Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Massi' dai,ancora su Iannone e Belen Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: venerdì 4 maggio 2018 15:48:22


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Uomo al lavoro-donna a casa(o al lavoro suo)=podiobanana
lumachina
Inviato: venerdì 4 maggio 2018 15:53:34



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
podio=potta

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: venerdì 4 maggio 2018 16:22:49



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
+potta=botta

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
anonym_4397114
Inviato: venerdì 4 maggio 2018 16:47:15



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Whistle Secondo me era il cannotto...l'eccessiva "escursione" della forcella a "steli larghi" in estensione e in compressione ne aveva compromesso la stabilità...cool

The early bird takes the worm...
beciu
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 08:50:24


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Oh...2 gare 2 podiboh
DrManetta
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 09:32:56



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Davvero. Qui è stato aiutato dalla fortuna (in quattro davanti a lui si sono stesi), però almeno si è riaffacciato, sia in prova, sia in gara, nelle zone che contano. Speriamo non sia un fuoco di paglia

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 09:36:00



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Tanto secondo me lascia la Suzuki, o sono loro a scaricarlo, non lo so; come dice Zam se ne andrà in Aprilia e secondo me non è poi così una brutta idea.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 09:54:44



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
tanto scarso non è Iannone. Peccato abbia una certa predisposizione all'autoscontro, o motoscontro. Se fosse stato un po' meno aggressivo in passato avremmo una coppia italiana in Ducati, e sarebbe migliore di quella attuale

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: lunedì 7 maggio 2018 10:21:26



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Meno aggressivo ma anche meno presuntuoso, secondo me si è tirato la zappa sui piedi da solo un'infinità di volte. Poi certo, fare meglio di Lorenzo in questi due anni non è che fosse così impossibile...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: martedì 8 maggio 2018 10:02:48


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Certo che voi si che siete motociclisti 24 ore su 24;uno non fa in tempo a postare una stupidaggine tanto per cazzeggiare e si va subito di motomercato .Detto in simpatia eh!ciao
DrManetta
Inviato: martedì 8 maggio 2018 10:50:31



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Marco.Triple
Tanto secondo me lascia la Suzuki, o sono loro a scaricarlo, non lo so; come dice Zam se ne andrà in Aprilia e secondo me non è poi così una brutta idea.

Qualcuno vocifera di un ritorno in Ducati al posto di Lorenzo. Se succedesse, sarebbe un ammissione di colpe galattica per i vertici di Borgo Panigale. Soldi e tempo buttati...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Luca_Brg
Inviato: martedì 8 maggio 2018 11:34:36



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
in ogni caso Belen, anche se gli anni passano, direi che è tuttora in pole, o quanto meno in prima fila...

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: martedì 8 maggio 2018 11:41:29



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da DrManetta
Qualcuno vocifera di un ritorno in Ducati al posto di Lorenzo. Se succedesse, sarebbe un ammissione di colpe galattica per i vertici di Borgo Panigale. Soldi e tempo buttati...

Perché tenere un pilota strapagato che non fa nessun risultato di rilievo è forse meno controproducente ?! Io preferisco le ammissioni di colpa

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: martedì 8 maggio 2018 11:52:59



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
oltre ai non risultati rompe pure le scatole al compagno, invece che ai suoi avversari. E io sono uno di quelli che pensavano che Lorenzo potesse fare bene. Anch'io ammetto la mia colpa, comunque vada il resto del campionato

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: martedì 8 maggio 2018 12:01:11



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luca_berg
oltre ai non risultati rompe pure le scatole al compagno, invece che ai suoi avversari. E io sono uno di quelli che pensavano che Lorenzo potesse fare bene. Anch'io ammetto la mia colpa, comunque vada il resto del campionato

Idem, Dall'Igna lo ha voluto così fortemente che pensavo avesse progettato una moto "apposta" per lui, invece qualcosa è andato storto, o sulla moto, o sul pilota. Ho ciccato alla grande i pronostici, ma non ho problemi ad ammetterlo!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: martedì 8 maggio 2018 14:52:24



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da DrManetta
Qualcuno vocifera di un ritorno in Ducati al posto di Lorenzo. Se succedesse, sarebbe un ammissione di colpe galattica per i vertici di Borgo Panigale. Soldi e tempo buttati...

Perché tenere un pilota strapagato che non fa nessun risultato di rilievo è forse meno controproducente ?! Io preferisco le ammissioni di colpa

Anche io, certo. Però resterebbe il fatto di aver preso una enorme cantonata mandando via Iannone per poi riprenderselo. Fossi in loro, anche scommettendo, a Iannone non darei la sella Ducati (o almeno non subito) e punterei piuttosto su un nuovo pilota. Già con Petrucci sarebbe differente. Ma dando un occhio anche al mercato delle vendite di moto, fossi in Ducati punterei su un pilota di un altra nazionalità, magari sempre spagnola.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: martedì 8 maggio 2018 15:03:49



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ah ok, sì sì d'accordissimo con te che riprendere Iannone sarebbe follia, io mi riferivo al fatto di tenere ancora Lorenzo pur di non dire "abbiamo toppato".
Sul pilota da affiancare a Dovizioso, tolto MM, proprio non saprei chi potrebbe essere boh Anche perché come si è ampiamente dimostrato in questi anni, non è detto che un ottimo pilota vada bene su una Ducati Think Poi se tornasse Stoner he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: martedì 8 maggio 2018 15:57:07



Iscritto: 22/07/2013
Credo che il pilota di Vasto sia stato contagiato dalla spocchia della sua donna Argentina che si sente sul tetto del mondo
, e aggiungerei che anche la sorella e il fratello non sono da meno ( ricordatevi che faceva pipi' al centro di Milano il fratello -mentre la sorella per diventare qualcuno lavorava dentro l'armadio poi tutta fuffa ) .
Prima il pilota di Vasto non era cosi , mi piaceva la grinta nel non rinunciare mai dava tutto ...poi improvvisamente sopracciglia rifatte foto su tutti i giornali si sono comprati casa , viaggiano su macchine dal costo di una casa , ecco loro sono i nuovi coatti.

Poi in pista lo zero ora due podi uno a kulo , ma la Suzuki ha bisogni di piloti che fanno evoluzione e soprattutto fanno squadra non delle prime donne , ed ecco perché non vedo positivamente il majorchino alla Suzuki , preferirei un Pedrosa - un Morbidelli anche se sotto contratto Honda ,ma staremo a vedere .

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: martedì 8 maggio 2018 16:25:27



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da ais cafais

Poi in pista lo zero ora due podi uno a kulo , ma la Suzuki ha bisogni di piloti che fanno evoluzione e soprattutto fanno squadra non delle prime donne , ed ecco perché non vedo positivamente il majorchino alla Suzuki , preferirei un Pedrosa - un Morbidelli anche se sotto contratto Honda ,ma staremo a vedere .

brindisi

Pedrosa sembra che sia fuori Honda, quindi la tua idea, otlre che sensata, potrebbe avere anche uno sviluppo reale. E concordo anche su Iannone. Purtroppo la fama, se gestita male, lima le motivazioni e l'umiltà che aiuta a migliorarsi. Temo che rimarrà un pilota dal buon potenziale, con qualche ottimo acuto, ma che non lotterà mai per le posizioni che contano con la necessaria continuità. Naturalmente (soprattutto per lui e per quanto gli deve costare Belen) spero di sbagliarmi.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.