Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Toscana con gli amici! Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: lunedì 30 aprile 2018 00:38:10



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao ragazzi ciao pensavate fossi sparito eh ?! capito? Eh invece no, in questi giorni sono stato in giro con gli amici, alcuni sono utenti di questo forum come Proie, luca_berg, mael56, e quindi ho seguito poco, comunque domani torno a casa e mi leggo quello che mi sono perso brindisi
VAppena torno a casa vi metto due foto, poi se Proie ha tempo e voglia magari scrive anche alcuni degli itinerari che abbiamo fatto gira

Li ringrazio pubblicamente perché ci tengo, abbiamo fatto strade splendide e il tempo trascorso insieme è volato (come il bloccadisco ha ha ha ha ha ha ) !
Alla prossima amici brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: lunedì 30 aprile 2018 00:58:49



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
...e non è ancora finita 🏍😃

chi è senza peccato...
Proie
Inviato: lunedì 30 aprile 2018 08:41:46



Iscritto: 11/11/2011


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Marco.Triple
Inviato: lunedì 30 aprile 2018 20:59:42



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luca_berg
...e non è ancora finita 🏍😃

Ah beh certo, visto che io ed un altro non eravamo abbastanza stanchi, invece di tornare a casa siamo saliti al nord per fare un altro giorno he he he così oggi abbiamo battuto le zone di Molveno, Val di Cembra e Valfloriana, per non farci mancare due curve soddisfatto
Ah e visto che non era abbastanza il Sig. luca_berg stamattina ci ha raggiunti ed è venuto con noi brindisi Un'altra giornata spettacolare amore

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: lunedì 30 aprile 2018 21:03:42



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
In realtà ho fatto pochissime foto, d'altronde eravamo troppo impegnati a guidare capito?




Eh alla facciaccia del meteo, abbiamo sempre trovato bel tempo, tiè banana

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
mael56
Inviato: mercoledì 2 maggio 2018 10:00:23



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da luca_berg
...e non è ancora finita 🏍😃

Ah beh certo, visto che io ed un altro non eravamo abbastanza stanchi, invece di tornare a casa siamo saliti al nord per fare un altro giorno he he he così oggi abbiamo battuto le zone di Molveno, Val di Cembra e Valfloriana, per non farci mancare due curve soddisfatto
Ah e visto che non era abbastanza il Sig. luca_berg stamattina ci ha raggiunti ed è venuto con noi brindisi Un'altra giornata spettacolare amore

azzarola Luca è ovunque , è anche tornato nella mia zona a fare danni ......
mael56
Inviato: mercoledì 2 maggio 2018 10:02:42



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da mael56
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da luca_berg
...e non è ancora finita 🏍😃

Ah beh certo, visto che io ed un altro non eravamo abbastanza stanchi, invece di tornare a casa siamo saliti al nord per fare un altro giorno he he he così oggi abbiamo battuto le zone di Molveno, Val di Cembra e Valfloriana, per non farci mancare due curve soddisfatto
Ah e visto che non era abbastanza il Sig. luca_berg stamattina ci ha raggiunti ed è venuto con noi brindisi Un'altra giornata spettacolare amore

azzarola Luca è ovunque , è anche tornato nella mia zona a fare danni ......

vabbè in foto non ci sono io ma la mia moto sì .....è la bella di famiglia meglio così !!!!
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 2 maggio 2018 10:33:19



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Eh sì, per chiudere in bellezza Lunedì mattina siamo andati a fare 3-4 strade che sono semplicemente spettacolari, ci siamo ubriacati di curve! Tra l'altro la maggior parte ha asfalti appena rifatti quindi vi lascio immaginare amore
Non sono molti km, saranno un 150 km più tutte le altre strade che sono comunque bellissime, ma erano quelli che mancavano per finire di limare le pedane ha ha ha No a parte gli scherzi, quello era il regno delle supersportive, negli anni che furono, adesso a dire il vero sono anche poco trafficate ma aggiungo "per fortuna" he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: mercoledì 2 maggio 2018 11:13:58



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Siete venuti a fare i teppistelli a casa mia... :-)))))

Una PX è per sempre
DrManetta
Inviato: mercoledì 2 maggio 2018 11:39:47



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Bravi ragazzi. Le strade citate sono sempre un bel viaggiare (e vedere). Io in questi giorni ho dovuto fare i conti con i malanni di stagione e la moto l'ho vista solo da ferma...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 2 maggio 2018 11:42:54



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luciopx
Siete venuti a fare i teppistelli a casa mia... :-)))))

teppisti ?!?! Shame on you a passeggio volevi dire Angel

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
mael56
Inviato: mercoledì 2 maggio 2018 11:51:32



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Proie
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ciao ragazzi ciao pensavate fossi sparito eh ?! capito? Eh invece no, in questi giorni sono stato in giro con gli amici, alcuni sono utenti di questo forum come Proie, luca_berg, mael56, e quindi ho seguito poco, comunque domani torno a casa e mi leggo quello che mi sono perso brindisi
VAppena torno a casa vi metto due foto, poi se Proie ha tempo e voglia magari scrive anche alcuni degli itinerari che abbiamo fatto gira

Li ringrazio pubblicamente perché ci tengo, abbiamo fatto strade splendide e il tempo trascorso insieme è volato (come il bloccadisco ha ha ha ha ha ha ) !
Alla prossima amici brindisi


Ragazzi grazie anche a voi, mi fa' molto piacere che vi sia piaciuto, del resto chi ama la moto non puo'
rimanere insensibile alle strade che abbiamo fatto.

Se qualcuno e' interessato faccio un (piccolo) riepilogo delle zone che abbiamo toccato :

Impruneta, Strada del Chianti, Greve in Chianti, Castellina in Chianti, Badesse, Taverne D'arbia ,
Crete Senesi, Asciano, Montalcino, Sant'Antimo,Amiata, Seggiano, Ciningiano, Paganico,
Roccastrada, Castel Del Piano, Arcidosso, San Quirico D,Orcia..ecc. ecc. ecc, queste a grandi linee sono le
zone che abbiamo toccato.

Complimenti a tutti i partecipanti, sul misto vi ho trovato mooolto migliorati,ciao a tutti, ci si vede il 12
alla magnata di Pomponesco.

" mooolto migliorati " hai dovuto lanciare di tutto per tenerli dietrocaricaaa
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 2 maggio 2018 11:53:20



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
io faccio danni ovunque, mi pagano per questo brindisi ciao Grazie a Proie, Mael56, Marco_triple(prossimamente marco_twin), Omar e Ivan per le belle giornate. Alla prossima...

chi è senza peccato...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.