Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Le mattine spompe in ufficio fanno male alle finanze Opzioni · Visualizza
Luca_Brg
Inviato: martedì 27 marzo 2018 13:50:40



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Poi Daniele ci dirai come ti trovi. Anch'io pensavo a stivali simili, non ho molta simpatia per le cerniere, mentre con questi dovresti riuscire a regolare meglio la calzata in zona caviglia e polpaccio. Se poi fossero anche belli rigidi in punta mi piacerebbe, dato che se stai in giro molto a fine giornata il pedalino del cambio si fa sentire sul dorso del piede sinistro.

chi è senza peccato...
Tropp10HP
Inviato: martedì 27 marzo 2018 14:03:24



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Sono stivali da 170€ a prezzo pieno in super sconto. Ma non credo di riuscire a portarmeli a casa, perché mancano ancora 7 persone per il gruppo d'acquisto.

Il nome dello stivale è Multi Roads, quindi sicuramente strizza l'occhio alle enduro stradali...

diciamo che mi sto preparando per la mia futura moto capellone

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: martedì 27 marzo 2018 14:03:53



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Poi non dimentichiamoci che tra gli stivali più apprezzati dai mototuristi ci sono i TCX Infinity gore-tex che, guarda caso, somigliano molto a questi Befast he he he in fin dei conti si prende sempre spunto dai migliori gira

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Paso.
Inviato: martedì 27 marzo 2018 14:40:38



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
quando si spende per dell'abbigliamento tecnico va sempre bene, questi sono le mie due varianti, i Sidi Vertebra sono davvero eccezionali consentono il movimento della caviglia senza opporre resistenza (come spesso accade con altri tipi di stivali), al contempo dotati di protezioni super efficienti e intercambiabili (ce li ho da un bel pò).
in altre occasioni (piu turistiche) dove voglio essere piu libero uso degli scarponcini TCX.





ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Marco.Triple
Inviato: martedì 27 marzo 2018 14:50:48



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Fai benissimo, alla fine non c'è opzione migliore che averne due paia, da usare in base alle "esigenze".

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: martedì 27 marzo 2018 14:55:57



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Marco.Triple
Fai benissimo, alla fine non c'è opzione migliore che averne due paia, da usare in base alle "esigenze".

Si anche io ne ho due paia, uno sportivo della Xpd ed uno più comodo della Oxtar (che però dovrò cambiare perchè ormai dopo 15 anni sono cotti...)

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: martedì 27 marzo 2018 15:01:00



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Con la MT-10 direi che ci starebbero bene degli stivaletti bassi, come appunto quelli di Paso.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: martedì 27 marzo 2018 15:03:40



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Si, infatti ci avevo pensato e con gli sconti mi ero guardato un po' in giro. Però il senso di protezione alla caviglia di uno stivale più lungo lo preferisco. Mi salvai da un infortunio proprio perché indossavo i miei stivali più alti e l'esperienza mi porta a preferirli

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: martedì 27 marzo 2018 15:09:53



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ah sì sì, per stivaletti intendo quelli che coprono le caviglie, non le sneackers ! Diciamo che sono appunto una via di mezzo tra lo stivale alto e la scarpa! Se non hai esigenze "turistiche" secondo me sono la scelta migliore. Ce ne sono un'infinità in commercio.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: martedì 27 marzo 2018 16:41:20



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Più che altro faccio i complimenti a Paso per la sua convivenza. Se io avessi messo gli stivali da moto sul centrotavola arabescato, da stasera vivrei sotto un ponte (magari con una gamba in meno...)

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: martedì 27 marzo 2018 17:37:59



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sono fortune anche quelle ha ha ha io posso a mala pena entrare in casa con gli stivali he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Paso.
Inviato: martedì 27 marzo 2018 17:47:52



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da DrManetta
Più che altro faccio i complimenti a Paso per la sua convivenza. Se io avessi messo gli stivali da moto sul centrotavola arabescato, da stasera vivrei sotto un ponte (magari con una gamba in meno...)

urca minacciosa sbalordito dici che mi conviene distruggere le prove? idea Silenced
no scherzo banana per fortuna ci amiamo amore ha ha ha

brindisi ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
anonym_4124176
Inviato: martedì 27 marzo 2018 18:54:21



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
pure io sono contagiato dal morbo di ebay. Adesso sono alla ricerca di alcuni transistor MJE per aggiustare un machintosh (e non è un computer con la mela....sia chiaro)

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Tropp10HP
Inviato: mercoledì 28 marzo 2018 13:36:39



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Alla fine acquisto saltato perché non ho trovato una misura che mi calzasse bene...
Ma confermo quanto ho detto lo stivale si presentava benissimo e, come avevate notato in molti, era una via di mezzo tra l'altezza di uno stivale tourin e quello da enduro, indossarlo dava una bella sensazione di comodità.

Ma una misura era troppo giusta, l'altra troppo grande e quindi aspetteremo la prossima offerta.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 28 marzo 2018 14:17:15



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Se mai dovessi essere di passaggio (magari il 7 aprile idea ) ti consiglio di fermarti al D-Garage di Vicenza, trovi un sacco di calzature scontate anche di molto! è un outlet quindi non ti assicuro di trovare la taglia del modelli che ti interessano, però ecco sappi che se sei nei dintorni sarebbe un'ottima opzione brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: mercoledì 28 marzo 2018 14:33:37



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
pure io sono contagiato dal morbo di ebay. Adesso sono alla ricerca di alcuni transistor MJE per aggiustare un machintosh (e non è un computer con la mela....sia chiaro)


Ho appena ordinato su Amazon un termometro a infrarossi, mi serve per il mio nuovo Hobbymangia gò la panza ha ha ha

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 28 marzo 2018 15:16:32



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Marco.Triple
Se mai dovessi essere di passaggio (magari il 7 aprile idea ) ti consiglio di fermarti al D-Garage di Vicenza, trovi un sacco di calzature scontate anche di molto! è un outlet quindi non ti assicuro di trovare la taglia del modelli che ti interessano, però ecco sappi che se sei nei dintorni sarebbe un'ottima opzione brindisi



Non è troppo comodo ma prima o poi ci farò un salto.
Peccato che quello di Bologna non abbia la parte outlet.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 28 marzo 2018 15:31:59



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Non ce ne sono molti in effetti boh comunque il 7 Aprile a fine giro se vuoi rientri con me dalla Valdastico e ci passiamo quasi davanti. Poi vai giù dritto e arrivi a Bologna

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.