Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

bandit 650 s traveller Opzioni · Visualizza
speedymax
Inviato: sabato 21 marzo 2009 16:16:23


Iscritto: 21/03/2009
Locazione: Roma
ciao a tutti ,sono appena entrato a far parte dei"motociclisti"causa lavoro e traffico.come prima moto ho appena acquistato una bandit 650s.chiaramente chi me l ha venduta me ne ha parlato nn bene,ma benissimo.vorrei sapere da voi se ho fatto la scelta giusta visto che la dovrò usare quotidianamente per tutto l anno compiendo almeno 80 km al giorno.grazie
alesh46
Inviato: sabato 21 marzo 2009 16:33:37



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da speedymax
ciao a tutti ,sono appena entrato a far parte dei"motociclisti"causa lavoro e traffico.come prima moto ho appena acquistato una bandit 650s.chiaramente chi me l ha venduta me ne ha parlato nn bene,ma benissimo.vorrei sapere da voi se ho fatto la scelta giusta visto che la dovrò usare quotidianamente per tutto l anno compiendo almeno 80 km al giorno.grazie


hai fatto la scelta giusta!!
speedymax
Inviato: sabato 21 marzo 2009 18:02:59


Iscritto: 21/03/2009
Locazione: Roma
grazie alesh,e visto che ci siamo potete dirmi +/- i consumi, chiaramente considerando un andatura tranquilla
Wormbike
Inviato: sabato 21 marzo 2009 23:58:58



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Benvenuto speedymax.
Complimenti per l'acquisto. Una moto eccezionale sotto tutti i punti di vista. I consumi dipendono molto dal tipo di guida. Parlando di guida tranquilla, nell'extraurbano e in autostrada stai tranquillamente tra i 18 e i 20 km/l (volendo, anche più...).
In città, se non "dragsterizzi" i semafori, puoi anche rimanere entro i 18 km/l. Comunque, anche guidandola allegramente, non scendi sotto i 16 km/l (a meno che non la guidi tipo pista, tra i 6000 e i 10.000 giri. In tal caso, ovviamente, ti avvicini tra i 10 e i 12 km/l...).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
username__228422
Inviato: domenica 22 marzo 2009 00:10:13



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da speedymax
ciao a tutti ,sono appena entrato a far parte dei"motociclisti"causa lavoro e traffico.come prima moto ho appena acquistato una bandit 650s.chiaramente chi me l ha venduta me ne ha parlato nn bene,ma benissimo.vorrei sapere da voi se ho fatto la scelta giusta visto che la dovrò usare quotidianamente per tutto l anno compiendo almeno 80 km al giorno.grazie


scelta molto saggia!!!! indistruttibile



nuvole rapide
Giangi63
Inviato: domenica 22 marzo 2009 00:20:15



Iscritto: 08/09/2006
Locazione: Roma
Originariamente inviato da speedymax
ciao a tutti ,sono appena entrato a far parte dei"motociclisti"causa lavoro e traffico.come prima moto ho appena acquistato una bandit 650s.chiaramente chi me l ha venduta me ne ha parlato nn bene,ma benissimo.vorrei sapere da voi se ho fatto la scelta giusta visto che la dovrò usare quotidianamente per tutto l anno compiendo almeno 80 km al giorno.grazie


Scelta giustissima per il tipo di utilizzo che intendi farne: trattasi infatti di moto molto versatile, buona un po' per tutto Applause
speedymax
Inviato: domenica 22 marzo 2009 19:27:15


Iscritto: 21/03/2009
Locazione: Roma
ahhh!!!!! sospiro di sollievo. grazie a tutti!!!capirete,già avevo seri dubbi se comprare una moto oppure no,poi una volta deciso a comprarla: e adesso che me compro?
per fortuna ho avuto le risposte che speravo. di nuovo grazie.
ps la devo ancora prendere in realtà,ma il finanziamento è passato eheheh martedi o mercoledi si cominciaaaaaaa!!!!!!!
pigsurfnero
Inviato: domenica 22 marzo 2009 19:38:34



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da speedymax
ciao a tutti ,sono appena entrato a far parte dei"motociclisti"causa lavoro e traffico.come prima moto ho appena acquistato una bandit 650s.chiaramente chi me l ha venduta me ne ha parlato nn bene,ma benissimo.vorrei sapere da voi se ho fatto la scelta giusta visto che la dovrò usare quotidianamente per tutto l anno compiendo almeno 80 km al giorno.grazie


Direi di si ! Buona scelta soprattutto la S che ti copre dall'aria. E poi è veramente un'utilitaria nel senso che è pratica e comoda. Per l'uso che ne intendi fare va più che bene. Benvenuto sul forum Angel Angel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 08:46:08



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da speedymax
ahhh!!!!! sospiro di sollievo. grazie a tutti!!!capirete,già avevo seri dubbi se comprare una moto oppure no,poi una volta deciso a comprarla: e adesso che me compro?
per fortuna ho avuto le risposte che speravo. di nuovo grazie.
ps la devo ancora prendere in realtà,ma il finanziamento è passato eheheh martedi o mercoledi si cominciaaaaaaa!!!!!!!


Ciao Benvenuto, come vedi qui la tua moto è apprezzata, poi se te lo dice uno come Worm puoi fidarti... ciao

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 10:39:04



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Anche se sono di parte posso solo che tranquillizzarti sulla scelta xke è davvero una gran bella moto, buona x tutto, xo devo dirti che i consumi sono un po piu alti di quelli indicati o almeno a me i 20 non li ha mai fatti forse xo e un colpa mia d'oh! ciao e buon divertimento!!



Italians do it BETTER!!!
username__228422
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 10:49:50



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da speedymax
ahhh!!!!! sospiro di sollievo. grazie a tutti!!!capirete,già avevo seri dubbi se comprare una moto oppure no,poi una volta deciso a comprarla: e adesso che me compro?
per fortuna ho avuto le risposte che speravo. di nuovo grazie.
ps la devo ancora prendere in realtà,ma il finanziamento è passato eheheh martedi o mercoledi si cominciaaaaaaa!!!!!!!


effettivamente è una bella moto........io non l'ho comprata solo perchè non mi piace la strumentazioned'oh!



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.