscritto: 02/01/2010
Locazione: Schio (VI)
Originariamente inviato da beciu
mi sono fermato dopo "18kg".Se non e' stato a causa di una malattia ,complimenti.banana Per il resto non so,scusa


No no nessuna malattia fortunatamente...grazie dei complimenti!!
Ciao ciao

RikyTT1050
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.