Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

blocco motocicli Euro 0 da gennaio 2019 (legge stabilità 2014) Opzioni · Visualizza
kodiak59
Inviato: domenica 15 aprile 2018 14:41:39


Iscritto: 17/10/2006
Locazione: BG
Buongiorno a tutti,
in procinto di acquistare una Transalp del 1999 (Euro0) mi sono fermato in quanto un amico mi ha messo in guardia dicendomi che conseguentemente alla "legge di stabilità del 2014" dal primo gennaio 2019 tutti i veicoli a motore termico Euro zero saranno considerati obsoleti e inibiti alla circolazione, in pratica bloccati e inutilizzabili. Ho chiesto a concessionari moto, meccanici, vigili, e motorizzazione ma non ho ricevuto alcuna informazione valida che chiarisca la situazione, insomma disinformazione quasi totale e marasma completo. C'è qualcuno di veramente informato che sappia chiarire con sicurezza la questione?
Grazie mille e cordiali saluti
Ugo Sacchi
Marco.Triple
Inviato: domenica 15 aprile 2018 16:21:42



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
confuso Sono le prime parole che sento in merito Think ma adesso la questione mi incuriosisce un bel po'

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Paso.
Inviato: domenica 15 aprile 2018 16:50:09



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
se le cose stanno veramente così allora è la volta buona che tolgo la targa al mio TT600E e vado a scavare fossi nelle campagne.. fame
e risparmio pure bolllo e assicurazione.. Whistle

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
luciopx
Inviato: domenica 15 aprile 2018 16:57:15



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Zk...una tragedia...ma non credo sarà così. Secondo voi lo stato rinuncia ai bolli delle euro zero? Hanno addirittura alzato da 20 a 30 anni, prima di poter far storica una moto e una macchina...per rubarci un po' di soldi.

Una PX è per sempre
anonym_4124176
Inviato: domenica 15 aprile 2018 18:46:06



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
che io sappia si parlava di AUTOBUSeuro zero e c'erano stati diversi articoli. In ogni caso parlando di blocco "nazionale" . Se invece parliamo di blocchi cittadini,ogni città sopra X mila abitanti fa un po' cosa vuole ,peraltro a pieno diritto. Per esempio le moto non catalizzate (la parola euro mi fa venire conati di vomito) in genere possono magari girare a pinerolo ma non a savigliano e via cosi'.

La legge di stabilità comunque si riferiva agli AUTOBUS perchè nel testo,peraltro ANCORA REPERIBILE in rete si parla di veicoli con piu' di 9 posti e peso superiore a 3,5 TONN. Nessuna moto pesa piu' di 400 kg,nessuna moto porta piu' di 2 persone.

Per cui scovare casa per casa gli autori delle notizie false e pecorizzarli!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Marco.Triple
Inviato: domenica 15 aprile 2018 18:52:28



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da doc elektro
La legge di stabilità comunque si riferiva agli AUTOBUS

Per cui scovare casa per casa gli autori delle notizie false e pecorizzarli!

Meno male soddisfatto posso procedere con il mio "progettino" he he he

P.S. Non è che sia un tipo violento, ma questi delle notizie farlocche mi danno proprio sui nervi contrariato ovviamente non è riferito a nonneho03 che giustamente chiedeva solo un info gira

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4124176
Inviato: domenica 15 aprile 2018 18:59:13



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
le notizie fasulle sono messe ad arte per fare inferocire la gente,farla preoccupare di stupidate inutili. Perchè chi è preoccupato compra stupidaggini,butta soldi in medicine e psicanalisti strizzacervelli vari,litiga e poi va dagli avvocati.

Pensa che da circa 10 giorni,da quando il buon trump ha cominciato il teatrino in siria ho staccato di nuovo il cavo dell'antenna della tv. Per non essere disturbato,oltre che per dover verniciare il soffitto perchè il nero della stufa lo ha sporcato.

....e sono piu' tranquillo.

Nudi in piazza et pecurizzatum ai colpevoli!

P.S. attenzione che se mi parli di TRIKE e di SIDECAR cambia il peso massimo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

sarah1
Inviato: giovedì 26 aprile 2018 13:18:56


Iscritto: 23/04/2018
Originariamente inviato da nonneho03
Buongiorno a tutti,
in procinto di acquistare una Transalp del 1999 (Euro0) mi sono fermato in quanto un amico mi ha messo in guardia dicendomi che conseguentemente alla "legge di stabilità del 2014" dal primo gennaio 2019 tutti i veicoli a motore termico Euro zero saranno considerati obsoleti e inibiti alla circolazione, in pratica bloccati e inutilizzabili. Ho chiesto a concessionari moto, meccanici, vigili, e motorizzazione ma non ho ricevuto alcuna informazione valida che chiarisca la situazione, insomma disinformazione quasi totale e marasma completo. C'è qualcuno di veramente informato che sappia chiarire con sicurezza la questione?
Grazie mille e cordiali saluti
Ugo Sacchi

Ciao benvenuto al forum
Troverai buone informazioni qui non ti preoccupare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.