Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

avete girato in moto? Opzioni · Visualizza
cims01
Inviato: domenica 22 marzo 2009 20:56:06



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
ieri e o oggi ? se si dove .... impressioni di guida etc.... raccontalo.....Shhh

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
xfred17
Inviato: domenica 22 marzo 2009 21:02:24



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
sole alto nel cielo, traffico della madonna, odore di salsicce nell'aria e nella strada di ritorno... BOOOM!!! fortuna so rimasto in piedi, altrimenti qualcuno sdraiato per terra da soccorrere ci sarebbe stato, ma non ero io


SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
cims01
Inviato: domenica 22 marzo 2009 21:16:24



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
chè successo? racconta......

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
xfred17
Inviato: domenica 22 marzo 2009 21:28:57



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
biforcazione a senso unico. per andare a sinistra non c'è nessuno, mentre per andare a destra la strada del ritorno la fila.
io piano piano mi accodo a una shiver e sorpassiamo sulla sinistra (con la freccia) la coda di auto senza oltrepassare la linea continua. neanche 10mt allo svincolo e il genio di turno con una golf nera decide di prendere la biforcazione a sinistra proprio mentre passavo io, me ne sono accorto con la coda dell'occhio e da 20km/h ho accellerato immediatamente, ma l'auto mi ha colpito allo scarico ed è stato come se la moto mi avesse sculato e fortunatamente me ne sono accorto e in qualche modo l'ho gestita.
mentre il beota tutto sgommando è andato via avendo totalmente strada libera.
alla fine è andata bene,senza feriti o peggio, ma ora mi ritrovo nu bellu sfregio di 10cm sullo scarico

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
sagyttar
Inviato: domenica 22 marzo 2009 21:44:41



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Sabato 380km di curve, freddo e gli ultimi 30 sotto una specie di bufera di neve che non vi dico.... ad un certo punto le allucinazioni mi hanno fatto scorgere un albero di natale e un tipo barbuto su una slitta trainata da una decina di africa twin.... (forse Nicola?)

Oggi è andata molto melio.... era rimasto solo il freddo, il sole era splendente, l'asfalto permetteva di piegare e i brutti sogni erano svaniti

Buono il vino, ottima la compagnia Angel

Memento Audere Semper
cims01
Inviato: domenica 22 marzo 2009 22:56:23



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da sagyttar
Sabato 380km di curve, freddo e gli ultimi 30 sotto una specie di bufera di neve che non vi dico.... ad un certo punto le allucinazioni mi hanno fatto scorgere un albero di natale e un tipo barbuto su una slitta trainata da una decina di africa twin.... (forse Nicola?)

Oggi è andata molto melio.... era rimasto solo il freddo, il sole era splendente, l'asfalto permetteva di piegare e i brutti sogni erano svaniti

Buono il vino, ottima la compagnia Angel

bene bene..............!

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
cims01
Inviato: domenica 22 marzo 2009 22:59:19



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da xfred17
biforcazione a senso unico. per andare a sinistra non c'è nessuno, mentre per andare a destra la strada del ritorno la fila.
io piano piano mi accodo a una shiver e sorpassiamo sulla sinistra (con la freccia) la coda di auto senza oltrepassare la linea continua. neanche 10mt allo svincolo e il genio di turno con una golf nera decide di prendere la biforcazione a sinistra proprio mentre passavo io, me ne sono accorto con la coda dell'occhio e da 20km/h ho accellerato immediatamente, ma l'auto mi ha colpito allo scarico ed è stato come se la moto mi avesse sculato e fortunatamente me ne sono accorto e in qualche modo l'ho gestita.
mentre il beota tutto sgommando è andato via avendo totalmente strada libera.
alla fine è andata bene,senza feriti o peggio, ma ora mi ritrovo nu bellu sfregio di 10cm sullo scarico

lo scarico si aggiusta dai.....l'inioranza della gente no!Shame on you

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
xfred17
Inviato: domenica 22 marzo 2009 23:05:45



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da cims01
Originariamente inviato da xfred17
biforcazione a senso unico. per andare a sinistra non c'è nessuno, mentre per andare a destra la strada del ritorno la fila.
io piano piano mi accodo a una shiver e sorpassiamo sulla sinistra (con la freccia) la coda di auto senza oltrepassare la linea continua. neanche 10mt allo svincolo e il genio di turno con una golf nera decide di prendere la biforcazione a sinistra proprio mentre passavo io, me ne sono accorto con la coda dell'occhio e da 20km/h ho accellerato immediatamente, ma l'auto mi ha colpito allo scarico ed è stato come se la moto mi avesse sculato e fortunatamente me ne sono accorto e in qualche modo l'ho gestita.
mentre il beota tutto sgommando è andato via avendo totalmente strada libera.
alla fine è andata bene,senza feriti o peggio, ma ora mi ritrovo nu bellu sfregio di 10cm sullo scarico

lo scarico si aggiusta dai.....l'inioranza della gente no!Shame on you

ora come ora è già tanto se gli faccio 10€ di benzina. per lo scarico se ne parla l'anno prossimo.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
gosth81
Inviato: domenica 22 marzo 2009 23:18:28



Iscritto: 28/01/2009
coste di san eusebio...

molto belle!Angel

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
cims01
Inviato: domenica 22 marzo 2009 23:22:24



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
dove sono?

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
gosth81
Inviato: domenica 22 marzo 2009 23:54:21



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da cims01
dove sono?
ù


tra asiago e thiene!

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
username__228422
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 08:35:44



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
con due colleghi abbiamo fatto il lago maggiore. io con lo z, antonio gsr600, flavio zx-10r.
itinerario: agrate brianza-limbiate-tradate-laveno mombello-sesto calende-stresa-verbania-saronno-agrate brianza.
giornata perfetta, tanti motociclisti in giro, nessun problema da rilevare....ah, no, il gsr del mio collega dopo svariati km ha smesso di riaccendersi con il motore caldo......boh!!!!Think



nuvole rapide
caleps
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 09:59:53



Iscritto: 04/09/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da cims01
ieri e o oggi ? se si dove .... impressioni di guida etc.... raccontalo.....Shhh


sabato si sono andato qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=208441

non sono riuscito a contare le moto!!!!!!!
ottima organizzazione!
belle strade e gente simpatica
ciao
topkart
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 11:34:27



Iscritto: 31/08/2005
Locazione: PV
purtroppo ieri sono uscito sul tardi, voghera-varzi e ritorno......

che schifo: traffico allucinante, pattuglie n° 3 di cui una autovelox, ben nascoto (figuriamoci), fermato due volte, devo cambiare strada altrimenti giro il sabato.......

sempre peggio.....

<non voltarti ti prego, nessun rimpianto per quello che è stato che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano …Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada…....
Ego70
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 12:16:46



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da cims01
ieri e o oggi ? se si dove .... impressioni di guida etc.... raccontalo.....Shhh


ciao a tutti, giro rodaggio con amico con cb1000r con 70km......
siamo andati ad albavilla e poi su al vicerè.....
se non fosse che la strada in salita era tutta buche, direi che la giornata meritava......

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
duca 37
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 17:50:06



Iscritto: 22/04/2008
Locazione: TO
Angel Angel ciao sabato ho fatto un bel giro,Torino Lugano passando da Varese, giornata soleggiata ma fredda, in tutto 400 km circa, lago molto bello, pulita e ordinata la città peccato solo x il freddo...lamps
cims01
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 19:24:25



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
quanti bei giri.........è propio bello girare in moto............

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.