Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

A proposito si scarichi alti.. Opzioni · Visualizza
Miniakis
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 12:47:04


Iscritto: 06/03/2009
Ciao a tutti, sulla mia rece replica a provato ad installare delle valige morbide laterali ma gli scarichi molto alti e le temperature ESTREME degli stessi hanno dato come risultato lo "scioglimento" del materiale delle borse (goretex o similare)
Alla fine mi sono ritrovato con gli scarichi macchiati.
Un meccanico mi ha detto che esiste un prodotto cheriesce atogliere queste macchie, qualcuno sa darmi una mano??
Grazie a tutti
ZEUS41
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 22:16:50


Iscritto: 03/03/2009
Prova.
1- Lavali cn il diluente alla nitro
2- Urtilizza una paglietta tipo quelle che si comprano in mesticheria.
3- lucida tutto con una pasta apposita!!
PG
Inviato: martedì 24 marzo 2009 08:13:06



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Anxious
Originariamente inviato da ZEUS41
Prova.
1- Lavali cn il diluente alla nitro
2- Urtilizza una paglietta tipo quelle che si comprano in mesticheria.
3- lucida tutto con una pasta apposita!!



e se fossero satinati?Anxious
Daniel 86
Inviato: martedì 24 marzo 2009 08:38:17



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Dopo il trattamento andrebbero buttati...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Biker Boy 21
Inviato: mercoledì 25 marzo 2009 13:15:52


Iscritto: 25/03/2009
Originariamente inviato da Miniakis
Ciao a tutti, sulla mia rece replica a provato ad installare delle valige morbide laterali ma gli scarichi molto alti e le temperature ESTREME degli stessi hanno dato come risultato lo "scioglimento" del materiale delle borse (goretex o similare)
Alla fine mi sono ritrovato con gli scarichi macchiati.
Un meccanico mi ha detto che esiste un prodotto cheriesce atogliere queste macchie, qualcuno sa darmi una mano??
Grazie a tutti

fai così...io lo faccio quando qualke idiota mette il piede sulla marma e scioglie la scarpa mentre camminiamo...

prendi lo sgrassatore shanteclaire,un pò d'acido (nn quello iper corrosivo quello cn cui si lava l'interno dei motori...nn ricordi il nome ma l'ho in officina),un litro di benzina e un rotolo di carta da officina (quella larga e molto ruvida...ovviamente nn carta vetrata quella x pulirsi le mani)...e fai così:

1- apri lo sgrassatore e metti METà in una bottiglia.
2- nello spruzzetto cn metà sgrassatore metti benzina e acido (in dosi uguali fino a riempirlo)
3- agiti
4- spruzzi e attenti...e poi sciacqui e pulisci cn la carta e piano piano se ne verrà via...

P.S: io ho lo scarico cromato...e funziona ma nn sò cosa potrebbe fare sugli altri...
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 25 marzo 2009 22:23:27



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Miniakis
Ciao a tutti, sulla mia rece replica a provato ad installare delle valige morbide laterali ma gli scarichi molto alti e le temperature ESTREME degli stessi hanno dato come risultato lo "scioglimento" del materiale delle borse (goretex o similare)
Alla fine mi sono ritrovato con gli scarichi macchiati.
Un meccanico mi ha detto che esiste un prodotto cheriesce atogliere queste macchie, qualcuno sa darmi una mano??
Grazie a tutti


Un tentativo fallo con acqua ragia che non rovina e si usa di solito per togliere le macchie catramose dalle carrozzerie.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: giovedì 26 marzo 2009 08:35:50



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Miniakis
Ciao a tutti, sulla mia rece replica a provato ad installare delle valige morbide laterali ma gli scarichi molto alti e le temperature ESTREME degli stessi hanno dato come risultato lo "scioglimento" del materiale delle borse (goretex o similare)
Alla fine mi sono ritrovato con gli scarichi macchiati.
Un meccanico mi ha detto che esiste un prodotto cheriesce atogliere queste macchie, qualcuno sa darmi una mano??
Grazie a tutti


Un tentativo fallo con acqua ragia che non rovina e si usa di solito per togliere le macchie catramose dalle carrozzerie.


Quoto il Pig che fa il trattamento meno invasivo e corrosivo rispetto ad acidi vari da voi mensionati, sicuramente se se ne va con questo lo scarico è salvo

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
alesh46
Inviato: giovedì 26 marzo 2009 14:28:43



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Miniakis
Ciao a tutti, sulla mia rece replica a provato ad installare delle valige morbide laterali ma gli scarichi molto alti e le temperature ESTREME degli stessi hanno dato come risultato lo "scioglimento" del materiale delle borse (goretex o similare)
Alla fine mi sono ritrovato con gli scarichi macchiati.
Un meccanico mi ha detto che esiste un prodotto cheriesce atogliere queste macchie, qualcuno sa darmi una mano??
Grazie a tutti


Un tentativo fallo con acqua ragia che non rovina e si usa di solito per togliere le macchie catramose dalle carrozzerie.


Quoto il Pig che fa il trattamento meno invasivo e corrosivo rispetto ad acidi vari da voi mensionati, sicuramente se se ne va con questo lo scarico è salvo


quoto a pig e daniel,, cmq adessp che ci penso su uno degli scarichi della rs ce un segneto di gomma, ma piccolissimo, non ci ho mai dato peso
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.